Menu principale

Io Vi Trovo Un Albergo A Fi

Aperto da Alternative-One, 26 Maggio 2004, 20:26:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Huragano

Citazioneun mio amico ha fatto milano-parigi 1 euro -_-'
come e arrivato a parigi? o_O

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ff8 unlimited

sicuramente in aereo data la crisi su certi siti i viaggi li danno quasi gratis...ammenoke nn c stia prendendo in giro e il suo amico c'è andato a piedi..e l'euro la speso x comprarsi una bottiglia d'acqua.
No!?!
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Huragano

Citazionesicuramente in aereo data la crisi su certi siti i viaggi li danno quasi gratis...ammenoke nn c stia prendendo in giro e il suo amico c'è andato a piedi..e l'euro la speso x comprarsi una bottiglia d'acqua.
No!?!
Dipende....in certi posti una bottiglietta di acqua costa 0.80 €, altri in cui costa 1,50 €

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

ff8 unlimited

va bhe nn scendere troppo nei particolari.....il viaggio a piedi era un ironia,naturalmente(almeno credoooo..... :alien: )cmq penso proprio con l'aereo.....
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Andrew01

di solito ti regalano il viaggio di andata e ti spellano sul ritorno ^_^
come fa la Ryan Air ^_^

~Ete®nal~

Citazionedi solito ti regalano il viaggio di andata e ti spellano sul ritorno ^_^
come fa la Ryan Air ^_^
A quel punto sara' meglio prenotare un viaggio d'andata dal luogo in cui si e' con destinazione l'Italia  :ninja:

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Alternative-One

scusate se non uso i quote ma mi fa fatica -_-

zid... il tuo amico ti ha raccontato una stracazzata, in quanto bisogna x forza aggiungere, oltre all'euro versato come prezzo del biglietto, tutte le robe come tasse aeroportuali ecc.ecc.

almo... no che non è un segreto... con dei miei amici ci era presa bene andare in vacanza a cuba *_*... però dati i prezzi mi sa che ripiegheremo da qualche altra parte... magari un po' più vicino.. o_O

cmq il topic resta valido x proporre siti *_*

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Almodeon

Citazionescusate se non uso i quote ma mi fa fatica -_-

zid... il tuo amico ti ha raccontato una stracazzata, in quanto bisogna x forza aggiungere, oltre all'euro versato come prezzo del biglietto, tutte le robe come tasse aeroportuali ecc.ecc.

almo... no che non è un segreto... con dei miei amici ci era presa bene andare in vacanza a cuba *_*... però dati i prezzi mi sa che ripiegheremo da qualche altra parte... magari un po' più vicino.. o_O

cmq il topic resta valido x proporre siti *_*
Lol, a cuba ci dovevo andare io  
Ma poi abbiamo rinunciato perchè non potevamo noleggiare la macchina... e dato che avevamo intenzione di farci l'isola (è un'isola no?  :ninja: ) in macchina...

Quindi mi sa che st'estate risparmio per il prossimo anno in Giappone *_* Sempre se tutto va bene  :ninja:

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Tidus™

mi sa ke se vai in jap devi portarti anke mezzo forum O.O
: O°
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Dark_Locke

naaaaa basta ke si porta me-__-