Menu principale

Rovine Di Omega

Aperto da V|rTuAl, 22 Giugno 2004, 15:11:00

Discussione precedente - Discussione successiva

V|rTuAl

oggi per fare un pò di guil sono andato alle rovine omega, e (cosa strana) ho trovato una stradina mai vista prima e un muro con sopra un sigillo verde. Mi avvicino, lo "tasto" ma non succede nulla e se mi riavvicino esce "un simbolo è apparso sul muro" poi + nulla. Mi sono girato una 20na di volto le rovina ma nulla, non succede nulla!! Cosa sarà? chiunque lo sappia me lo faccia sapere altrimenti stanotte non dormo  
Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

Poldius IV

Forse il simbolo che hai toccato, è quello che fa coppia con un'altro, che si trova in un punto dove c'è un bivio. Di preciso non so spiegartelo perché non ci sono punti di riferimento. Cmq, se tocchi l'altro simbolo si formerà un ponte alle tue spalle sul quale è posto un forziere con dentro una sfera speciale (non ricordo di che tipo).
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

V|rTuAl

ho capito che vuoi dire, ma è proprio una strada a parte! non c'è nemmeno sulla guida ufficiale.... strano :alien:  :alien:

spiros

Allora:
il sigillo va premuto insieme all'altro simbolo (non ricordo in che ordine)che trovi dietro una parete sulla destra della strada a destra e ti permette di andare su per una stradina verso uno scrigno... da notare il piccolo intro quando arrivi alla stradina che è franata... premendo i simboli insomma salgono elle colonne che ti fanno proeguire...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

V|rTuAl

quella strada l'ho gia fatta!!! ho preso lo anche lo srigno!!! e' una strada molto stretta vicino al posto dove c'era omega.... c'è un muro e poi sto simbolo, che non sò a che serve... cmq grazie per le domande datemi anche se già le conoscevo