Menu principale

Il Combattimento Più Bello Di FF 10!

Aperto da T-800, 6 Luglio 2004, 21:03:10

Discussione precedente - Discussione successiva

Il combattimento più bello!

Totale votanti: 0

T-800

CitazioneT-800, l'avevo già provato il combattimento con Seymour Omega ma quello con Yunalesca mi ha coinvolto di più. Resta comunque il secondo che preferisco(la musica è fantastica e anche tutti i suoi attacchi).
Ok, rispetto la tua opinione, xkè x me quello cn yunalesca è il più bello dopo quello cn seymour omega; Infatti mi piace tantissimo il pre combattimento e la musica è stupenda! Mi piace di più quello cn Seymour xò xkè come boss fa la parte del più potente e xkè l'ho odiato x tutto il gioco e nn vedevo l'ora di fargliela pagare!
Ciao  
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

kUjA_FFIX

per yunalesca....nn so xche ma mi piace....nn muore mai stai bas***da....
se no seymour omega...e quello che fa gli elementi vero?e una cagata....io nn ero abbstanza forte per farlo dunque ho messo su rikku magiafuoco mangiagelo mangiatuono e mangiaacqua...nn mi uccideva mai rikku....che risate...il combattimento piu inutile di tutta la storia dei FF...  troppo facile...poi se metti ste protezione e tutti i pg...adio...  
La felicità di domani dorme per dimenticare l'infecilità di ieri spera di fare sogni d'oro e dimenticare la triste realtà...

Parole di Kuja prima della distruzione di Alexandria
FF IX

ed ecco un bell eone potenziato bene...cosa ne dite ragazzi ecco con cosa si uccide tutti i mostri in NSG...
anima:forza 255 rapidita 255  dif fisica 255 fortuna 18 pot mag 190 destrezza 80 dif mag 255 mira 230... boaaa... W NSG...W FFX...W ANIMA...(l'eone di sopra e anima) :)

BASTA PROVARE!!!!!!!!

http://www.freeforumzone.com/viewforum.aspx?f=41038
il mio forum su Final Fantasy!
http://www.forumfree.net/?c=26766

summoner

per lo scontro con l'omega weapon è il più bello, sarà xché mi piacciono troppo le weapon!!!!!?????!!!!!???!!?!?!?!?!?!?!?!?!!?!?!?

tidusd

per me il migliore è contro Jecht sia per la musica che ti da una carica immensa, sia per l'ambientazione sia x lo spadone che ha :P

cloud

Ho votato Jecht per lo scontro in se che mi faceva adrenalinizzare per la musica e la difficoltà nonchè per il prescontro e il postscontro, per secondo quello con yunalesca perchè ha il prescontro più ganzo di tutto ffx!!! :ninja:

Flare'90

molto bello kuello cn yunalesca che ha un bellissimo presconto e postscontro cn auron e gli altri, ma la più bella è sicuramente quella contro Seyumour beta.
mi ha caricato di adrenalina perchè mi aveva già battuto una volta e x colpa sua ho dovuto ricomiciare il gioco x la 3a volta, per cui ammazzarlo mi ha dato un piacere incredibile anche se è stata una battaglia difficile.

x l'Omega l'ho fatto 2 volte e mi è parso troppo facile, sopratutto la 1a che l'ho ammazzato cn 1 colpo di auron.

tidusd

Le weapon sono troppo facili in ffx!!!! in final fantasy 7 erano difficili....
CMQ FORZA JECHT

Arneb_Nihal

CitazioneLe weapon sono troppo facili in ffx!!!! in final fantasy 7 erano difficili....
CMQ FORZA JECHT
Concordo, ma solo perchè in Ff X le Weapon intese come "mostri opzionali veramente impegnativi" non sono tanto Ultima e Omega quanto piuttosto i Dark Eons e Der Richter. E questi non sono certo troppo facili...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking