Menu principale

Datemi Qualche Dritta

Aperto da frahouse87, 31 Maggio 2004, 14:42:08

Discussione precedente - Discussione successiva

frahouse87

Ho appena comprato FFVII originale (l'ho trovato a 10 €) e volevo chiderevi se mi potreste dare qualche dritta... sono solo all'inizio, nel reattore nr.5.

PS: sapete se c'è qualche sito con una soluzione?
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Huragano

Io direi di finirlo la prima volta senza soluzione

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

FFVII non è difficile....volgio dire, non servono soluzioni; e poi finirlo la prima volta sapendo gia tutto toglie diciamo un buon 50% di divertimento......

se vuoi sapere qulacosa controlla tra i vari topic dedicati a FFVII, poichè di sicuro saranno temi gia trattati fino alla nausea ^^

the_wolf_89

sul sito di questo forum,c'è la guida compèleta,ma è meglio se prima di scervelli per finirlo da sl,escludendo la maniera per avere i chocobo colorati,che quella la devi sapere..

God 87

Cmq il miglior sito di soluzioni è www.gamefaqs.com, dove troverai soluzioni praticamente per qualunque gioco di qualunque sistema. Purtroppo però è in inglese.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

Bahamut

Le cose principali le puoi trovare anke nel forum esempio prendere Vincent i Chcocbo ecc...  ma se vuoi qualke dritta nel senso di consiglio ti posso dire una cosa importante e semplice ke io all'inizio nn avevo capito :dho:
Le armi con scritto Nothing nn ti danno nessun Ap quelle con scrito Double te ne danno il doppio e così via poi cosa dira allenati molto e fatti la patch in Ita se nn capisci l'inglese so ke in tante parole ho detto poco ma fa niente....