Menu principale

Chocobo...

Aperto da the_wolf_89, 28 Maggio 2004, 09:21:36

Discussione precedente - Discussione successiva

the_wolf_89

inanzitutto volevo informarvi che fino ad adesso questo è stato il miglior sito su final fantasy che ho visto,io sn nuovo e ne approfitto per salutaretutti,ciao!!ma per fregare il carob nut al ciccione rosso dove c'è il saggio chocobo devo sempre usare la steal materia giusto??

fabry

Ciao e benvenuto innanzitutto.....

i Carob Nut li ottieni rubandoli dal draghetto rosso che incontri ai piedi del continente della Northern Cave, oppure, se ti va di culo, li lascia lui direttamente a fine battaglia....

per esserne sicuro usa il comando Steal o Mug......

Destroyer

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']BENVENUTOOOOOOOOO!!!!!!!!!!!      [/span]
se hai dei dubbi basta chiedere^^
The planet wills a cruel fate for men.....children are always the first to suffer....
geostigma....jenova....reunion......
Children who have lost hope....respite for the soul...and so it takes soon in the hand......
once again....

Final fantasy 7 : advent children
T_T

T-800 :
CitazioneSephirot ha solo potere, ma a me da la sensazione di un [span style='font-size:14pt;line-height:100%']tonto[/span]; Artemisia invece mi sembra più intelligente e cattiva di lui.

the_wolf_89

ho preso fino al chocobo nero,ma mi dice che è ancora troppo piccolo per sxxxare......quindi devo aspettare e poi farlo troxxxre con la chocobo gialla di rang s......che palle.....

evita di usare parolacce, se lo fai almeno usa le X ....

Bahamut

Citazioneho preso fino al chocobo nero,ma mi dice che è ancora troppo piccolo per sxxxare......quindi devo aspettare e poi farlo troxxxre con la chocobo gialla di rang s......che palle.....

evita di usare parolacce, se lo fai almeno usa le X ....
vuoi un consiglio vai al Gold saucher quando devi aspettare