Menu principale

Episodio Nn Completo

Aperto da KaP, 14 Giugno 2004, 21:24:15

Discussione precedente - Discussione successiva

KaP

scusate ma a mihen ho fatto tutto quello che c'era da fare: ho catturato il chocobo, ho fermato le macchine impazzite e ho incolpato rin nella missione del detective, com'è possibile che una volta finito di parlare con lui torno alla celsisu e gurdando il menù vedo episodio concluso invece che completo???

Huragano

Citazionescusate ma a mihen ho fatto tutto quello che c'era da fare: ho catturato il chocobo, ho fermato le macchine impazzite e ho incolpato rin nella missione del detective, com'è possibile che una volta finito di parlare con lui torno alla celsisu e gurdando il menù vedo episodio concluso invece che completo???
Hai fatto incolpare anche Rikku e l'uomo della lega contro le macchine( non mi ricordo come si chiami )?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

WFF

Da quello che so non devi fare incolpare Rin ma Rikku o il Mangiachocobo.

KaP

no no piano, sulla guida c'è scritto che se si incolpa rin si ottiene la sfera di ghippal e la scritta EPISODIO COMPLETO, io ho fatto tutto nei capitoli precedenti: feramre macchine impazzite, caricare calli col chocobo nella celsius, catturare il chocobo incolpare rin ecc ecc, ma ho episodio concluso e nn completo, come diamine è possibile, dopo tutto lo sbattimento che mi sn fatto!?!?!?

Chimera Dragon

Citazioneno no piano, sulla guida c'è scritto che se si incolpa rin si ottiene la sfera di ghippal e la scritta EPISODIO COMPLETO, io ho fatto tutto nei capitoli precedenti: feramre macchine impazzite, caricare calli col chocobo nella celsius, catturare il chocobo incolpare rin ecc ecc, ma ho episodio concluso e nn completo, come diamine è possibile, dopo tutto lo sbattimento che mi sn fatto!?!?!?
la guida italiana è na skifezza
sekondo me(io nn l'ho fatto)si deve inkolpare rikku x finire il gioko al 100%
infatti,nel gioko sono presenti eccessi di %,ma una volta raggiunto il 100% nn si sommano
da 1 lato,l'aver ricevuto la sfera di gippal inkolpando rin dà un signifikativo aumenti di %,dciamo intorno al 0,8%
dall'altro lato,ottenendo la dicitura "episodio completo" inkolpando rikku frutta un aumento dello 0,2%.ma se mettiamo insieme l'episodio completo della via mihen kon quelli di tutte le altre locazioni,si può ottenere la looksfera Mascotte.e sekondo me,qui cè un maggior aumento di %

KaP

si ma ragazzi sfera di ghippal o non io ho fatto tutte le missioni i tutti i capitoli nella via mihen nn posso ora vedermi la scritta episodio concluso invece di completo, nn c'è nessuno che sa dirmi di +?  :(

Stefano71

E' successo anche a me e non sono riuscito in nessun caso a farmi uscire episodio completo -___-

Visto che comunque ho raggiunto il 100% ( e con le ragazze tutte al livello 99 non è servita nemmeno 'Mascotte' ) non mi ha interessato poi molto alla fine ^^
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

WFF

La guida è sbagliata. Anche se tu hai fatto tutte le missioni devi incolpare Rikku o il Mangiachocobo per Episodio Completo.

KaP

CitazioneLa guida è sbagliata. Anche se tu hai fatto tutte le missioni devi incolpare Rikku o il Mangiachocobo per Episodio Completo.
dannazione..... cmq per chi ha la sfera di ghippal per vederla bisogna aprire il rapporto 4 kermes da shinra giusto?

Stefano71

Che io ricordi è la Sfera di Gippal nel menù di ShinRa
Nessun ideale giustifica una guerra

(Wanna see) Ignorance is not bliss
Era un pony, se vogliamo mettere i puntini sulle i

Atelier Yumia: The Alchemist of Memories & the Envisioned Land
Indiana Jones e l'antico cerchio
Ai Limit
Clair Obscur: Expedition 33
Lost Soul Aside
Tides of Annihilation
AiKode

KaP

CitazioneChe io ricordi è la Sfera di Gippal nel menù di ShinRa
l'ho domnadato perchè nn l'ho vista nbel menu, avrò visto male.... ma allora i rapporti kermes che sono?