Menu principale

Cofanetti

Aperto da gigio69, 26 Giugno 2004, 18:14:47

Discussione precedente - Discussione successiva

gigio69

Hmmmmm, l'altro giorno ho visto un po' in internet ed ho trovato su un sito fornito di Alias (il telefilm che dal 5 luglio continuerà su Rai2) una sezione nuova dove parlava di questi cofanetti!
Devo dire che il contenuto c'è e come...Il problema sono i prezzi :cry:

Ho sentito che ci sono anche i cofanetti della serie televisiva più amata dagli italiani per quanto riguarda vampiri, ovvero Buffy...Di Buffy c'è la prima, la seconda (composta da 2 cofanetti e quindi 2 DVD) e la terza stagione (molti parlano di una quarta stagione e della stagione di Angel) che contengono gli episodi ed alcuni extra, mentre per quanto riguarda Alias c'è solo il DVD pilota (che è composto da 1 DVD) e in seguito è uscita la prima stagione (uscita a Marzo '04) che comprende ben 6 DVD dove ci sono gli episodi (sono una 20ina) e molti extra tipo interviste con Jennifer Garner, il cast, etc. etc. La seconda stagione deve ancora uscire, e la data prevista è Settembre 2004...

Come dicevo prima l'unico problema sono i prezzi, ovvero: Per quanto riguarda i cofanetti di Buffy andiamo molto su di prezzo, tipo la prima stagione di Buffy composta da 1 cofanetto e da 1 DVD più gli extra andiamo sulla 20ina di euro. La seconda stagione che è composta da due cofanetti e quindi da 2 DVD più gli extra andiamo a 40 euro L'UNO ( :cry: ) mentre per la terza andiamo sull'80.....

Se parliamo di Alias invece: la prima stagione composta da 6 DVD più molti extra costa mi pare 35 euro (molto ma molto meno dei cofanetti di Buffy), la seconda stagione che uscira a Settembre, dovrebbe essere composta da 2 DVD più gli extra ma non si sa nulla di preciso, ancora...

Dunque, io li volevo...C'e qualcuno che ce li ha già e può consigliarmi?

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

The_Great_Sephiroth

Beh io ti consiglio...al diavolo tel o sai io che cofanetti ho ehehehe ma siccome qui non sono tutti miei cugini li posto lo stesso

Buffy the Vampire Slayer season 5 completa (due cofanetti)
Buffy the Vampire Slayer season 6 completa (due cofanetti)

Devo dire che sono stupendi e quelle che ho scelto io sono le serie migliori:

Nella quinta vediamo una Buffy matura che deve badare ad una sorella magicamente apparsa e che deve affrontare la morte della madre e la sua tendenza a cadere (come direbbe il mitico Yoda) nel lato oscuro della forza. Nella serie Spike fa parte del cast fisso e non può mordere nessuno a causa del microchip che i militari gli hanno installato nel cervello. Questa è una delle serie di Buffy TVS migliori e più mature. Of course è anche una serie spettacolare (la serie migliore per quanto riguarda gli effetti speciali esclusa la 7 che non ho ancora visto) perchè Buffy deve affrontare addirittura un Dio alquanto pazzoide. Willow scopre la sua sessualità e rende la sua storia con Tara pubblica e Riley diventa una specie di tossicomane che si fa mordere da puttane vampire. Una serie adulta e spettacolare ma il meglio....

Lo si raggiunge con la sesta serie. Questa è la serie più criticata e matura della storia dei telefilm per giovani. Buffy risorge dalla tomba ma è diventata una creatura della notte affamata del sesso che solo il vampiro Spike le può dare. Ci sono 3 nuovi nemici: Jonathan (il nanetto che compare ogni tanto nelle serie), Warren (il tizio che costruisce robot con sembianze femminili che lo soddisfano sessualmente) e Andrew. Questi tre sono ragazzini imbranati che fanno piccoli furtarelli sin quando non scatenano l'ira di Willow che diventa un'indemoniata strega malvagia che vuole ucciderli nel modo più crudele possibile. Spike tenta di violentare Buffy e sua sorella, la piccola Dawn diventa cleptomane. Questa serie è stata accusata di essere troppo violenta, adulta e oscura io invece la trovo la migliore. Un viaggio nella psiche deviata del grande Joss Whedon con uno dei finali più dolci a cui abbia mai esistito

che dire

TI AMO ALYSON HANNINGAN sisi non c'entra un caxxo ma lo dovevo dire :88

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Beh io invece ho comprato tutt'altro ^^

Alias season 1 (un solo cofanetto essendo la prima stagione)

In questa prima stagione troviamo 22 episodi, ed un menu eccezzionale, contenuti speciali interessanti, insomma un cofanetto molto interessante. La seconda stagione uscirà a Settembre 2004 e ho sentito che porterà infatti gli episodi migliori, ovvero quelli dove entra in scena la madre della nostra protagonista Irina Derevkow nel telefilm ^^

Purtroppo l'unica "pecca" diciamo così, sarà che anche la seconda stagione di Alias sarà in cofanetti, e così la terza quando uscirà o sarà progettata...

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dorsai

Io possiedo i Cofanetti di Dark Angel che rispetto ai vostri mi sembrano alquanto più cari, a meno che ora perseguano politiche di prezzi bassi
 ognuna delle 2 stagioni di Dark Angel è stata divisa in 2 cofanetti del prezzo di 51 euro l'uno. Praticamente non ci sono extra. Io li ho trovati a 35 l'unom ma rispetto ad Alias costano il doppi

ho anche i cofanetti USA che costano 56 euro , ma la stagione è intera e ci sono rcchissimi extra da appassionato non ho potuto non comprare entrambe le versioni dei cofanetti.

quelli USA comunque li ho trovati su Ebay pagandoli rispettivamente 34 e 38 Dollari.
I'm a hard Role Playng Gamer

I'm also known as [span style='color:blue'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Lestat[/span][/span]  all over the web

Klaatu,Barada,Nikto

gigio69

Bah mi sa che anche 1 cofanetto di Buffy costa 51 €...

Il primo cofanetto di Alias costa di meno perchè è la prima stagione, ripeto, la seconda costerà più o meno anch'essa sui 50 €  :(

Immagini prese da qui!

by Arneb