Menu principale

Pagelle

Aperto da Bahamut, 18 Giugno 2004, 15:21:14

Discussione precedente - Discussione successiva

T-800

Ecco la mia pagella!!

Italiano 7
Storia 7
Inglese 6
Francese 5
Russo 6
Arte 7
Matematica 6
Geografia 8
Economia aziendale 7
Diritto 7
Religione 7
Educazione fisica 7

Ciao!!!  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

spiros

CitazioneItaliano 7
Cavoli dai tempi del congiuntivo hai fatto progressi
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

T-800

CitazioneCavoli dai tempi del congiuntivo hai fatto progressi
Ma io ho sempre avuto 7 in italiano  :P
Ciao!!!  

Alternative-One

studi il russo T?

o.O'

Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Carbuncle

Citazionestudi il russo T?

o.O'
questa nn mi è chiara..

o.O'

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

Dark Sephirot86

Italiano 8
Latino 8
Storia 7
Geografia 7
Inglese 6
Matematica 6
Fisica 7
Ed. Fisica 9
COndotta 9

Però devo aver dimenticato qualche materia -_-

cyberik

Citazionequesta nn mi è chiara..

o.O'
Già...
Cyberik
Hume Male
WHM 17

Alternative-One

Citazionequesta nn mi è chiara..

o.O'
ti riferivi a me? o.o

dato che T ha scritto

CitazioneRusso 6

e dato che io non ho mai sentito parlare di scuole secondarie superiori dove insegnano il russo, mi son sentito in diritto di chiederglielo

ho fatto male?

frahouse87

Vi dò la mia:

Italiano: 7
Storia: 7
Matematica: 6
Sistemi ed automazione: 6
Meccanica: 6
Tecnologia: 6
Inglese: 6
Disegno: 6
Ed.Fisica:7
[img]http://www.gamingsteve.com/archives/images/dragonquest8.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
Regole del forum

[img]http://img300.imageshack.us/img300/8140/userbar503340aw.gif" border="0" alt="Immagine IPB" /]

CAMPIONI DEL MONDO!!!

T-800

Citazioneti riferivi a me? o.o

dato che T ha scritto

e dato che io non ho mai sentito parlare di scuole secondarie superiori dove insegnano il russo, mi son sentito in diritto di chiederglielo

ho fatto male?
Si, nella mia scuola si studia c'è anke il russo; Cmq è facile! L'unica difficoltà è solo scrivere! Xkè al posto di fare le lettere devi fare dei disegni O_O
Ciao

The_Great_Sephiroth

Italiano 7
Storia 7
Scienze Sociali 7
Inglese 9
Francese 7
Matematica 6* (debito)
Biologia 6
Chimica 6
Filosofia 6
Ed Fisica 8

PS: Anche io a scuola russo

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

Darkgaiden

Io col Russo me la cavo...ho fatto intercultura.

(un tempo sapevo anche tutti i commentini squallidi da fare alle ragazze *_*)
-+ La cacca, si mostrò in tutta la sua grandezza... +-

Il mondo dei videogiochi stà cambiando molto in fretta. Con questa mia fantasia finale credo che finirò la mia carriera.
~Hironobu Sakaguchi~

io ho il potere

sisi

anche io russo in classe  

se mi dovessero dare un voto sarebbe 10, mi sgamano sempre per il rumore :P

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

Alternative-One

Cejas: Decisivo, grande. Peccato solo per il goal. Voto: 7

Ariatti: Si sacrifica un po' in ogni parte del campo. E'importante, e Mondonico ormai se ne è accorto da tempo. Per lui è insostituibile ed anche oggi dimostra di avere tutto quello di cui aveva bisogno la Fiorentina. Nella ripresa cala un po'. Voto: 6,5

Scaglia: Qualcosa in meno rispetto alla gara di andata, ma tanto sacrificio. Nel primo tempo fa il difensore, il centrocampista e l'attaccante, dando un concreto apporto ai viola. Voto: 6,5

Savini: Sicuro, deciso. Dietro, come al solito, uno dei migliori. Evita, in ben due occasioni, un paio di cross che sarebbero potuti essere molto pericolosi. Decisivo: 7,5

Delli Carri: Mondonico gli da fiducia, dopo l'infortunio alla caviglia. E'l'unico cambio rispetto alla gara di andata. Preferito a Bacis dimostra, quando la posta in palio è alta, di avere molta sicurezza. E di testa è prezioso. Voto: 7

Maggio: L'80% del merito della rete è suo. Grande recupero, grande cross, grande colpo di testa di Fantini. Sulla fascia crea pericoli tutte le volte che la Fiorentina riparte. Oggi bravo anche in fase di copertura. Voto: 7

Piangerelli: Il solito mastino in mezzo al campo. In questo spareggio la sue esperienza è davvero fondamentale, dimostra di essere da Serie A. Voto: 7

Viali: Di testa, spesso e volentieri, anticipa Ravanelli e nette una pezza sulle avanzate dei perugini. Sicuro e determinante, non regala davvero niente. Voto: 7

