Menu principale

...questo Titolo?

Aperto da Anima_Nera, 6 Giugno 2004, 18:36:13

Discussione precedente - Discussione successiva

kUjA_FFIX

nn hai detto che odiavi gippal ma hai detto che non ti piaceva questo gioco...per vedere se piace o no un gioco devi vedere anche i personaggi dunque in parte ti piace x via di qualke personaggio...
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

Maverick

bhè ora dico la mia , ff X-2 è :

_banale...una trama corta e mediocre , creata in tutta fretta e già che cerano ci hanno buttato dentro dei matrimoni forzati ( lulu e wakka...dona e bartello -_- ) con delle scene d'amore totalmente inutili e fatte solo per allungare il gioco

_deprimente...musiche assolutamente da dimenticare , rozze e mediocri , nulla a che fare con gli epici temi dei ff precedenti come ff4-6-7-8-9-10;sono banali anche tutti i minigiochi presenti nel gioco , per non parlare del blizball che è stata una rovina assoluta , un minigioco che prometteva bene è stato letteralmente riempito di merda

_assurda...il dungein di bevelle è il + assurdo ke ho mai visto , con i boss devi usare solo targa theriaca ed avere un culo pazzasco , poi dal livello 80 in poi devi solo fuggire ed è inutile che ti curi perchè un boss ti fà 60.000 danni, inoltre a livello 99 nn arrivi manco a 9999hp senza usare accessori o collezioni o look speciali;da non dimenticare che le ragazze sono così intelligenti che una volta appresa un'abilità basta cambiare costume per dimenticarsela , insomma al posto del cervello usano le dress-sphere , logico no ?

_insulsa...yuna che saltella come una stupida ragazzina che insegue il suo amore perduto ed intanto ci mostra un pò di culo e tette ( lascio a voi ogni commento ) , l'80% di ffx-2 è stato preso da ffx , potevano almeno cambiare un pò i luoghi e vestire in modo diverso alcuni personaggi

_commerciale...culi e tette per smanettoni , cuoricini e roba varia per le ragazze , da nn dimernticare che è assolutamente IMPOSSIBILE completare il gioco al 100% senza avere la guida , insomma per aumentare la percentuale bisogna fare robe assurde e impensabili ( voglio vedere se qualcuno è riuscito a ottenere rin colpevole andando a botto ) idem per accessori e collezioni

sapete perchè lo comprato ? ....perchè si chiamava final fantasy...

il nome mi ha tradito....

WFF

Non capisco cosa c'entri Rin(visto che il colpevole per l'Episodio completo è Rikku o il mangiachocobo) ma se proprio vuoi saperlo io ho finito il gioco senza usare nemmeno una volta la guida.Non posso provartelo ma se ti fidi della mia parola.... Per il resto al momento non aggiungo altro.

kUjA_FFIX

hai finito il gioco a 100% senza la guida? :-  :-  :-
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

WFF

Sì e non ci vuole poi così tanto(conta che ho la versione USA e che la guida non c'era).

Maverick

100%....senza guida........ma ma :X

Bwuahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah

senti WFF...WWF vai dagli orsi bianchi perchè quì come comico non sei un granchè

[span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']Edit by Fabry: evita di spaginare[/span]

WFF

Non capisco la tua battuta ma sei libero di non credermi. Offendimi pure quanto vuoi tanto non cambia il fatto che ci sono riuscito. Se tu non ce la fai sono problemi tuoi.

Chimera Dragon

CitazioneNon capisco la tua battuta ma sei libero di non credermi. Offendimi pure quanto vuoi tanto non cambia il fatto che ci sono riuscito. Se tu non ce la fai sono problemi tuoi.
io ti kredo,WFF,anke xkè mi sembri uno ke nn parla xkè vuole primeggiare in un gioko
eppoi,anke se fosse una balla(sxo di no)è la 1^ ke diresti

WFF

Ti assicuro che non è una balla. Non mi piace inventarmi le cose e non mi interessa neanche primeggiare. Non ne vale la pena.

Chimera Dragon

CitazioneTi assicuro che non è una balla. Non mi piace inventarmi le cose e non mi interessa neanche primeggiare. Non ne vale la pena.
sì,lo so ke 6 kosì

cmq,x dire la mia:
cè aki piuace FFX-2,e a ki nn piace
quelli a kui nn piace FFX-2 kreano inutili topic dove si diskute delle solite kose,tipo mettere in evidenza tutti i presunti difetti di FFX-2,kome la trama skifosa,longebità skarsa,kuli e tette,yuna da santarellina a tutto pepe(spiegatemi kaxxo vuol dire sta kosa)diffikoltà inesistente,musike nn epike,commerciale(spiegatemi anke questo.ditemi un gioko ke nn sia commerciale).mentra a ki piace FFX-2 mette in evidenza le sue presunte qualità,kome il sistema di battaglia,eccetera eccetera

bè,io ste kose le leggo da ogni parte,e mi son stufato di leggere le solite kose.alkuni attakkano FFX-2,alkuni lo difendono...
insomma,è inutile parlarne,tanto il brodo è sempre lo stesso,nn si va da nessuna parte

