Menu principale

Devil May Cloud?

Aperto da Carbuncle, 8 Luglio 2004, 10:39:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Carbuncle

Non so se ne avete già parlato, ma non credo propio dato che la notizia è di pochi giorni fà.

non sapevo dove aprire i ltopic, l'ho aperto qui, al limite spostate.

cmq arrivamo al dunque! ho letto girando per vari siti, che da un emissario della square enix(quindi fonte attendibile direi) è arrivata la notizia del progetto ff7-2( e gia si sapeva)..
ma il bello sarà lo stile.. alla devil may cry...
la possibile uscita dovrebbe essere nel pacchetto ff7-ac.
propio come il vecchio Dante, spadate qua e là *_*

pero ci sono dei pro e dei contro.. cè  sempre ki vuole il sequel e ki no..
ma a quanto pare il sequel ff7-2, sarà unguale al film, quindi giocabili..
vedremo ulteriori sviluppi!

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:blue']PASSIONE[/span][/span][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:black'] BIANCO[/span]NERA[/span]

zidane | Reverendo Manson scrive:
allora
zidane | Reverendo Manson scrive:
me la dai o no? :0°°°°
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
n'attimo
MaRty+ P !! ma zid e' morto? O_O a no eccolo qui!! scrive:
 la devo cerca

[span style='color:red']o.o[/span]
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']Diamo a cesare cio che è di cesare...Clicca QUI O.O [/span]

fabry

La notizia non è proprio corretta, in quanto non si tratta del seguito di FFVII, ma di un gioco il cui protagonista sarà proprio Cloud, e lo stile sarà molto incentrato sull'action GDR.....

comunque nutro profondi dubbi sul successo di questo titolo.....

cloud_7

quindi se ho capito bene:

ff7 ac uscirà sotto forma di film (o quasi)
e in più uscirà un devil may cry con come protagonista cloud strife ?!?!

beh che dire...... quanto costa???????
                           quando esce???????

gigio69

CitazioneLa notizia non è proprio corretta, in quanto non si tratta del seguito di FFVII, ma di un gioco il cui protagonista sarà proprio Cloud, e lo stile sarà molto incentrato sull'action GDR.....

comunque nutro profondi dubbi sul successo di questo titolo.....
Bah, io non avrei dubbi dato che ha avuto successo (anzi un successone) Final Fantasy X-2, quindi penso che finalmente un sequel di Final Fantasy VII, il miglior FF del resto, penso che avrà successo, e come... ^^

Soprattutto se poi il videogames verrà inserito nel Final Fantasy VII: AC pack ^^

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

caos87

secondo me sara' sullo stile di kingdom hearts

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

The_Great_Sephiroth

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

gigio69

Beh in quel caso secondo me perderebbe.....

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

fabry

mah comunque non saprei che dire....se il gioco in questione avrà dei legami con la storia di Cloud e gli avvenimenti di FFVII potrebbe essere interessante, ma a quanto ho capito dovrebbe trattarsi di un titolo completamente a se stante, quindi potrebbe rivelarsi un fiasco....

ricordate Ergheiz ? il solo fatto che fossero presenti Cloud and Co. non ne ha fatto un capolavoro.....

gigio69

Beh comunque a me piaceva Ergheiz....fighissimo Sephiroth!

Immagini prese da qui!

by Arneb

cloud

Sapete secondo me se volessero fare un seguito di ff7 dovrebbero fare semplicemente un bel gdr degno del suo predecessore con una trama che nn sputtani per niente quella precedente e senza sforzature,che si prendano tutto il tempo che vogliono per realizzarlo ma che nn creino una cagata che rovinerebbe i personaggi e l'importanza della storia come in ffx-2!!! :ninja:

gigio69

CitazioneSapete secondo me se volessero fare un seguito di ff7 dovrebbero fare semplicemente un bel gdr degno del suo predecessore con una trama che nn sputtani per niente quella precedente e senza sforzature,che si prendano tutto il tempo che vogliono per realizzarlo ma che nn creino una cagata che rovinerebbe i personaggi e l'importanza della storia come in ffx-2!!! :ninja:
quoto e straquoto

Immagini prese da qui!

by Arneb

Richter

oddio,ffx non e' un grande paragone  

anke nel primo la storia nn era certo da oscar

io cmq prima voglio vederlo o.o

gigio69

Certo, anche se FFX-2 secondo me ha superato i limiti -.-
Praticamente Lara Croft in stile Yuna e ZERO completo storia, bel gioco ^^

In Final Fantasy X almeno c'erano gli Eoni, le sfere, e soprattutto era innovativo per la grafica e perchè era il primo FF su ps2...Mentre FFX-2 è stato solamente un colpo commerciale, e se ha avuto successo lui penso che il sequel di FFVII avrà un successone...

Immagini prese da qui!

by Arneb

Arneb_Nihal

CitazioneCerto, anche se FFX-2 secondo me ha superato i limiti -.-
Praticamente Lara Croft in stile Yuna e ZERO completo storia, bel gioco ^^

In Final Fantasy X almeno c'erano gli Eoni, le sfere, e soprattutto era innovativo per la grafica e perchè era il primo FF su ps2...Mentre FFX-2 è stato solamente un colpo commerciale, e se ha avuto successo lui penso che il sequel di FFVII avrà un successone...

Bon, mi riprendo da solo: OT!!!
Non sono d'accordo: gli eoni erano un'evoluzione interessante delle evocazioni, ma nulla di impensabile, le sfere dopo un po' fanno noia e la grafica è carina, ma alla fine si tratta di un gioco per Ps2...

Il punto forte di Ff X a mio avviso è la caratterizzazione e i rapporti tra i personaggi, che anche se calati in una storia sfruttata male sono maturi e profondi...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Tidus™

caratterizzazione e rapporti tra pg?

io nn me la ricordo così buona -_-'

tolti auron rikku e forse tidus il resto....  :X
Sono [ 42 giorni ] che non faccio battute sui souls.*
*Aggiornato al 01/02/2024
Se hai appena letto un mio post relativo a un "Souls" probabilmente è di tipo ironico, in nessun caso volevo offendere la comunità dei souls e i suoi simpaticissimi seguaci.
Se ti senti offeso me ne dispiaccio ma prova a rileggere il post in chiave ironica contestualizzandolo al contempo al mood generale della discussione.