Fantini: Corre come un pazzo anche se, nel primo tempo, non ha molti palloni giocabili. Però quando parte in velocità fa paura. La rete, questa volta, non arriva di piede ma di testa. Tutto bellissimo, mette la firma sia sull'andata che sul ritorno. La rivelazione di questo spareggio. Firenze gli dice grazie. Su di lui però pesa l'espulsione, dopo 10 minuti di gioco del secondo tempo. Voto: 7,5

Fontana: Uno dei migliori li in mezzo. Dopo i progressi visti mercoledì scorso nella gara di andata, dimostra anche oggi una forma ritrovata. Fa girare la squadra, da equilibrio, offre assist con il contagiri. Voto: 7

Camorani: Bene il primo tempo, un po' in calo nella ripresa. Mondonico lo sostituisce con Graffiedi dopo l'espulsione di Fantini. Non demerita, spinge e offre corsa e generosità. Voto: 6,5

Manfredini: Come sempre esce alla distanza. Di testa è utile, soffre un po' all'inizio ma entra in una fase della gara non facile. Voto: 6,5

Graffiedi: Bravo. Non era facile entrare e far bene. Da velocità, tiene il pallone lassù, si procura punizioni che fanno respirare la squadra. Una parte di questa promozione è anche sua. Voto: 7

Di Livio: ng

Mondonico: Cosa dire? Soltanto GRAZIE! Voto: 10

Huragano

CitazioneCejas: Decisivo, grande. Peccato solo per il goal. Voto: 7

Ariatti: Si sacrifica un po' in ogni parte del campo. E'importante, e Mondonico ormai se ne è accorto da tempo. Per lui è insostituibile ed anche oggi dimostra di avere tutto quello di cui aveva bisogno la Fiorentina. Nella ripresa cala un po'. Voto: 6,5

Scaglia: Qualcosa in meno rispetto alla gara di andata, ma tanto sacrificio. Nel primo tempo fa il difensore, il centrocampista e l'attaccante, dando un concreto apporto ai viola. Voto: 6,5

Savini: Sicuro, deciso. Dietro, come al solito, uno dei migliori. Evita, in ben due occasioni, un paio di cross che sarebbero potuti essere molto pericolosi. Decisivo: 7,5

Delli Carri: Mondonico gli da fiducia, dopo l'infortunio alla caviglia. E'l'unico cambio rispetto alla gara di andata. Preferito a Bacis dimostra, quando la posta in palio è alta, di avere molta sicurezza. E di testa è prezioso. Voto: 7

Maggio: L'80% del merito della rete è suo. Grande recupero, grande cross, grande colpo di testa di Fantini. Sulla fascia crea pericoli tutte le volte che la Fiorentina riparte. Oggi bravo anche in fase di copertura. Voto: 7

Piangerelli: Il solito mastino in mezzo al campo. In questo spareggio la sue esperienza è davvero fondamentale, dimostra di essere da Serie A. Voto: 7

Viali: Di testa, spesso e volentieri, anticipa Ravanelli e nette una pezza sulle avanzate dei perugini. Sicuro e determinante, non regala davvero niente. Voto: 7

Fantini: Corre come un pazzo anche se, nel primo tempo, non ha molti palloni giocabili. Però quando parte in velocità fa paura. La rete, questa volta, non arriva di piede ma di testa. Tutto bellissimo, mette la firma sia sull'andata che sul ritorno. La rivelazione di questo spareggio. Firenze gli dice grazie. Su di lui però pesa l'espulsione, dopo 10 minuti di gioco del secondo tempo. Voto: 7,5

Fontana: Uno dei migliori li in mezzo. Dopo i progressi visti mercoledì scorso nella gara di andata, dimostra anche oggi una forma ritrovata. Fa girare la squadra, da equilibrio, offre assist con il contagiri. Voto: 7

Camorani: Bene il primo tempo, un po' in calo nella ripresa. Mondonico lo sostituisce con Graffiedi dopo l'espulsione di Fantini. Non demerita, spinge e offre corsa e generosità. Voto: 6,5

Manfredini: Come sempre esce alla distanza. Di testa è utile, soffre un po' all'inizio ma entra in una fase della gara non facile. Voto: 6,5

Graffiedi: Bravo. Non era facile entrare e far bene. Da velocità, tiene il pallone lassù, si procura punizioni che fanno respirare la squadra. Una parte di questa promozione è anche sua. Voto: 7

Di Livio: ng

Mondonico: Cosa dire? Soltanto GRAZIE! Voto: 10

Emh...mi sa che hai sbagliato alte -.-'''

Cmq...promosso *_*

Italiano: 6*
Storia: 6
Matematica: 6
Scienze della materia: 6
Scienze della natura: 7
Francese: 7
Inglese: 6
Diritto: 6*
Educazione fisica: 7
Economia aziendale: 7
Religione: /
Trattamento dei testi e dei dati: 8
Condotta: 8

Mi pare siano tutte

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;