Menu principale

Come Seccare Boss Livello 80?

Aperto da Indra, 19 Giugno 2004, 14:30:31

Discussione precedente - Discussione successiva

Indra

Ciao a tutti, se qualcuno di voi sa come far fuori il maledetto Chac per favore mi aiuti.....c'è un modo per difendersi contro il suo attacco pietrificante?
Help help

summoner

no, non c'è nessun modo per difendersi dall'attacco pietra ma puoi curarti con gli aghi dorati, per batterlo devi usare click lv3 con yuna equipaggiata con la targa theriaca.
Usa click per qualche volta e il mostro morirà

Indra

é proprio quello che sto facendo ho pure equipaggiato tutti con Hastega ma il bastardo continua ad uccidermi con il suo mega attacco che toglie un numero pazzesco di hp gli ho sferrato due click ma non è crepato.......a fargliene tre è quasi impossibile..... :dho:

WFF

Se hai la collezione con Risveglio vai tranquillo(credo si trovi alla fine della caverna segreta nella Piana dei lampi).

Indra

Fico! Grazie infatti non ce l'ho......anche se ho paura che se muoio da pietrificata non mi posso risvegliare.......comunque ci provo grazie mille!

V|rTuAl

equipaggia tutto il party con la collezione pret-a-attaquer, pistolera e se l'hai armilla sprint, dai a un psg la targa theriarca e attacca sempre chac con il clik ti tutte (cosi tra un clik e l'altro il psg con la targa si ricarichera la barra e attacchera nuovamente).
con questa strategia ci ho messo poco!!!  
Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

Indra

Grandi consigli! Ce l'ho fatta ma senza usare risveglio, anche perchè non facevo in tempo a trasformarle che mi lanciava aereomoto.......
Va un po' a culo diciamo.........sono bastati tre click
mi immaggino come sarà trema......

WFF

Per cambiare prima Looksfera imposta le trasformazioni su Off e cambia tutti i pg(così il tempo resta quasi sempre in Wait Mode).

Tifa Lockheart

Scusate...non ho capito chi è il mostruosazzo da sconfiggere?Io il gioco l'ho finito...ma chac non lo ricordo chi è.

Silver Element

idem...nemmeno io mi ricordo di questo boss....nn è che ho l'halzaimer?
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

Venos

Intende dire il boss del livello 80 di Bevelle

squall90'

Anche io non ci riesco a batterlo,ho provato di tutto....gli ho fatto 3 click di livello 3 con la targha theriaca con Yuna e mentre mi preparo per fargli l'ultimo click che crepa mi fà megaqualcosa e mi uccide tutti!!

SimpleAndClean

credo che sia il mostro che assomiglia ad un serpente ed è nero e che sulla testa ha un rombo viola/rosso sono quei mostri che invadono il deserto di Bikanel
いつの間(ま)にか街の中に12月のあわただしさがあふれ
小さな手を振りながら大切な人の名前を呼ぶ

恋人達(こいびとたち)の優しさに包まれてこの街にも少し早い冬が訪れる

大切な人だからずっと変わらないでわらっていて
大好きな人だからずっと君だけを抱きしめて...

Show-windowを見つめながら肩(かた)を寄(よ)せ合う二人が通(とお)りすぎる
君のことを待ちながら白い吐息(といき)に想いをのせる

見上げた空に粉雪(こなゆき)が舞い降りていたずらに二人の距離(きょり)をそっと近づける

静かな夜に耳元(みみもと)でささやいたあの言葉をもう一度そっとつぶやいた

いつまでも抱きしめて いつまでも抱きしめて

君だけを抱きしめて

SONO UNA RAGAZZA XD

Huragano

Ragazzi vi rendete conto che avete uppato un topic del 2004?

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;