Menu principale

Aiutatemi Vi Prego

Aperto da vegeth, 14 Giugno 2004, 17:07:08

Discussione precedente - Discussione successiva

vegeth

Acid connetti il cervello prima di parlare! Mi è solamente capitato un imprevisto. Nei giochi di ruolo, e dovresti saperlo visto che TU SI CHE SEI IL GRANDE ESPERTO, più ti alleni e più sei forte. Io vado sempre dritto e nn faccio mai più degli scontri necessari anche per rendere più saliente la sfida. Se ci arrivo con delle ciofeche e vinco vuol dire che nn sono così scarso come credi tu! Ho semplicemente finito, anzi usato male le code fi fenice. Ora che so che le piume si possono usare solo in combattimento le gestirò meglio, anzi ne comprerò circa 300  
Purtroppo, ripeto, pensavo che tenda fungesse da letto di albergo e che quindi mi resuscitasse i morti. Un unico intoppo. Per oggi nn c'è problema, l'ho riiniziato.. 3 ore e mezzo di gioco, mai ucciso, finito il primo cd
che facile quando nn devi leggere i dialoghi e intuire dove andare! ehheh

Huragano

Vai alla grande forza dai che prendi anke l'Excalibur e gliela fai vedere =)

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

acid burnt

CitazioneAcid connetti il cervello prima di parlare! Mi è solamente capitato un imprevisto. Nei giochi di ruolo, e dovresti saperlo visto che TU SI CHE SEI IL GRANDE ESPERTO, più ti alleni e più sei forte. Io vado sempre dritto e nn faccio mai più degli scontri necessari anche per rendere più saliente la sfida. Se ci arrivo con delle ciofeche e vinco vuol dire che nn sono così scarso come credi tu! Ho semplicemente finito, anzi usato male le code fi fenice. Ora che so che le piume si possono usare solo in combattimento le gestirò meglio, anzi ne comprerò circa 300   
Purtroppo, ripeto, pensavo che tenda fungesse da letto di albergo e che quindi mi resuscitasse i morti. Un unico intoppo. Per oggi nn c'è problema, l'ho riiniziato.. 3 ore e mezzo di gioco, mai ucciso, finito il primo cd
che facile quando nn devi leggere i dialoghi e intuire dove andare! ehheh
be se sei cosi bravo perche il topic che hai aperto si chiama "aiutatemi vi prego!"?
Amo citare me stesso: aggiunge brio alla conversazione

LO STYLE NON VA A PILE

vegeth

Volevo semplicemente sapere se dovevo per forza ricominciare il gioco da capo. Dentro di me lo sapevo ma nn si sà mai... no?
Cmq il gioco l'ho ripreso il giorno stesso e ora dopo 8 giorni l'ho finito.. sono così scarso?