e se qualkuno mi può spiegare le 2 kose messe tra parantesi,gli sarei grato

WFF

Se ti interessa ti spiego quello che ho capito io anche da questo topic.
Il caso di Yuna credo sia riferito al fatto che ora salta(non capisco cosa ci sia di male visto che lo fanno tutte le persone normali) e canta(questa di preciso non l'ho capita). Più che altro penso si riferiscano al fatto delle Cacciasfere( Sphere Hunters) e per alcune scene tipo quella nel monte Gagazet(quella in costume per intenderci). Per il fatto del commerciale credo ci sia un collegamento con tette e culi cosa che, se nessuno si ricorda, era già presente in altri FF(oltre a FFX non mi dite che vi siete dimenticati di Tifa).In poche parole credo sia accusato di vendere(e qui concordo con te visto che i giochi sono fatti per essere venduti e non per abbellire gli scaffali: alla fine anche i programmatori devono mangiare!). Comunque questa è la mia visione dei fatti e se ho capito male qualcosa vorrei dei chiarimenti da parte dell'accusa(ormai questo topic è un'aula di tribunale  ).

Chimera Dragon

CitazioneSe ti interessa ti spiego quello che ho capito io anche da questo topic.
Il caso di Yuna credo sia riferito al fatto che ora salta(non capisco cosa ci sia di male visto che lo fanno tutte le persone normali) e canta(questa di preciso non l'ho capita). Più che altro penso si riferiscano al fatto delle Cacciasfere( Sphere Hunters) e per alcune scene tipo quella nel monte Gagazet(quella in costume per intenderci). Per il fatto del commerciale credo ci sia un collegamento con tette e culi cosa che, se nessuno si ricorda, era già presente in altri FF(oltre a FFX non mi dite che vi siete dimenticati di Tifa).In poche parole credo sia accusato di vendere(e qui concordo con te visto che i giochi sono fatti per essere venduti e non per abbellire gli scaffali: alla fine anche i programmatori devono mangiare!). Comunque questa è la mia visione dei fatti e se ho capito male qualcosa vorrei dei chiarimenti da parte dell'accusa
nemmeno io ho kapito queste kose assurde.penso si parli + di queste kose assurde(peraltro insesistenti) piuttosto dei veri difetti ke dovrebbe avere un gioko.mah,sono skoncertato...
sxiamo ke ci siano kiarimenti,xkè nn riesko proprio a kapire,neanke sforzandomi

Citazione(ormai questo topic è un'aula di tribunale  ).
penso sia la kosa + giusta del topic

kUjA_FFIX

dai ora che abbiamo detto tutte le cose brutte e belle di FFx-2...diciamo le cose brutte di FF7  che x voi e il gioco piu bello del mondo...ma la cosa bella che ha e la storia poi basta....e cosi mi piglio tutti contro di me.....

FF IX

BASTA PROVARE!!!!!!!!

Maverick

bha.....

questo x-2 ( perchè il nome di final fantasy nn gli spetta per niente ) come ho già detto è un titolo commerciale , ovvere creato appositamente per attirare la massa usanda dei sotterfugi come il sesso ( per il pubblico maschile ) e le scene d'amore ( per il pubblico femminile ) , sapete come si fà a capirlo , provate a spremere a fondo il gioco , guardatene il risultato e confrontatelo con ciò che ho sopracitato , poi fatemi sapere

....le persone più ignoranti sono quelle che non si accorgono di avere torto.

Citazione(ormai questo topic è un'aula di tribunale  ).

...le bestie messe alle strette tentano di tutto per scappare...

CitazioneTi assicuro che non è una balla. Non mi piace inventarmi le cose e non mi interessa neanche primeggiare. Non ne vale la pena.

...vantarsi della propria modesta...

Chimera Dragon

Citazionebha.....

questo x-2 ( perchè il nome di final fantasy nn gli spetta per niente ) come ho già detto è un titolo commerciale , ovvere creato appositamente per attirare la massa usanda dei sotterfugi come il sesso ( per il pubblico maschile ) e le scene d'amore ( per il pubblico femminile ) , sapete come si fà a capirlo , provate a spremere a fondo il gioco , guardatene il risultato e confrontatelo con ciò che ho sopracitato , poi fatemi sapere
ma dire ke FFX-2 è un gioko commerciale è GIUSTO,kome del resto è giusto dire ke anke TUTTI gli altri gioki(tranne quelli online gratis)sono commerciali.pensateci un pò,e se dite ke nn è cero,è semplicemente xkè nn hanno fatto un seguito o un remake del vostro FF preferito.
kavolo,io ho preso FFVII solo x vedere quant'era bona tifa,ke avevo visto in immagini hentai,allora,soggettivamente,lo ritengo kommerciale?kome rispondi a questo mio ragionamento?
Citazione...le persone più ignoranti sono quelle che non si accorgono di avere torto.
questo è un ragionamento ke può essere paragonato alla politica italiana;tutti hanno ragione e tutti hanno torto..mnient'altro da dire
Citazione...le bestie messe alle strette tentano di tutto per scappare...
nn l'ho kapita,ma mi auguro ke nn sia un insulto
Citazione...vantarsi della propria modesta...
io nn lo konosko "realmente" WFF,ma t'assikuro ke è una xsona ke nn cerka di primeggiare su tutti e avere assolutamente ragione a ogni kosto