Menu principale

Ff Viii Per Pc

Aperto da NeoVivi, 29 Maggio 2004, 11:24:25

Discussione precedente - Discussione successiva

NeoVivi

Mi hanno portato FF VIII per pc: la cosa + bella è chocobo world! Potete giocarci senza la pocket station, sul vostro pc. in compenso durante il gioco normale i supporti dei GF sn molto + difficili da fare perchè i tasti sn troppo grossi!. ke ne pensate?

Ginji! Ginji!

ff8 unlimited

Deve essere bello se dici ke puoi giocare anke nel chocobo world senza la poket,ci vuole crak o cos'altro?....questo topic cmq lo dovevi aprire nella sezione videogames(credo) :risatina:
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

NeoVivi

Bè, forse hai ragione, nella sezione video games era meglio. comunque non c'è bisogno di niente. sono 5 cd, 1 di installazione e 4 di gioco. chocobo world è compreso. in più ho trovato un programma per modificare i salvataggi, una sorta di "debug room" come nella play.

Ginji! Ginji!

Huragano

Preciso che al max andava in RPG Generale....cmq parlando di FFVIII va bene pure qua :risatina:

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

GFEden

CitazioneBè, forse hai ragione, nella sezione video games era meglio. comunque non c'è bisogno di niente. sono 5 cd, 1 di installazione e 4 di gioco. chocobo world è compreso. in più ho trovato un programma per modificare i salvataggi, una sorta di "debug room" come nella play.
Te intanto mi devi ancora masterizzare il 3° CD... vedi di darti 1 mossa

Kazekage del villaggio della sabbia

----------------------------------------------------------------

FOREVER WALKING ALONE

Alone I travel through the wasteland in my heart
As the grievance tears me apart
Thinking of you and the things you meant to me
My heart is bleeding, I can't go on

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time My precious love would be alive

The empty void inside my heart grows day by day
I have nowhere to turn to ease the pain
Remembering the smile you used to give me
And your laughter that could light my way home

If I could unwind the wheel of time I would have been by your side

If I could turn back time I never had a chance to say goodbye

I have cried and mourned my loss
My heart keeps beating only for you
Am I strong enough to fight on?
Without your love I stand, I stand empty and alone

So my love watch over me now
My rage catches fire, I will strike them down
I will avenge you, oh, vengeance' s so sweet
That's my last gift for you
I'm forever walking alone

Squall89

ank'io ho trovato un hack x modificare i dati...pensate ke all'inizio contro ifrid avevo squall liv 100 con la lionheart!!  

fanaticiff8

se fai troppe modifiche ti altera il salvataggio e potrebbero verificarsi numerosi errori, io avevo seifer,squall e zell a livello 100 tutte le carte il lionhert le ergheiz tutte le magie a 100 (compresa the end la più potente)
ed altro.... ora devo ricominciarlo perchè c'è un errore irreparabile, bella fregatura! 8B:

Carbuncle

Citazionese fai troppe modifiche ti altera il salvataggio e potrebbero verificarsi numerosi errori, io avevo seifer,squall e zell a livello 100 tutte le carte il lionhert le ergheiz tutte le magie a 100 (compresa the end la più potente)
ed altro.... ora devo ricominciarlo perchè c'è un errore irreparabile, bella fregatura! 8B:
sarà stato l'editor che hai usato per modificare i dati che non era tanto buono.

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

luker71

ciao a tutti,

scrivo ancora visto che non ho risolto il mio problema e spero sempre che qualcuno possa aiutarmi..
premetto che non ho fatto mai alcuna modifica ai file del gioco con nessun programma editor o di altro tipo..
sto giocando a final fantasy 8 per pc con windows xp sono arrivato al punto in cui si prende la lagunarock e dopo aver parlato con laguna (che si rivela presidente di eshtar) e gli altri la scena si sposta dalla discussione dei personaggi (il piano d'attacco alla lunatic pandora e ad artemisia) che nel frattempo si sono spostati a bordo della lagunarock alla mappa.
A questo punto il gioco crasha ed esce a windows.
Ho provato anche altre versioni del disco 3 prestatemi da amici ma niente da fare.
Ho provato anche ad installare una partizione windows 98 appositamente per il gioco ma crasha allo stesso identico punto..
Non so + cosa fare se qualcuno può aiutarmi sarebbe fantastico.
E sarebbe un peccato non finirlo...

grazie a tutti
luker

spiros

luker mi sa che è un errore di eseguibile o di setup (ogni tanto win ci fa...)prova a reinstallare il gioco... NB prima fatti un backup dei salvataggi sennò povero te  

edit: ho visto che hai postato lo stesso messaggio nell'altro topic... in futuro evita di fare se cose grazie ^^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

luker71

caro spiros,

ti chiedo scusa se ho postato il messaggio in + discussioni era per la disperazione..
con il tuo consiglio purtroppo non risolvo il problema è una soluzione che ho già provato su xp prima ancora di creare una partizione win98 appositamente per ff8, tentativo comunque andato a male..
che ne dici se provo ad andare avanti nel gioco prima di arrivare alla scena che crasha tipo aumentando il livello di esperienza dei personaggi (squall è circa a 60 gli altri sul 40) e poi riprovo a tornare al punto in cui il gioco crasha pensi possa cambiare qualcosa?
non so + cosa provare...:dho:
il backup dei salvataggi è al sicuro da tempo ma purtroppo se continua così penso che non mi servirà..

grazie lo stesso

luker

spiros

i parametri dei pg sono solo variabili... l'errore è nell'eseguibile :(
oppure è il file di salvataggio.

STRATEGIA DEFINITIVA PER IL CARO LUKER:

prova a scaricarti un file d salvataggio di quel punto(dove crasha)
e guarda che succede:

SE crasha, il problema è o ff8.exe, o una dll, o una chiave di registro
(se disinstalli il programma le chiavi di registro restano quindi okkio)...

Prova ad eliminare TUTTE le chiavi di registro relative a ff8...Reinstalla e prova

OPPURE: se il salvataggio non crasha è il tuo salvataggio che è corrotto... la soluzione te la immagini...

OPPURE: il file è corrotto nel cd, cosa possibile se è masterizzato

SE NON RISOLVI riporta i messaggi che ti lancia

end;
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

luker71

caro spiros,

l'idea del salvataggio è ottima penso che funzionerà..
di solito ho sempre usato questo sistema quando mi si bloccavano giochi, scaricavo e utilizzavo un save di un punto immediatamente successivo, chissà perchè stavolta non ci ho pensato (starò invecchiando)..
ho cercato un pò in giro ma non ho trovato nessun sito dove scaricare salvataggi solo un editor per modificare i propri..
puoi segnalarmi un sito o un modo per scaricare il salvataggio che mi serve?

grazie di cuore

luker

spiros

è stata la seconda pagina che è uscita con google

LINK AI SALVATAGGI non ho fatto a caso a quali ci sono, speriamo tutti...