Menu principale

Eoni segreti

Aperto da caos87, 2 Giugno 2002, 00:35:09

Discussione precedente - Discussione successiva

achille

penso proprio di sí

bye

Matthew

chi mi di ce dove si trovano
1)yojimbo
2)magus sister
3)anima
grazie

ff8mania

yojimbo lo trovi facendo una deviazione sulla strada che va dalla pianura del bonacciale al monte dove stanno i Ronso. prima devi battere un'invocatrice che lo usa (ma nn è difficile) gli altri due non so dove stiano
A prop: gli Eoni non segreti sono solo Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva e Bahamut, vero? e altra cosa: dove trovo l'oggetto che mi permette di allevare gli Eoni? non parlo di insegnargli le abilità, ma di aumentargli i parametri... non è che dovevo vincere entrambi gli scontri con l'evocatrice che mi ha dato l'oggetto per addestrarli? non posso più tornare indietro?
grazie e ciao
ah, Auron, dov'è la fattoria dei Chocobo??????

ff8mania

e poi dove sono le rovine di Omega?
ciao e grazie

mr Branch

Ciao a tutti sono nella piana dei lampi ho trovato due statue con il cactus sopra vorrei sapere quante sono e a che servono.

*Wakka*

Citazioneyojimbo lo trovi facendo una deviazione sulla strada che va dalla pianura del bonacciale al monte dove stanno i Ronso. prima devi battere un'invocatrice che lo usa (ma nn è difficile) gli altri due non so dove stiano
A prop: gli Eoni non segreti sono solo Valefor, Ifrit, Ixion, Shiva e Bahamut, vero? e altra cosa: dove trovo l'oggetto che mi permette di allevare gli Eoni? non parlo di insegnargli le abilità, ma di aumentargli i parametri... non è che dovevo vincere entrambi gli scontri con l'evocatrice che mi ha dato l'oggetto per addestrarli? non posso più tornare indietro?
grazie e ciao
ah, Auron, dov'è la fattoria dei Chocobo??????

Citazionee poi dove sono le rovine di omega?
Per aumentargli i parametri trovi l'invocatrice al tempio di remiem (alcuni l'hanno trovata sulla piana del bonacciale) io l'ho trovata lì,la sconfiggi e ti darà lo spirito di eone (mi pare) x aumentare i parametri degli eoni....
le rovine di omega si trovano sulla destra della mappa di spira quando avrai l'aeronave...

seeya

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Zaffiro

anchio ho trovato l'invocatrice al tempio Remiem dopo aver montato sul chocobo nella pianura del bonacciale.
Fuori dal tempio ci sono anche due chocobo e se fai la gara e arrivi primo ottieni lo specchio offuscato per il cui utilizzo ci sono altri topic dove troverai informazioni in merito.

Wakka io ho fronteggiato l'invocatrice nel tempio 5 volte tante quanto sono gli eoni ed ho ottenuto vari oggetti come ad esempio 50 megapozioni (2000HP a tutta la squadra), coda di chocobo....... ed infine corona di fiori

Ma a che serve la corona?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

*Wakka*

CitazioneWakka io ho fronteggiato l'invocatrice nel tempio 5 volte tante quanto sono gli eoni ed ho ottenuto vari oggetti come ad esempio 50 megapozioni (2000HP a tutta la squadra), coda di chocobo....... ed infine corona di fiori

Ma a che serve la corona?
Sconfiggendo gli eoni normali (compreso Yojimbo) ottieni la corona di fiori,poi quando hai anima devi tornare,sconfiggere anche anima e dovrebbe darti un'altro oggetto raro da utilizzare x sbloccare la porta che sta alle sue spalle,dove troverai le Magu Sister (se non sbaglio è così)...

seeya  :waw:  :waw:

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

achille

anche io non ho trovato l'invocatrice alla piana...

spero di trovarla al tempio di cui state parlando...

ho trovato jojimbo ma non avevo abbastanza soldi e quindi sono andato avanti....

lo riprenderó dopo...

bye

Tidus

quanto costa Yojimbo?
"I always thought that this would be easier somehow..."
                                - Yuna, FFX -

FFXI Characters ~
Name: Soph
Race: Hume M
City: San d'Oria
Rank: 5
Jobs: BLM 40, RDM 30, WHM 25,  SMN 20, THF 14
Main Job: BLM
Sub job: WHM
Server: Fairy
Linkshell: TakeEasy

*Wakka*

Citazionequanto costa Yojimbo?
Se come risposta gli dai la 3° ti costa sui 250000 guil e se tiri sul prezzo riesci a farlo scendere fino a 210000....
   :D

seeya

Go Blitzball Go

achille

ah ok...devo propvarci perché forse adesso ho qualcosa in piú ...appena avró l'aereonave...

bye

:gren:

mr.x

Ragazzi ma qualcuno ha combattuto con gli eoni oscuri? Io ho incontrato shiva e yojimbo e ne sono uscito MOOOOOOLTO malconcio!!!

*Wakka*

CitazioneRagazzi ma qualcuno ha combattuto con gli eoni oscuri? Io ho incontrato shiva e yojimbo e ne sono uscito MOOOOOOLTO malconcio!!!
Io ho incontrato Valefor ed Shiva erotici...ops  :D  :D  eretici e non mi pare giusto quello che mi hanno fatto....valefor 9999 hp di danno solo a guardarmi xò ho fatto 1 attacco,invece con Shiva com'è iniziata la battaglia mi ha ammazzato il team attaccando 3 volte di seguito....   :angry:  :angry:  :angry:  :angry:

preferisco Omega Weapon da combattere...(è + brava)..  

seeya

Go Blitzball Go

caos87

io ho incontrato anke yojimbo, ixion e le magus sisters nella versione dark

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi