Menu principale

Domanda

Aperto da Seifar, 14 Luglio 2004, 11:12:15

Discussione precedente - Discussione successiva

Seifar

Come si fà a rubare le cose alla gente mentre combatti ???????

fabry

Devi disporre del comenado Ruba, che puoi ottenere da Bahamut e da un altro G.F., forse Kharonte, non ricordo....

MasterPJ

Si ottiene da Diablos
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Seifar

ma è un abilita che devo fargli imparare ????????

fabry

Ehm si...come ogni abilità.....

Huragano

buona fortuna sono 200 AP

Ti consiglio di farteli coi kyactus

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

fabry

beh dai 200 Ap non sono poi molti......basta fare un saltino all'Isola più vicino all'inferno o dai Kaktus e il gioco è fatto......

il problema è fargliela apprendere appena Cid consegna la lampada a Squall.....e io di solito faccio così -_-

Seppy

200 Ap non sono molti.
Io con Diablos lo facevo imparare tra uno dei primi o mi alleno da qualke posto forte :88

cloud

Nn mi sembra un comando utile in un gioco tipo ff8 che è già facilissimo, piuttosto a Diablos fagli imparare hp+ecc. che ti farà più comodo!!! :ninja:

spiros

Hai già g.f come brothers che ti da hp + 80  -.-' e compagnia bella...
fagli impoarare sacrificio per esempio ed elabora magie spazio-tempo gli hp te li danno gli altri...
Cmq diablos è facile da bastonare anche subito, se gli assimili antima e gliela sbatti nel muso!
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]