Menu principale

Breath Of Fire Iv

Aperto da Flare'90, 22 Giugno 2004, 15:46:42

Discussione precedente - Discussione successiva

Flare'90

è un rpg classico a turni, ma ha qualcosa che nn capisco e che lo rende splendido.......

chi ha questo gioco, che ne pensa?

Dorsai

ce l'ho , ma lo devo ancora giocare, ci ho giocato solo mezz'ora
Dragon Warrior VII invece lo devo ancora addirittura inserire nella play per la prima volta
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

Arneb_Nihal

Citazioneè un rpg classico a turni, ma ha qualcosa che nn capisco e che lo rende splendido.......

chi ha questo gioco, che ne pensa?
Un mio amico ci ha giocato e non ne parla bene: dice che è stato costretto a fare ore di combattimenti per tornare ad un vecchio punto di salvataggio dato che non riusciva a trovare quello successivo (leggasi: eccessiva scarsezza di save-point) e che tutta l'avventura -orrore!!!- ha il tempo limitato; mi interesserebbe un secondo parere: tu come l'hai trovato?
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Flare'90

mah, nn so cm possa succedergli, forse nn è abituato a stare tanto tempo senza save points.

cmq io l'ho trovato splendido, sopratutto il suo stile cartoon vecchio stile...

Gdr Eater

[img]http://dragon-tear.net/bof4/images/BOVLogo.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

lordmortimer

Segnalo che, per chi ne facesse uso, è in vendita su gog.com la versione per pc. Io l'ho giocato su ps1 ed è stato davvero un bel gioco, anche se mi pare che molti sostenessero fosse inferiore al predecessore.
Salutate il Santo protettore e patrono del forum: Beato Leone di Lernia da Trani