Menu principale

Kharonte Bastardo

Aperto da farenz57, 11 Luglio 2004, 01:42:44

Discussione precedente - Discussione successiva

farenz57

:grr:  
Ragazzi e ragazze mi serve un aiuto!!!
Devo ottenere l'ultimo GF... Kharonte se non si era capito...

Ho letto dal forum come si ottiene .... MA ....

l'abilità Med Level Up di Alexander a me non compare...

Nè in quello delle abilità conquistate...
Nè in quello delle abilità da far apprendere ad Alexander (che fra l'altro non può più apprendere niente....)

Che devo fare????

Grazie

spiros

ce l'ha un altro g.f. (non ricordo quale)e non ricordo se era un'abilità nascosta oppure no...
ti spiego se tu cancelli alcune abilità inutili te ne compaiono 2 nuove liberando gli spazi...
Se hai preso tutti i g.f stai sicuro che ce l'hai da qualche parte oppure usi elabora abilità...
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

fabry

Dunque mi pare che per far apprendere Med Level Up bisogna prima fare apprendere ad Alexander Elb Med o una cosa così...ovviamente se usi una smemorerba e cancelli la prima abilità, automaticamente non è in grado di apprendere la seconda......

so che esistono oggetti che fanno apprendere determinate abilità ai G.F. disponendo di 100 oggetti di un tipo, ma non ricordo assolutamente quale oggetto sia necessario per far apprendere quella abilità a un G.F.

farenz57

ho cancellato per sbaglio l'abilità di alexander elbMag class 2...

C'è un modo per poterla riacquisire?

fabry

Ah già ecco era quella l'abilità che ti serviva......comunque che io sappia non esiste alcun oggetto che insegni quell'abilità, quindi mi sa che ci devi rinunciare....

cloud

No io mi ricordo che Alexander imparava quella abilità automaticamente med level up compariva da sola sono certo che l'abilità era di Alexander a che era sufficente nn toccare neanche le sue abilità perchè la aquisisse,
poi se compariva successivamente a quella che hai cancellato nn ricordo,
comunque se era quella rinizia da un punto di salvataggio in cui nn l'avevi ancora cancellata o nada dato che io ff8 l'ho giocato 7 volte e nn ricordo
nessun oggetto che la insegnava!!! :ninja:

fabry

Si confermo che Med Level Up si ottiene solo dopo avergli fatto imparare Elb Mag Class 2.....quindi se si cancella Elb Mag Class 2 addio a Med Level Up....

Bahamut

No c'era un ogetto ke to lo faceva impare anke se nn ricordo quale

MasterPJ

La gente quando imparerà a non smanettare con le abilità dei GF prima che questi le abbiano imparate tutte? :U
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

fabry

CitazioneLa gente quando imparerà a non smanettare con le abilità dei GF prima che questi le abbiano imparate tutte?

Beh oh uno può anche sbagliare......

MasterPJ

E' giusto, ma in queste cose bisogna andarci cauti o si rischia di perdere molte cose utili.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

fabry

Si questo è vero, ma se magari uno è alla prima partita e non lo sa, può capitare che cancelli quelche abilità.....

al max può sempre ricominciare il gioco.....io lo faccio sempre con i giochi nuovi ^^

MasterPJ

Beh, alla prima volta è normale fare errori  Ma alla secondo è d'obbligo avere tutti i personaggi con TUTTI i parametri a 255 Muhauahauhauhauh (l'unico problema che in queste condizioni anche Omega diventa una mezza cartuccia :P )
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise