Menu principale

Le Console

Aperto da Flare'90, 28 Maggio 2004, 16:34:05

Discussione precedente - Discussione successiva

Quale console avete?

PS2
23 (60.5%)
GameCube
2 (5.3%)
X-box
3 (7.9%)
PSX
2 (5.3%)
Nintendo 64
0 (0%)
PC
2 (5.3%)
Game Boy (ADVANCE E NN)
0 (0%)
altro(specificare)
6 (15.8%)

Totale votanti: 0

Flare'90

Spero che nn ci siano già sondaggi del genere.
Io ho la PS2.

WFF

A parte il N64 le ho tutte quindi voto altro!

ff8 unlimited

ho la psx...la ps2 il nintendo64 e il computer
ciao!?!
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

T-Metal

Psx, Ps2 e credo che presto prenderò anche il GC (Zelda, Zelda, Zelda, Zelda! *_*)

lost

ho la ps2..............

e il grande sega mega drive 2  :amore:

edit: ah! ho anche il gba sp

~Ete®nal~

Psx e Ps2..

Ma Pc sta per Pc?  :ninja:

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

Cid Highwind

Se valgono anche gli intellevision, colecovision, atari 2600 et similia ne ho tantine! :P

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

T-800

Ho la ps2 e il cubo (x i resident evil !!!!!)
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

cyberik

PSX, PS2, PC (ma non è una console il PC!), game boy color  
Cyberik
Hume Male
WHM 17

gigio69

Allora  :

Ho: Psx (non si capisce quanti videogames ho!), Ps2 (34 videogames), Xbox (8 videogames), NGC (2 videogames), infine 2 PC...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Darkgaiden

Roba tipo mega-tronix o intellvision non le metto...

In ordine di acquisizione:
NES, SNES, Mega Drive, Game Gear, Game Boy Color, Play Station, N64, Play Station 2, GBA, Game Cube.

E quando esce Fable mi piglio una X-box a basso prezzo *_*
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

gigio69

Ah, se dobbiamo mettere in conto tutto, anche: Game Boy, Game Boy Color, N-gage!  

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Alternative-One

In ordine di acquisizione:
NES, SNES,  Game Boy, Game Boy Pocket, Super Game Boy (quell'affare da attaccare al snes), Play Station, N64, Dreamcast, Play Station 2

e ora basta che sono diventato grande

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

frahouse87

mmmhhhh....game boy advance (anke se nn è una console),sega master sisem, play one, play2
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Poldius IV

PS2, Psx e Pc  

e siamo a 300! :ninja:
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...