Menu principale

Da Che Parte Del Paese Venite?

Aperto da Flare'90, 27 Maggio 2004, 17:32:50

Discussione precedente - Discussione successiva

Da che parte del Paese venite?

Nord
6 (66.7%)
Centro-nord
0 (0%)
Centro
0 (0%)
Centro-sud
0 (0%)
Sud
2 (22.2%)
Isole
1 (11.1%)

Totale votanti: 0

Flare'90

Ditemi ,da ke parte del Bel Paese venite(tanto bello nn sò..)?

ff8 unlimited

io sono di Lecce in Puglia(e conosciuta come città dato ke c'e la mia crew,la centrum funk)........................forte sto topic...cosi ognuno sa da dove vengono i vari raga...no!?!........
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

Carbuncle

ma non saprei.. -.-''
sono nato a como in lombardia..
ma le origini sono terrone -_-
mamma e papà della sicila

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Darkgaiden

Sono rigorosamente Svizzero...
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

T-Metal

Sono nato a palermo ma vivo a matera, di conseguenza la risposta è nord O_O

Carbuncle

ecco un'altro mafioso del nord *__*
siamo a 2

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

allora
me la dai o no? :0°°°°
n'attimo
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Emily

ma nn c'era un topic simile? O_o"
cmq io sono nord nord..... + nord di me nn si può essere
(padre lombardo madre irlandese  )

Huragano

Ma di nascita o di convivenza?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

~Ete®nal~

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

zappa

la merdosissima provincia di cuneo

Dark Sephirot86

Pink Lady

Lo stesso 3d

si che c'era già infatti -.- RICERCA!!!!
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

auron 89

a pavia in lombardia su su su :risatina:

Tidus™

Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.