Menu principale

Aiuti, Inquisizioni E Caccia Alle Streghe

Aperto da colghost, 31 Maggio 2004, 08:55:27

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

grazie kato, ma no , non ero mica in vietnam lol, rispetto molto sia te ke che zaffiro per essere così modulari e affezzionati alla link da perderedel tempo come me per discutere di cose così poco importanti, ma proprio per questo, preferisco lasciar perdere, ripeto sarò  sempre nel forum perchè ai ragazzi mi sono affezionato ma non condivido la LS, ti sarei gtrato se mi dicessi dove incontrarsi per la pearl....a meno che non vogliate che la dia a ronthegreat  lol scherzo ciao a tutti
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

colghost

kato se non altro la mia dipartita a qualcosa è servita, comedice Canetti, noto antropologo e premio nobel, chi si pone ad un certo punto di una crisi come capro espiatorio, rende il micro o il macro sistema che lascia più rilassato perchè tramite la sua visione errata gli altri si vedono sotto una luce più positiva..............
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

katoplepa

Citazionenon condivido la LS, ti sarei gtrato se mi dicessi dove incontrarsi per la pearl....
mi dispiace se tu avevi una aspettativa differente, purtroppo i livelli dei nostri main job sono poco compatibili con il tuo quindi per noi ci è difficile arganizzare dei party exp che possano comprendere anche te, almeno non tutti i giorni, come detto il pt di ls abbiamo cercato tante volte di farlo ma non ce l'abbiamo mai fatta, quindi non so piu che dire

la perla non si restituisce, si butta e basta... anche se non è la soluzione, se un domani troverai una LS in cui la gente dentro molla tutti i loro job per crearsene altri ad-hoc per andare a fare pt con altri più bassi di liv. che non trovano pt, allora avvisaci che chiederemo di joinare anche noi...

Erenforth

Citazioneah bravo cold  hai messo la ciliegina sulla torta UNA LINKSHELL ELITARIA

senti ma prima di parlare pensaci 2 volte ok?vai a fare una prova su excalibur e poi torna cosi ti rendi conto di cosa e' una ls ELITARIA.
Scusate se mi intrometto ma Excalibur Elitaria proprio non direi....

Come diceva Kato abbiamo pure deciso un giorno il Martedì come giorno di help generalizzato allargato a chiunque (non solo Excalibur) abbia bisogno.
Lo stesso Kato era presente martedì scorso.

Excalibur ha soltanto molti livelli alti e come purtroppo FFXI costringe a fare le unioni funzionanti di LS sono tali se le differenze di livello non sono enormi (interessi comuni, cose da poter fare assieme ecc..).
Ultimamente abbiamo pure allargato di molto il numero di perle date proprio perchè intanto la gente è salita di livello e quindi inizia a condividere obiettivi ed esigenze.

Scusate l'off-topic, ma dato che è una voce che sento spesso e poi tutte le volte che c'è bisogno di qualcosa c'è spesso un Excalibur alto ad aiutare volevo provare a sfatare un mito

Grazie e ancora scusate

Erenforth
Eren

Richter

mi spiace di aver generalizzato erenforth..ho fatto party con te e sei una buona persona..ci sono moltissimi elementi di exa che mi hanno fatto arrivare a questa conclusione,se mi sbaglio tanto meglio.

Huragano

Ragazzi ricordatevi che e solo un gioco plis ;;

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Erenforth

Citazionemi spiace di aver generalizzato erenforth..ho fatto party con te e sei una buona persona..ci sono moltissimi elementi di exa che mi hanno fatto arrivare a questa conclusione,se mi sbaglio tanto meglio.
Adesso ho capito chi sei^^

Le LS sono fatte di persone e come sempre non tutte le persone vanno d'amore e daccordo. Quindi in ogni LS ci saranno persone che diventano amiche e altre che non lo diventeranno mai e ci saranno persone che io non sopporto mentre un altro ama alla follia.

