Menu principale

...questo Titolo?

Aperto da Anima_Nera, 6 Giugno 2004, 18:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

cloud

Citazionecredo di aver trovato l'uomo della mia vita...
MWAHAHAHAHHAHAHA        
cloud sei mitico, pensiamo le stesse identiche cose!!!!! :88
bah, cmq io lo sconsiglio a chi lo volesse giocare....del resto parla di da sè il fatto che l'80% dei fan della serie lo ripudiano... :U
beh, questo mi fa sperare in ff12...perchè dagli errori si impara, perciò dovrebbe essere moooolto diverso! :risatina:
Ma sei una donna???
Sai per capire se essere contento o preoccuparmi... :ninja: !!!

Anima_Nera

CitazioneMa sei una donna???
Sai per capire se essere contento o preoccuparmi... :ninja: !!!
:-
perchè, se non lo fossi? :U

Stefano71

Allora la frase detta da te .....

Citazionecredo di aver trovato l'uomo della mia vita...

Lo costringerebbe a camminare radente al muro quando cammina      
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

cloud

Nn ho parole se sei un gay spero tu nn ti sia offeso... :ris:
No comunque davvero l'ho detto per fare una battutina l'ho capito che sei una donna hai scritto di te al femminile!!!

Anima_Nera

CitazioneNn ho parole se sei un gay spero tu nn ti sia offeso... :ris:
No comunque davvero l'ho detto per fare una battutina l'ho capito che sei una donna hai scritto di te al femminile!!!
:risatina: ah beh!meno male!

Anima_Nera

CitazioneLe Dressphere sono una trovata geniale e cambiare classe in battaglia aggiunge un pizzico di strategia in quanto puoi organizzarti abbastanza liberamente in battaglia. Inoltre non sono d'accordo sul fatto dei boss perchè devi essere in grado di gestirti bene per riuscire(la fortuna non c'entra niente ma è la tua abilità e velocità a fare la differenza)a sconfiggerli(prova a mettere uno che non ha mai giocato davanti ad un boss e vediamo se basta la fortuna).
questa è l'unica affermazione indegna di rispetto.
GENIALI le dresspheres?? AHAHAHHAHAHAHAHHA ma fammi il piacere!
e poi è ovvio che uno non pratico coi boss perde, ma qui la velocità non c'entra.bisogna aspettare che le intelligentissime protagoniste SI SPICCINO a riempire la barra spesso chilometrica e che si riempa un'altra volta ancora per eseguire il comando scelto.
ma dai...
spazzaturissimissima!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :U

WFF

A me il Job System è sempre piaciuto e il fatto di poter cambiare classe in battaglia è geniale. Aggiunge un fattore tattico alle battaglie.
Citazionequi la velocità non c'entra.bisogna aspettare che le intelligentissime protagoniste SI SPICCINO a riempire la barra spesso chilometrica e che si riempa un'altra volta ancora per eseguire il comando scelto.
Perchè com'era negli altri FF?

fabry

Beh negli altri FF c'era una sola barra...in FFX-2 una volta utilizzata una tecnica la barra diventa molto più lunga....

WFF

Dipende dall'azione e dal Job che usi.Penso sia meglio in questo senso.

cloud

Io della parte tecnica del gioco ho da criticare solo il tempo di attesa nei combattimenti che a volte è snervante e la quantità eccessiva di collezioni.
La quantità di quest'ultime è davvero eccessiva,e spesso nn sono tanto diverse tra loro da giustuficare la loro utilità,nn sò se mi sono spiegato bene!!!
Poi una cosa che nn mi è piaciuta come ho già scritto prima è il poter cambiare i dress in battaglia, sia per l'atmosfera Sailor moon/Cartoni da bimbette che si viene a creare sia per il fatto di come si cambiano...
I look si possono cambiare quante volte si vuole di fila e quindi usare il look speciale è davvero semplice,per esempio io con Rikku ho una collezione a tre slot in cui ho sistemato tre look tipo bandita dea fortuna e guerriera e posso cambiarne due consecutivamente senza compiere un'azione e usare subito il look speciale.
Credo che il look speciale l'avrebbero potuto mettere disponibile sempre a questo punto!!!
Comunque al di là di tutto le altre cose che pensavo di questo titolo nn al livello di sistema di gioco ma di trama e personaggi le ho già postate prima;
tutto sommato nn mi è sembrato un gran titolo,forse se nn si fosse chiamato final fantasy sarebbe stato più apprezzato!!!

