Menu principale

Come si apre il baule...

Aperto da gianni, 23 Giugno 2004, 16:16:59

Discussione precedente - Discussione successiva

gianni

ho catturato tutti i mostri nella piana dove sitrovano i chocobo e il signore mi regala una cassa ma tidus dice che non si apre come si fA??grazie!! 8B:  

V|rTuAl

allora
dovresti andare al tempio di remien (appena entri nella piana vai all estrema sinistra con un chocobo) e prendere lo specchio offuscato nella gara dei chocobo alla destra del tempio....
poi vai al bosco di macalania e aiuta la famiglia a ritrovare il marito (dove il party si è accampato prima della piana della bonoccia [la stradina]) e il figlio (sulla scia o strada luminosa che trovi vinino alla salvosfera, fai diventare lo pecchio offuscato "specchio dei sette astri" e ritorna dal vecchio..... si aprirà il baule.  
spero di essere stato chiaro ed esauriente :risatina:
Quando il gioco si fà duro.... lei è gia andata via!!!

gianni

e cosa ti da il baule???cmq grazie

fabry

Nel Baule c'è l'arma finale di Yuna, il Nirvana, che però deve essere potenziata tramite lo specchio dei Sette Astri, ottenibile potenziando lo Specchio Offuscato che vinci nella gara dei Chocobo nel Tempio di Remiem....

kUjA_FFIX

gianni...xche non ti compri la guida strategica......?  :devil:     hai aperto 3 o 4 topic con sciacuno una domanda diversa...apri un topic e chiedi tutto.....odio sto parlando come i moderatori......aiutoooooo!  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

fabry

quoto quello detto da Kuja ^^

e visto che ormai abbiamo gia risposto....chiudo