Menu principale

Oasi

Aperto da Radikal, 20 Giugno 2004, 23:44:02

Discussione precedente - Discussione successiva

Radikal

salve a tutti, probabilmente sarò io stupido che nn casisco -_- però...
ho accettato di lavorare agli scavi... sono nel secondo capitolo
vado dalla tipa per darle l'autorizzazione, mi dice di scavare e dia andare all'oasi..
ora
come faccio a scavare? ho letto da qualche parte di croci ma nn ne trovo..
l'oasi di cui parla dov'è?

WFF

Devi parlare al pilota e selezionare Oasi(è l'unica opzione).Dopo la missione all'Oasi puoi scavare nelle altre zone.

Radikal

ok provo a parlare a compagno...

lost

Citazioneok provo a parlare a compagno...
no a compagno, al pilota del mezzo di trasporo terrestre con l' elica ( motojet ) che si trova nella schermata dell' accampamento desertico

Radikal

ma qua c'è uno vicino ad un motojet ma parla solo albhed... l'altro dice che può darmi informazioni per deserto sud, nord, ecc....

uffa non lo trovo:((

WFF

E' la prima persona a sinistra della donna che ti dice di andare all'Oasi. Parlaci un paio di volte.

gigio69

Io ci parlai 3 volte e finalmente capii che bisognava fare a quella maniera!Prova :risatina:

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Radikal

funziona grazie:)