Menu principale

Problema Antialiasing Ff Vii

Aperto da Xenon, 18 Giugno 2004, 10:03:20

Discussione precedente - Discussione successiva

Xenon

Innanzitutto salve a tutti!
Sto giocando a questo stupendo gioco su pc!
Mi piace molto.. l'unica cosa e' la bassa risoluzione.. cosi' ho pensato che mettere l'antialias non sarebbe una brutta idea...
Solo che quando vado a mettere l'antialias a 6x ( ho una 9800, informazione utile forse) non cambia niente.. e devo sempre vedere tutto squadrettato.. sigh.. :(
Qualcuno gioca con antialias? E se si come ha fatto?
HELP ME! :(

Nicola

Nn so come aiutarti..aspetta i ragazzi + esperti

spiros

CitazioneInnanzitutto salve a tutti!
Sto giocando a questo stupendo gioco su pc!
Mi piace molto.. l'unica cosa e' la bassa risoluzione.. cosi' ho pensato che mettere l'antialias non sarebbe una brutta idea...
Solo che quando vado a mettere l'antialias a 6x ( ho una 9800, informazione utile forse) non cambia niente.. e devo sempre vedere tutto squadrettato.. sigh.. :(
Qualcuno gioca con antialias? E se si come ha fatto?
HELP ME! :(
Allora:
gli FF convertiti per pc non sono stati rirpogrammati da capo ai piedi ma semplicemente ADATTATI...
quindi le uniche risoluzioni sono quelle che vedi 800x600 ad un quarto e a tutto schermo... L'antialiasing ti serve a ben poco apparte rallentare il pc  
accettatelo così che cmq è un gioco meraviglioso :risatina:
questo problema è presente anche in ff8...
CitazioneNn so come aiutarti..aspetta i ragazzi + esperti
vedo che non hai perso la brutta abitudine di spammare eh?^
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cid Highwind

non credo fosse previsto l'AA in Final Fantasy 7... forse non esisteva nemmeno all'epoca

Gamonkey Forum    Il Forum privato più figo della rete!

Xenon

LA risoluzione nn e' 800x600... ma 640x480! Il che mi inquieta!
E poi figurati se con una 9800 nn posso mettere l'antialais a ff7
Cmq.. ho visto che se metto tnt2 o riva128.. mi attiva l'antialias.. e si vede da dio... ma le immagini di sfondo si vedono a quadretti e si nota molto questo problema!
Invece nelle battaglie va una meraviglia! Vedo tutto benissimo!

Peccato.. :( dovro'  giocarci sal penoso 640x480 ( risoluzione odiatissima dato che ho sempre giocato a 1024x768 con antialias naturalmente  )