Menu principale

Situazione

Aperto da Darkgaiden, 9 Giugno 2004, 14:37:02

Discussione precedente - Discussione successiva

io ho il potere

bhe, tiro fuori la catena e gli spacco tutti e tre.....se sno armati invecie dico:

Io no gabire vosdra lingua....

EDIT: ROSSO

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Pink Lady

gli lascerei tutto...anche le mutande...basta che nn mi facciano del male!! e cercherei di nn guardarli, mica che poi pensano che poi li denuncio....sono una cacasotto lo so  :cry:
Profilo psicologico
Questo colore rappresenta la sensibilità, la
dolcezza e il calore.
Chiunque scelga questo colore rifiuterà presumibilmente tutto ciò che è arrogante e disarmonico. Il rosa è il colore delle emozioni.Possiamo dire che il colore rosa è il desiderio di perfezione insito in ogni essere umano e maggiormente in un bambino. Il rosa è il primo aspetto di una gamma di colori, che va dal rosa all'oro passando attraverso l'azzurro, uno spettro in sostanza, che esprime i diversi livelli della perfezione

=.MySpace.=

Tidus™

dipende da quanto sono grossi e da quello ke ho cn me O.O

1) se sn grossi e nn ho niente d valore dò tutto senza dire niente ;__;

2) se sn grossi ma ho robba pesa dipende dall'umore ke ho, ma soprattutto da con ki sto -_-'

3) se ho robba pesa e sn 2 cretini me la tengo stretta anke se poi si arriva a menarsi -.-

4) se sn 2 cretini e nn ho niente d valore, vedi numero 2
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

Darkgaiden

Da me in qualunque caso non ci vedono nulla.
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

spiros

Citazionegli lascerei tutto...anche le mutande...basta che nn mi facciano del male!! e cercherei di nn guardarli, mica che poi pensano che poi li denuncio....sono una cacasotto lo so  :cry:
tenerona    

Cmq non prendetelo per un post rambo, ma io non sopporto le prepotenze, quindi a costo di prenderle mi arei valere...
cmq mi è già successa una cosa del genere e ho nche preso un po' di botte...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Richter

dipende molto dal fatto se siano armati o meno e se sono il doppio di me..grazie a dio nn mi e' mai successo,uno c'ha provato una volta dicendomi,"e se ti spaccassi la testa con questa chiave?" ma io me ne sono andato via ridendo e sto qui non so x quale motivo e' rimasto li come un pirla..

(nb era chiaramente una mezzasega altrimenti correvo : p)

Alternative-One

dato che siete tutti a raccontare le disavventure... ecco qua che vi parlerò di quello che mi è capitato un paio di mesi fa.

Premessa: quando vo allo stadio lascio la macchina al parcheggio all'aperto del palasport, che da una certa ora in poi (tipo da un'ora prima dell'inizio della partita) viene chiuso, in modo da permettere alla tifoseria ospite di lasciare lì l'eventuale mezzo proprio.

Era il giorno di Fiorentina-Palermo... si vince, palermitani incazzati, torno alla macchina... accanto a me c'erano 7 o 8 siciliani (rinuncio a scrivere l'epiteto appropriato) che stavano mangiando, prima di tornare in macchina nella loro ridente e tranquilla cittadina... mi urlano qualcosa in una lingua a me sconosciuta...io tiro diritto... loro continuano (in quella lingua strana ho capito solo "vigliacco"...eccheccazzo...erano 7 contro uno -.-')... a quel punto mi giro... loro mi stavano guardando malissimo... dalla bocca di uno di loro sento dire "eeeh se nun c'erano ji sbirri ti avremmo già ammazzato"... quindi sono andato di passo svelto verso la macchina benedicendo le forze dell'ordine per la prima volta in vita mia.

edit: cancellate un po' di opinioni personali

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Tidus™

eh ma se rubate hanno anke ragione -.-
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.

io ho il potere

Citazionedato che siete tutti a raccontare le disavventure... ecco qua che vi parlerò di quello che mi è capitato un paio di mesi fa.

Premessa: quando vo allo stadio lascio la macchina al parcheggio all'aperto del palasport, che da una certa ora in poi (tipo da un'ora prima dell'inizio della partita) viene chiuso, in modo da permettere alla tifoseria ospite di lasciare lì l'eventuale mezzo proprio.