WFF

Forse non tutti sanno che se usi Collezzioni con più spazi per la Dressphere quella speciale diventa più potente.Comunque ognuno ha le sue idee anche se non mi piace chi giudica il gioco solo guardando l'introduzione.

cloud

CitazioneForse non tutti sanno che se usi Collezzioni con più spazi per la Dressphere quella speciale diventa più potente.Comunque ognuno ha le sue idee anche se non mi piace chi giudica il gioco solo guardando l'introduzione.
Il mio discorso nn cambia anche con questa tua affermazione,puoi girare tutti i look di tutte le collezioni(che si scrive con una sola z :U ) consecutivamente,poi nn credo che qua ci sia gente che giudica il gioco solo
dall'introduzione anzi,se a te è piaciuto questo nn vuol dire che debba essere lo stesso per gli altri.
Indubbiamente è stato un titolo parecchio diverso dai precedenti episodi della saga da cui proviene e questo sicuramente lo ha fatto apprezzare da alcuni e detestare da altri;è una cosa più che naturale!!! :risatina:

WFF

Questo lo so. Infatti non ho detto che qui c'è qualcuno che ha guardato solo l'introduzione (non sapendolo non mi permetterei mai) ma troppe volte mi capita di leggere(in altri siti) di alcuni che solo avendo visto Yuna vestita da soubrette dicono che il gioco fa schifo.Era solo un'affermazione generalizzata. Di sicuro non voglio dire che la mia idea è migliore della tua e di quelli che la pensano così.Stavo solo ragionando. :risatina:

fabry

Mah io la prima volta che lo vidi rimasi schifato dal filmato inziale, ma visto che ormai l'acquisto lo avevo fatto, tanto valeva proseguire.....

beh che dire......prima di tutto le musiche a mio parere sono orrende, se paragonate con i temi epici del suo predecessore ( che secondo me dovevano rimanere tali ) e quelle degli altri FF....non capisco perchè diavolo abbiao inserito temi musicali simili a quelli dei telefilm polizieschi degli anni 70/80....vabbeh....

in secondo luogo ho particolarmente odiato tutta l'impostazione del gioco, ovvero il trio YuRiPa è dannatamente osceno, e non mi venite a dire che Yuna è MATURATA rispetto a FFX, poichè è esattamente il contrario....nel X Yuna è una Grandinvocatrice con uno scopo molto importante nella sua vita, portare la pace in tutta Spira, ed il suo carattere è quello di una persona matura e responsabile.....in X-2 Yuna non fa altro che saltellare come una ragazzina di 15 anni innamorata, per non parlare di Rikku, che anche lei è diventata una scemetta rispetto al X

in terzo luogo non mi è piaciuta affatto la storia delle missioni, e il fatto che se voglio completare il gioco al 100% devo sforzarmi a fare minigiochi idioti che mi permettono di raggiungere una percentuale di gioco completato, vedi per esempio i minigiochi della Piana della Bonaccia, oppure le "indagini" di Rin....bah......

ultima critica in merito è dedicata alle Looksfere, troppe e alcune inutili.....ditemi che differenza c'è tra un Cavaliere Nero, una Guerriera e un Samurai.....tutte e tre sono forti, quindi a sto punto potevano evitarne un paio.....Soubrette è semplicemente osceno, le tecniche inutili, l'animazione dannatamente Trash......gli unci che si salvano forse sono i Look speciali, che però a mio parere perdono molto per il fatto di come riuscire a sfruttarli, ovvero il fatto che mi devo fare tutto il percorso delle altre Looksfere, e non mi dite di sfruttare Protagonista, in quanto come avete gia detto usando una Collezione a pochi slot il potere sarà molto minore.....

credo sia tutto a riguardo.....

xxxluluxxx

x wwf ,
io nn avevo mai gicato prima a ffx-2 e ne ho avuta la possibilità quando ho comprato un demo .... dovevo uccidere bhaamut e in meno di dieci secondi era stekkito.... quindi ci vuole fortuna.......non abilità!!!!
x quanto rigurda la storia ankio trovo scorcentante ke lulu aspetti un figlio da wakka.....ci mancava solo ke li vedessimo a letto( :devil:mentre si divertivano )e mentre parlano del fratello di wakka chappu morto in battaglia....ke skifo. io lo volevo prendere ma dopo il demo sono rimasta delusa al 1000x100
ke grande delusione....quanto vale l'intramontabile ff8

baci da una lulu disgustata :-