Menu principale

Vincent

Aperto da Ultima, 10 Giugno 2004, 21:41:08

Discussione precedente - Discussione successiva

Ultima

allora... devo scoprire la combinazione della cassaforte alla shinra mansion
e non ho la minima idea di come fare!!!!!!! plzz aiutatemi voi..... vi prego mi sta passando la voglia di giocare qst capolavoro
ifrit 4ever insieme a bahamut e anima e mateus xke no

Huragano

Allora prima ti dico come trovare i numeri della combinazione....poi se la vuoi sapere, primo basta cercare nel forum( ti consiglio nel post-quiz ), secondo se vuoi te la dico

Alura appena entrato nella Shinra Mansion nella stanza a sinistra ce un foglietto a terra li trovi tutte le indicazioni per trovare 3 dei 4 numeri mentre il 4° e segnato nel foglietto con dell'inchiostro semi-visibile( devi selezionare la 4a opzione vuota )....detto questo buon divertimento

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ultima

si qst lo sapevo e mi hanno detto anche la combinazione ma nn capisco come inserirla.... 36 destra cs vuoldire? e poi subito dopo 10 sinistra vuoldire che devo arrivare a dieci o devo sottrarre dieci?

Huragano

Citazionesi qst lo sapevo e mi hanno detto anche la combinazione ma nn capisco come inserirla.... 36 destra cs vuoldire? e poi subito dopo 10 sinistra vuoldire che devo arrivare a dieci o devo sottrarre dieci?
-_-'

tu parti da 00 vero? ok.....tieni premuto destra fino ad arrivare alla cifra 36 poi premi sinistra fino ad arrivare al numero 10 e cosivia....ma non hai mai visto come si usa una cassaforte a combinazione? .,.

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Ultima

mmmm no xò mi dà failed

Huragano

Citazionemmmm no xò mi dà failed
Allora e sbagliato il codice -.-

EDIT: te lo considera sbagliato anche se per esempio fai....premi destra scorri 34-35-36-37...oops...premo sinistra 36 premo....questo te lo considera errore

Huragano

Giusto per ridirtelo il codice è: 36-destra, 10-sinistra, 59-destra, 97destra

Alternative-One

CitazioneGiusto per ridirtelo il codice è: 36-destra, 10-sinistra, 59-destra, 97destra
Aneddoto:

c'ho perso una giornata a mettere la pw esatta.

perchè al quarto giro io mettevo 97 SINISTRA.

Questo reply è per gli idioti come me  

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

cloud

Io nn ci ho messo una giornata ma una decina di minuti...per lo stesso stupido errore ma al secondo numero!!! :ninja:

Ultima

ah ecco xke glassie a tutti

gigio69

Citazioneallora... devo scoprire la combinazione della cassaforte alla shinra mansion
e non ho la minima idea di come fare!!!!!!! plzz aiutatemi voi..... vi prego mi sta passando la voglia di giocare qst capolavoro
Immagino!Anche a me molte volte capitava sto fatto su FFVII! :ninja:  :ninja:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Xenon

Raga! Io il codice lo metto bene! Ma non succede niente :|
Allora.. non so se sono idiota io
Ma faccio.. 36 destra quindi 36....
Poi 10 sinistra quindi 26...
Poi 59 destra quindi 85...
E 97 destra quindi 82....

Sbaglio?

HELP!!!!

Stefano71

Non devi sottrarre ... devi mettere i numeri che ci sono ....

Ora nn ricordo bene i numeri quindi faccio riferimento al tuo esempio

36 destra ..... quindi a destra da 0 a 36 ....

10 sinistra ..... quindi a sinistra da 36 a 10

59 destra ..... quindi a destra da 10 a 59

97 deastra .... quindi a destra da 59 a 97 ....
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

Xenon

CitazioneNon devi sottrarre ... devi mettere i numeri che ci sono ....

Ora nn ricordo bene i numeri quindi faccio riferimento al tuo esempio

36 destra ..... quindi a destra da 0 a 36 ....

10 sinistra ..... quindi a sinistra da 36 a 10

59 destra ..... quindi a destra da 10 a 59

97 deastra .... quindi a destra da 59 a 97 ....
TI AMO!!!

FUNGE!!! GRAZIE!!

Ps: skerzavo quando ho detto ti amo

Xenon

Ho appena ucciso il boss

Gli ho fatto un culo cosi'!