Era il giorno di Fiorentina-Palermo... si vince, palermitani incazzati, torno alla macchina... accanto a me c'erano 7 o 8 siciliani (rinuncio a scrivere l'epiteto appropriato) che stavano mangiando, prima di tornare in macchina nella loro ridente e tranquilla cittadina... mi urlano qualcosa in una lingua a me sconosciuta...io tiro diritto... loro continuano (in quella lingua strana ho capito solo "vigliacco"...eccheccazzo...erano 7 contro uno -.-')... a quel punto mi giro... loro mi stavano guardando malissimo... dalla bocca di uno di loro sento dire "eeeh se nun c'erano ji sbirri ti avremmo già ammazzato"... quindi sono andato di passo svelto verso la macchina benedicendo le forze dell'ordine per la prima volta in vita mia.

edit: cancellate un po' di opinioni personali
cme hai fatto a trovare parchegio allo stadio il giorno della partita? è quasi impossibile...

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Painkiller

a me ste cose non succedono mai perchè giro con mio cugino che ha l'aspetto di un metallaro satanista spaccaossa. L'apparenza inganna, infatti le do di santa ragione quando me le fa girare

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

Alternative-One

Citazionecme hai fatto a trovare parchegio allo stadio il giorno della partita? è quasi impossibile...
mah...io allo stadio ci vo sempre in macchina... e trovo sempre posto (grazie al cazzo, arrivo lì un'ora e mezzo prima)

Citazioneeh ma se rubate hanno anke ragione -.-

no >___________<

quella fu meritatissima *_*

~Ete®nal~

Premetto che odio cose di questo genere, mi danno proprio fastidio.
Cmq:

~Nel caso fossi da solo, cercherei di evitarli senza arrivare al contrasto fisico..

~Nel caso fossi con la compagnia (tanti e tra questi anche certi belli grossi  :biggrin2: ) penso proprio che ci opporremmo..

~Nel caso fossi con la fidanzata, gli darei quello che vogliono perche' avrei paura le facessero del male..

See ya

[span style='color:blue']On FFXI[/i][/span]
[span style='color:gray']Server[/span] Fairy  [span style='color:gray'] Name[/span] Nathel  [span style='color:gray'] Rank[/span] 4[span style='color:gray']
Jobs[/span] Dark Knight [48][span style='color:gray'] - [/span] Warrior [30] [span style='color:gray'] - [/span]Ranger [15][span style='color:gray'] - [/span]Thief [15][span style='color:gray'] - [/span]Monk [12]
[span style='color:gray']AF 1 Dark Knight[/span] [span style='font-family:Impact'][span style='color:green']Completed[/span][/span]

cyberik

Beh se sono solo e loro sono disarmati o tento di ignorarli e evitarli oppure (dato che sono abbasatanza alto e robusto, comincio a rizzare le spalle, con aria un po' minacciosa, ovviamente se non sono più grossi di me, se lo sono, saranno anche più lenti e comincio a scappare allegramente,

Se sono con amici beh penso che qualcuno cominci a picchiare c'è sempre uno un po' ribelle nella mia compagnia...

Con una donna al mio fianco se prova a farle del male, non risponderei delle mie azioni.
Cyberik
Hume Male
WHM 17

frahouse87

Citazioneo_O'''
o_O'''''''''

Sai che un mio amico che è stato a Praga quest'anno in gita mi ha raccontato la stessa identica cosa?
(ora non ricordo se era successa a lui o se l'aveva solo vista...)
E' una cosa che succede spesso ai turisti; loro ti parlano in ceko, tu non capisci un c@zz@ e ti allontani pensando che ti vogliono derubare, quelli pensano ke tu scappi perkè nn hai il biglietto e usano le maniere forti
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

Alternative-One

Divagando un po'...

Ero a praga in vacanza coi miei ... cercavamo un cambio ma era l'ora di pranzo ed erano chiusi... un uomo ci avvicina e farfuglia qualcosa in uno pseudo-italiano..."Tu volere cambiare money?"... insomma mio padre accettò... gli diede un foglio da 100k lire... e sto qua in cambio ci diede un tot (non mi ricordo quanto) di corone... solo che a riguardarle meglio NON ERANO CORONE -___-'... erano soldi bulgari... -_____-'... che valevano tipo 10k lire -____-''

Quanta onestà a praga