Menu principale

Ffxi In Finestra

Aperto da Almodeon, 1 Giugno 2004, 22:44:53

Discussione precedente - Discussione successiva

colghost

non ti preoccupare sei in un gruppo di prsone che si fanno un culo così quindi .....lol mal comune mezzo gaudio, continua e vedrai che poi ne avrai molti ritorni, magari anke qualche esaurimento nervoso ( vedi me ) però almeno abbiamo la coscienza pulita.......oooooops mi sono dimenticato il pg a pescare da 12 ore chissà se ho tirato su abbastanza pesci per comprarmi tutta jeuno.........ciaooo
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Almighty

ahahahha lol ....cmq hai ragione....almeno sto con voi che giocate puliti (almeno penso)

Almodeon

Mah guardate, se anche mi beccassero io li denuncio per appropriazione illecita di prove. Non possonoo accorgersi che lo uso se non mi aprono il pc e anche se ce la facessero andrebbero in grane paiura.
Ho controllato il programma e non va contro nessuna regola della square cmq.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almighty

almo nn mi dire che tu usi questi programmi del cazzo!! :dho:  :cry:

Deryendil

Io l'ho sempre detto che è una cosa ingiustissima, tuttavia finchè non attiveranno seriamente il PvP non ci sarà troppo da preoccuparsi.... in fondo saranno solo loro a rovinarsi la bella esperienza del gioco...

Poi, quando i "cheater" avranno accesso alle mazzate alla cecata, con i loro milioni di gil conquistati durante il sonno, si sentirà la differenza, e li saranno cacchi...

Comunque, a parte che credo che tutti quelli che sono passati almeno una volta al Knightwell hanno visto Inuyasha pescare (altro sospetto -.-), spero che prima o poi cominceranno a prendere provvedimenti.

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

Dandelik

CitazioneMah guardate, se anche mi beccassero io li denuncio per appropriazione illecita di prove. Non possonoo accorgersi che lo uso se non mi aprono il pc e anche se ce la facessero andrebbero in grane paiura.
Almo se tengo FF XI windower kiuso a icona e accendo pol sparisce e nn riesco a giocare
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

colghost

si si si il pvp , così sfogo tutta la rabbia accumulata a kazham,  li distruggo quei simpaticoni,  epoi è come ti hanno detto alm, a furia di farsi un culo così assimili una esperienza nel giocar ed un okkio che quei dementi si scordano........ci guadagni e basta a giocare pulito.
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Almighty

ehehe...col speriamo che è come dici tu =)

Almodeon

Cosa sparisce dande?

PS: io uso solo il windower. Gli altri mi rifiuto

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Almighty

bravissimo almo! così ti voglio^^

~Ete®nal~

CitazioneMah guardate, se anche mi beccassero io li denuncio per appropriazione illecita di prove. Non possonoo accorgersi che lo uso se non mi aprono il pc e anche se ce la facessero andrebbero in grane paiura.
In questo caso tutto tranquillo
Bella Almo ^^

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]