Menu principale

Il Combattimento Piú Bello

Aperto da summoner, 13 Giugno 2004, 22:12:53

Discussione precedente - Discussione successiva

qual'é il combattimento che vi é piaciuto di piú

Totale votanti: 0

summoner

qual'é il combattimento che vi é piaciuto di piú??????????

Carbuncle

Indubbiamente Garland, cmq credo che ci sia già un topic del genere.. credo !

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Atomos

Aidan

Anche se molto facile il combattimento con kuja è il più bello!
[img]http://mrfannes.altervista.org/immagini/fannes/fannes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://img395.imageshack.us/img395/1724/ththpenguin9nt.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /][img]http://www.baubaunews.it/consigli/deb/big/swimmer.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]c'è un po' di fanne's in tutti noi...e c'è ne sarà ancora di più, se siete iscritti al forumonne's[img]http://www.mrfannes.altervista.org/forumonnes/html/emoticons/cartellonnes.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

Facile o nn facile, il combattimento contro trance kuja è uno tra migliori in assoluto dei FF; Dico sl una cosa........"DARK MESSENGER"!!!!!!
Ciao
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

NeMo

Sono d'accordo con T, indubbiamente Trance Kuja.
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

Bahamut

Nonostante sia un gran gioco nn ci sono a mio parere combattimenti ke spiccano

vegeth

Bravo baha.. sinceramente sei uno dei pochi che ne capisce qui dentro. I combattimenti di ff9 sono abbastanza pietosi.
Kuja trance è una puttanata e usa solo 2-3 mosse... figo.. spettacolare direi! MA DOVE!!
Il combattimento più bello del gioco per me è l'ultimo... Con crocifissione nn sai cosa aspettarti ma sinceramente è piuttosto facile pure quello. Il voto a favore gli va solo perchè usa shell e protect e il combattimento viene allungato.
Niente a confronto con gli scontri finali contro jenova e sephiroth o con artemisia in mille forme e la sua gf...
Quelli si che sono scontri epici. La supernova ce l'ho ancora stampata nel cervello!

Bahamut

CitazioneBravo baha.. sinceramente sei uno dei pochi che ne capisce qui dentro. I combattimenti di ff9 sono abbastanza pietosi.
Kuja trance è una puttanata e usa solo 2-3 mosse... figo.. spettacolare direi! MA DOVE!!
Il combattimento più bello del gioco per me è l'ultimo... Con crocifissione nn sai cosa aspettarti ma sinceramente è piuttosto facile pure quello. Il voto a favore gli va solo perchè usa shell e protect e il combattimento viene allungato.
Niente a confronto con gli scontri finali contro jenova e sephiroth o con artemisia in mille forme e la sua gf...
Quelli si che sono scontri epici. La supernova ce l'ho ancora stampata nel cervello!
Attenzione nn ho detto ke il gioco è brutto dico solo ke è semplice
P.S. scusate l'OT

vegeth

e io che ho detto?
ho detto combattimenti pietosi! il gioco è il solito bellissimo final fantasy!
peccato per la longevita..

ff8 unlimited

contro Trance Kuja è difficile farsi battere solo a liv più alto di 60,ma prima sarebbe molto facile perdere....cmq quello di Kuja è il più migliore
I'll be here...

Why...?

I'll be"waiting"...here...

for what?

I'll be waiting...for you...so

If you come here...

You'll find me.

I promise.

cloud

Io ho votato beatrix 1 per il bellissimo fullmotion prima o dopo!!!

T-Metal

T-800

CitazioneBravo baha.. sinceramente sei uno dei pochi che ne capisce qui dentro. I combattimenti di ff9 sono abbastanza pietosi.
Quando leggo queste cose divento una iena! Min*ia si sta kiedendo qual'è il combattimento più bello o più difficile??
Il fatto ke un combattimento sia facile, nn significa ke sia brutto!!!!! Il combattimento contro trance kuja è accompagnato dalla bellissima intro cn le parole di kuja e dalla stupenda dark messenger, troppo bella e troppo azzeccata cn ogni mossa ke kuja fa (soprattutto quando esegue il folgore astrale!); Poi ke è facile, lo so ank'io, ma cosa c'entra?? Il combattimento è stupendo!
Quello cn trivia a confronto è uno skifo, xkè la musica nn è nulla di speciale e il nemico nn è certo bello e affascinante quanto il personaggio di Kuja!!! Quello cn sephirot idem! è emozionante sl xkè sai ke quello è il combattimento finale e xkè hai voglia di ucciderlo, ma one winged angel fa skifo (e nn so come fanno tutti a vantarla  :dho: ) e nn rappresenta nulla a confronto cn musike come The extreme (nel duello cn artemisia) Dark Messenger (cn Kuja) e la seymour battle (contro Seymour alla fine!)
E quì kiudo
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Bahamut

CitazioneQuando leggo queste cose divento una iena! Min*ia si sta kiedendo qual'è il combattimento più bello o più difficile??
Il fatto ke un combattimento sia facile, nn significa ke sia brutto!!!!! Il combattimento contro trance kuja è accompagnato dalla bellissima intro cn le parole di kuja e dalla stupenda dark messenger, troppo bella e troppo azzeccata cn ogni mossa ke kuja fa (soprattutto quando esegue il folgore astrale!); Poi ke è facile, lo so ank'io, ma cosa c'entra?? Il combattimento è stupendo!
Quello cn trivia a confronto è uno skifo, xkè la musica nn è nulla di speciale e il nemico nn è certo bello e affascinante quanto il personaggio di Kuja!!! Quello cn sephirot idem! è emozionante sl xkè sai ke quello è il combattimento finale e xkè hai voglia di ucciderlo, ma one winged angel fa skifo (e nn so come fanno tutti a vantarla  :dho: ) e nn rappresenta nulla a confronto cn musike come The extreme (nel duello cn artemisia) Dark Messenger (cn Kuja) e la seymour battle (contro Seymour alla fine!)
E quì kiudo
Ok ti do ragione e mi scuso