Menu principale

Star Ocean: Till The End Of Time

Aperto da fabry, 17 Giugno 2004, 00:56:28

Discussione precedente - Discussione successiva

fabry

per la combo 300% devi controllare quanta Fury consuma ogni tecnica speciale...ce ne sono alcune che sprecano 10 o 20 punti di Fury, altre che ne sprecano anche 50...bisogna vedere quanta Fury viene richiesta dai colpi potenti con il tasto cerchio...

DarkVincent-6

Che pena,mi sono fatto un mazzo a tirare su i char e a prendere mosse e armi..e alla fine ho dovuto sfidare freya con fayt al 190 e sophia al 45 -.-

Strategia:fayt,con un pacco di def,sophia che casta protection e healing(perche' a usare air raid come un pazzo alla fine scende^^)...
e manco posso usare etheral blast perche' non stunna per niente,quindi se la bimbetta si sposta manco lo sente,quindi:blade of fury(se annulata velocemente con cerchio non c'è rischio che mi becco il suo stun)+air raid(sigh),ovviamente ho tolto anche il bersek cosi' vado tranquillo di def..sia fayt che sophia tenuti in manual e tenendo la fragile sophia + lontano possibile dall'attacco di freya>_>
In tutto 20 minuti di battaglia circa.
Sinceramente resuscitare maria mi pareva inutile dato che il tempo che si rialzava andava giu subito,anche perche' a un certo punto della battaglia freya impazzisce e continua a fare l'attacco quello simile a etheral blast (non ho letto come si chiama *_*)e la def di maria non regge proprio..

Ok super domandone finale,fayt nel 4D mode se maxxo def al massimo(+protection) riesce a predere 0 dmg?

Silver Element

i danni li preni sempre mi pare...almeno io li ho sempre presi (figurati se al 4D prendi 0dmg)
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

DarkVincent-6

Citazionei danni li preni sempre mi pare...almeno io li ho sempre presi (figurati se al 4D prendi 0dmg)

Dopo un tot di difesa prendi zero dmg sia in hp che in mp,ad esempio: sel'attacco di un nemico è 100 te hai 101 di def,prendi zero..
Ma siccome nel 4D gli attributi dei boss salgono alle stelle,non sono certo che si possa fare lo stesso..

Fai conto che sono al 190 con fayt senza avergli dato nessuno berries,è bastato disattivare bersek tenere a grande distanza la caster,spari protection,e healing(o fairy light) quando ti ciucci troppa life a fare mosse e vai tranquillo prendendo 0

Hire_

A che difficoltà hai giocato? galaxy?
cmq è possibile prendere 0 dmg da qualsiasi boss a difficoltà earth e galaxy, a universe forse se pompi il più possibile fayt con berrier e con protection magari ce la fai, 4D invece è impossibile

Silver Element

Citazione di: Hire_A che difficoltà hai giocato? galaxy?
cmq è possibile prendere 0 dmg da qualsiasi boss a difficoltà earth e galaxy, a universe forse se pompi il più possibile fayt con berrier e con protection magari ce la fai, 4D invece è impossibile

io li ho sempre presi anche pomapndo Fayt nella universe...comunque in 4D è giò difficile barrere i boss, figurati se possibile prender 0dmg...quoto al risposta di Hire "Master of SO"  
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

DarkVincent-6

CitazioneA che difficoltà hai giocato? galaxy?
Si per ora ho fatto galaxy,ora sono a fine primo dvd dell'universe.
Ma è la 4D che mi preoccupa,mi spieghi come faccio a batterla *_*?
Mi preoccupa e non poco :ninja:

Hire_

Se guardi le mie faq ho scritto un po di righe riguardo ai boss della 4D
cmq ti assicuro che è più facile di quanto pensi, davvero
quando ho battuto freya alla galaxy l'ho considerato un miracolo x quanto menava e mi sn detto "figurati se la sego alla 4D, neanche ci provo"
poi boh un giorno c'ho provato e ho visto che freya è pericolosa solo nel corpo a corpo, basta tenerla impegnata con un "meatshield" (traducasi carne da macello, Fayt) mentre la si spapazza per bene con attacchi a distanza (nel mio caso energyburst e explospam di sophia)

Silver Element

Citazione di: fabry3) se hai reclutato Roger o Albel, e successivamente recluti Peppitta sulla Moonbase, assicurati di non reclutare altri personaggi oltre Nel, altrimenti l'unico che potrai reclutare successivamente (a meno che tu non lo abbia già reclutato nel rpimo DVD) è Adray...

eh? Adray nel primo DVD??? Dove, come, quando e perchè? Quesa proprio non la sapevo...

DarkVincent-6

Si ma anche maria rimane vulnerabile a earth strike no?

Beh,non vedo l'ora di arrivarci *_*

Hire_

Alla 4D o gli blocchi l'ether strike con qualcosa o è finita, non ci sopravvivi in nessun modo (solo utilizzando una pozione che ti rende invincibile)

fabry

Citazione di: Silver Element
Citazione di: fabry3) se hai reclutato Roger o Albel, e successivamente recluti Peppitta sulla Moonbase, assicurati di non reclutare altri personaggi oltre Nel, altrimenti l'unico che potrai reclutare successivamente (a meno che tu non lo abbia già reclutato nel rpimo DVD) è Adray...

eh? Adray nel primo DVD??? Dove, come, quando e perchè? Quesa proprio non la sapevo...

lo puoi reclutare prima della battaglia contro l'esercito di Airygliph...in pratica dopo aver parlato con la Regina nella sua stanza, rientraci e partirà un filmato in cui Adray entra nella sala e comincia a parlare con l'assistente della Regina....lì puoi scegliere se reclutarlo o no ^^

Silver Element

Citazione di: fabry
Citazione di: Silver Element

lo puoi reclutare prima della battaglia contro l'esercito di Airygliph...in pratica dopo aver parlato con la Regina nella sua stanza, rientraci e partirà un filmato in cui Adray entra nella sala e comincia a parlare con l'assistente della Regina....lì puoi scegliere se reclutarlo o no ^^

°__°
Oh...mio...dio...questa propiro mi mancava...ora lo rigioco solo per vedere questo pezzo...(e per spaccare un po'di culi con l'air slash di Albel  :coolio: )

DarkVincent-6

CitazioneAlla 4D o gli blocchi l'ether strike con qualcosa o è finita, non ci sopravvivi in nessun modo (solo utilizzando una pozione che ti rende invincibile)

Beh tenendo sophia in fondo al campo non viene colpita eh,cioè deve essere veramente dura bloccarjeli tutti,dopo che gli togli un tot life ne inizia a fare 10 consecutivi>_>

Hire_

Si ma la maggior parte vengono bloccati da energy burst e dall'explospam di sophia, senza contare qualche air raid di fayt
e poi io controllavo sempre maria almeno appena tentava un ether strike riuscivo a bloccarglielo subito

e cmq la IA di sto gioco fa schifo, se lasci che sophia venga controllata dalla CPU la fa andare in melee a lanciare il suo bastone e a venire ownata in mezzo secondo -_-