Il mio post era per dire la motivazione generale che muove Excalibur poi se ognuno andasse daccordo con tutti, non solo FFXI, ma il mondo tutto sarebbe migliore .

Io avevo capito il senso del tuo post ma volevo che si evitasse una generalizzazione

Erenforth
Eren

Richter

esattamente,ho ripostato proprio xke' nn fosse cosi,mi sono trovato bene sia con te che con tiduschan,non e' certo l'intera ls cosi ma una bella parte non e' da stimare mettiamola cosi.

katoplepa

grazie Erenforth, anche io ho partyzzato con te a Garlaige a liv.51 circa (poi tu sei skizzato in alto e io sono ancora a 55, ma è lo stesso) e mi sono trovato bene, poi se un elvaan come me ma sei mago e sfati il mito degli elvaan maghi scarsi ^^

cmq era quello che volevo dire anche io:
se una LS è composta da liv. alti è dura fare pt con gente di liv basso, a meno che non si decida di cambiare job e cercare di fare un pt con altri job che non siano il main, ma questo può succedere qualche volta... il fatto di excalibur è ovvio, io non mi sono mai scandalizzato e Zaffi può confermare, so perfettamente che così come io voglio le mie AF, voi volete altre cose per i cazzi vostri, solo che io devo chiedere aiuto a qualcuno di voi ma è chiaro che devo attendere il momento giusto, tutti vi chiedono, ma se voi ascoltate uno dopo dovete ascoltare tutti e se ascoltate tutti voi avete finito di giocare...

quoto Hura, cerchiamo di darci una calmata tutti quanti^^

Cid

CitazioneRagazzi ricordatevi che e solo un gioco plis ;;
Up!!

Huragano

CitazioneUp!!
Ehi Cid ma anche te hai FFXI?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Cid

CitazioneEhi Cid ma anche te hai FFXI?
no purtroppo no ..spero di averlo presto ^^
ho uppato perkè mi ricordo ke ai bei vecchi di ultima online ...mi ci azzeccavo come un drogato ...e mi sembra giusto ke ..una persona si debba svegliare dal sogno ..tutto qua'

Jachyra

Eiji, io si ho usato il caps quando ti ho chiesto raise, ma quella parola (coglione) non la ho mai usata... lo posso giurare su quello che vuoi. Spero solo che nn sia un artificio tuo per far passare la colpa a me.
Cmq tutta sta storia è nata dal nulla, non c'era nessun grave problema all'inizio... ma in compenso ora è pieno di gente calugnata e diffamata, che difficilmente ritroverà la faccia di un tempo.
[span style='color:orange'] RDM [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] THF [/span][span style='color:red']~ 75 ~[/span][span style='color:orange'] NIN[/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WHM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] BLM [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] SMN [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] WAR [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span][span style='color:orange'] RNG [/span][span style='color:red']~ 37 ~[/span]
[span style='color:orange']Avatars:[/span] Shiva - Garuda - Titan - Ramuh - Leviatan - Ifrit - Fenrir
[span style='color:orange']AF:[/span] THF 6/6 - RDM 6/6 [span style='color:orange']AF2: [/span]THF 0/5 - RDM 1/5
[span style='color:orange']Joyeuse - Genbu Shield - Optical Hat - Thief Knife[/span]

colghost

tranquillo hura non ti preoccupare che appena me ne vado io si calmano tutti......cmq prima di andar via volevo ringraziare tutti quanti per la disponibilità  per la gentilezza.........ciao a tutti.

non è ironico, onde evitar

Huragano

Citazioneno purtroppo no ..spero di averlo presto ^^
ho uppato perkè mi ricordo ke ai bei vecchi di ultima online ...mi ci azzeccavo come un drogato ...e mi sembra giusto ke ..una persona si debba svegliare dal sogno ..tutto qua'
Eh....ultima.....ho ancora il mio vekkio paladino mezz'elfo e il mio druido arcano.....cmq basta cosi sto andando troppo OT