Menu principale

La Gotta Della Via Mihen

Aperto da DarkValefor, 28 Giugno 2004, 12:39:01

Discussione precedente - Discussione successiva

DarkValefor

qulaquno mi saprebbe dire come fare per trovare la grotta del  la via mihen

kUjA_FFIX

nel capitolo 5!dovrai aver inviato un chocobo di liv 4 o 5 sulla via muhen dal ranch dei chocobo di Clasko sulla piana della bonaccia....
quando il chocobo sara tornato al ranch si aprira l'ingresso di una grotta via mihen Vecchia/sud...
poi devi usare delle bombe....potrai scoprire  in quale punto il muro e abbastanza debole da poter essere abbatutto esaminando il vestito di Yuna che si muove a causa della brezza leggera.Le pareti sono di 3 diferenti gradi di durezza:Dure(durezza 25), Normali(durezza 10), e morbide(durezza 5)...
Premi quadrato per accedere al menu delle bombe: Bomba P(forza 1), Bomba M(forza 2) o Bomba G(forza 3)....

Strategia preso dalla Guida strategica di Final Fantasy X-2 che puoi comprare in quasi tutti i negozi di video giochi ai solo 12 euro e 90 centesimi....... xDD
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

caos87

Citazionequlaquno mi saprebbe dire come fare per trovare la grotta del  la via mihen
sei pregato di non aprire discussioni identiche...

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

kUjA_FFIX

ma cosa sarebbe?
e sei pregato di comprarti la guida........no dai skerzo siamo qui a posta.......
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

DarkValefor

grazie infinite a Kuja_FFIX.UN ULTIMA cosa perchè a bikanel non posso scavare nel deserto centrale?

WFF

Devi prima mandare un chocobo a Bikanel e assicurarti che fugga. Così puoi scavare nel deserto centrale in spalla al simpaticissimo pennuto giallo  .

cloud

In effetti una guida sarebbe il suo!!!  
Poi nessuno si è accorto che nel titolo c'è scritto la gotta???  
Scusate ma sono giorni che lo leggo e nn ho resistito nel farlo notare!!!

Dark_Anima

La gotta cos'è  :biggrin2: !

------------------

Citazione(reverendo wolfwood @ May 5 2005, 11:54 PM)
[span style='color:orange']E benvenuti a sti frocioni
bell e grossi e capoccioni
e tu che sei un pò fri frì
e dimme un pò che c'hai da dì[/span]

Mimik

A proposito di questa simpatica grotta (o gotta che dir si voglia)...mi chiedevo se qualcuno di voi sa indicarmi il percorso da seguire al suo interno visto che dopo due ore chiuso là dentro ho spento la play dalla disperazione....
"Le mie pene rispecchiano le tue"

WFF

Cerca bene. Non ricordo il percorso ma non è complicato. Appena arrivi dal boss KING VERMIN!(forse il nome ITA è diverso...) stai sicuro di aver finito.

steve harris

non mi bastano le bombe per abbattere l'ultima parete.... dove posso trovarne altre?

"é la storia di una società che precipita
e che per farsi coraggio continua a ripetersi...
fino  qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
fino qui tutto bene..
Il problema non è la caduta...ma l'atterraggio!!"

fabry

bati qualche mostro che trovi all'interno e procurati un po' di bombe.....

deltadivenere

ciao a tutti...neanch'io riesco a trovare il percorso...nessuno mi può dare una mano?
grazie 1000

deltadivenere

ho trovato questa mappa, forse vi può servire

deltadivenere