Menu principale

A Breve Ci Saro' Anche Io

Aperto da Golosone®, 1 Luglio 2004, 18:29:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Golosone®

Citazionel'unico consiglio ke posso darti,e' ke se vuoi fare uno dei job advanced,
inizia con un job ke potrebbe essere utile come subjob cosi risparmi molto + tempo >,<'

rich che intendi dire? esempi? :ninja:


mhmhmhmh effettivamente questo :



E' quello che mi Piace di piu' anche perche' dai vari Screen che ho visto non c'e' mai....
Golosone®

katoplepa

#16
esempio:
se vuoi fare un job melee, magari pensi di fare il PLD come job "finale", allora la strada che solitamente fanno tutti quanti, la più "gettonata" e quella che effettivamente ti farebbe risparmiare più tempo, sarebbe questa:

- inizi a giocare come MNK

- arrivi fino a liv.18 e ottieni la possibilità di mettere il subjob

- inizi a expare il WAR mettendo come sub il tuo MNK che hai expato

- arrivi a liv.30 col WAR e sblocchi la quest del PLD

- expi il PLD mettendo il WAR in sub

questo può essere un esempio, ma ovviamente puoi fare ciò che credi, se leggi la mia lista dei jobs che ho nella firma ti renderai conto di quante "prove e esperimenti" ho fatto e sto facendo, questo perchè è divertente anche così... nonostante in game molte persone tendano a gruppare in party preferibilmente solo certe configurazioni di personaggio e meno altre...

Richter

#17
a differenza di UO golo,in FF puoi fare tutti i job con un unico personaggio,restano uguali cmq le penalizzazioni x la razza,anke se scegliendo l'umano nn vi saranno molti problemi x tutte le classi..

quando ti troverai a dover scegliere il job devi porti due domande...quale elemento del party vuoi essere,se quello ke le prende dal mob(vengono chiamati mob tutti i mostri)quello che ke le da oppure il supporto del party in questo caso mago bianco che cura le persone o un red mage che puo' curare e pikkiare allo stesso tempo.e tra queste categorie scegliere quale job  in particolare.se ci becchiamo su msn o su icq ti faccio una panoramica completa

dimenticavo..qui puoi/devi prendere gli equip + forti ke ci sono,nessuno ti seghera' o ti rubera' e ti lootera' NIENTE *_* il pvp e' concepito in maniera diversa.

Dandelik

Citazioneesempio:
se vuoi fare un job melee, magari pensi di fare il PLD come job "finale", allora la strada che solitamente fanno tutti quanti, la più "gettonata" e quella che effettivamente ti farebbe risparmiare più tempo, sarebbe questa:

- inizi a giocare come MNK

- arrivi fino a liv.18 e ottieni la possibilità di mettere il subjob

- inizi a expare il WAR mettendo come sub il tuo MNK che hai expato

- arrivi a liv.30 col WAR e sblocchi la quest del PLD

- expi il PLD mettendo il WAR in sub

questo può essere un esempio, ma ovviamente puoi fare ciò che credi, se leggi la mia lista dei jobs che ho nella firma ti renderai conto di quante "prove e esperimenti" ho fatto e sto facendo, questo perchè è divertente anche così... nonostante in game molte persone tendano a gruppare in party preferibilmente solo certe configurazioni di personaggio e meno altre...
Uhm nn la vedo come te cioe' meglio

-iniziare col war portarlo a 18
-prendere il mnk portarlo a 10-15
-andare avanti col war fino al 30
-prendere il pld e portarlo a 60 ^^
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

se golo ha la prospettiva di arrivare a 75 e' meglio fare come dice kato in quanto avra' il subjob gia expato x fare i restanti 7 livelli del war.

Dandelik

Citazionese golo ha la prospettiva di arrivare a 75 e' meglio fare come dice kato in quanto avra' il subjob gia expato x fare i restanti 7 livelli del war.
Be' vero ma e' pi' lunga se sei nuovo farsi per due volte 18 livelli e' lunga ^^''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Golosone®

Diciamo che + o - vorrei fare una cosa del Tipo quella che
mi ha scritto Kato con una piccola Modifica Ovvero :

Giocare come MNK poi :

• Arrivare fino a Liv.18 e ottienere la possibilità di mettere il SubJob

• Iniziare a expare il WAR mettendo come Sub il Mio MNK che ho expato

• Arrivare a Liv.30 col WAR e sbloccare la Quest del RNG

• Expare il RNG mettendo il WAR in SubJob




che ne dite?
Golosone®

Meteor

GOOD *_*

preparati ad un cammino pieno di sofferenze ;_; e gioie

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

katoplepa

CitazioneBe' vero ma e' pi' lunga se sei nuovo farsi per due volte 18 livelli e' lunga ^^''

non cambia niente da quello che ho detto io a quello che hai detto tu, come gli ho detto io prende in mano un job alla volta... mentre come dici tu ne prende in mano uno, poi lo molla, ne prende un altro, poi lo rimolla, poi riprende quello di prima, eccetera... l'unica differenza è che come dici tu lui si fermerebbe esattamente a liv.15 col Mnk invece che a liv.18, ma non è che gli cambiano la vita quei 3 livelli, a Valk dal 15 al 18 li puoi fare in un pomeriggio...

Citazionese golo ha la prospettiva di arrivare a 75 e' meglio fare come dice kato in quanto avra' il subjob gia expato x fare i restanti 7 livelli del war.

esattamente, inoltre come ripeto può concentrarsi totalmente su un job solo per volta... lo dico perchè siccome io ho fatto tutto il casino ritengo che sia meglio fare così... poi ovviamente non cambia nulla e ognuno può fare ciò che vuole, ci mancherebbe, io ne ho provate tante di combinazioni ^_^

Citazione• Expare il RNG mettendo il WAR in SubJob

bellissimo job il RNG, molto affascinante, nonchè raro : ce ne sono pochi e quelli che ci sono vengono subito gruppati perchè considerati dei veri damage dealer, purtroppo ci vogliono molti soldi per exparlo dal momento che le frecce e gli equip relativi sono sempre da comprare e costano...

Golosone®

#24
e se al posto del MNK mettessi il  THF ?   :ninja:
Golosone®

Zack87

Per alcuni chiarimenti/consigli su quale job subbare al principale, puoi leggere >Qua<

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Richter

zack scusami devo smentirti..non seguire quella guida xke' puo' veramente indirizzarti in modo sbagliato..ci sono alcuni commenti ke in game potrai constatare essere realmente errati.chiedi a noi ke li abbiamo provati sulla pelle.

Golosone®

[span style=\'font-size:14pt;line-height:100%\']ARRIVATOOOOOOOOOO!!!![/span]

Ora Installo tutto il Cucuzzaro e poi ci saro' anche Io!!!!!

x la WP dovrebbe pensarci Huragano!  

a dopo!
Golosone®

Golosone®

ore 02:00 ... Update Partito mo' vediamo quanto ci vorra' nel
frattempo mi Guardo un DVD (Grosso Guaio a ChinaTown).....

mado' so' emozionato....  :88
Golosone®

Golosone®

Update terminato 5 minuti fa' ora me serve la WP... Hura? Ci sei?
Golosone®