Menu principale

Aiutatemi Xfavore

Aperto da Almighty, 15 Luglio 2004, 01:15:21

Discussione precedente - Discussione successiva

Almighty

RAGA CI SN MODI X RECUPERARE INDIRIZZO IP DI UN USER DI FF11 IN QUALKE MODO?

Dandelik

uhm nn penso ma intendi unìip di  un'altro pc ?
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Richter

purtroppo non c'è modo se non te lo sei segnato mi dispiace :(((

Almodeon

Rich hai capito male =P

cmq l'indirizzo IP è fisicamente impossibile da rintracciare dato che le connessioni nn sono del tipo peer to peer ma sono client-server tramite proxy. Se hai capito bon sennò fidati che non si può, il discorso è complesso

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Richter

nb ho risposto alle 3 di notte <____________________________>

ke idiota ke sono -_-

cmq no nn saprei -_-''''''

*si kiude nello sgabuzzino*

Almighty

si ho capito grazie...ma cavolo mi serviva assoluamente..lo volevo sfondare ....di uno che nn sopporto,sn bravo a sfondare tramite indirizzo ip..ma se nn lo trovo..nn so come fare  :dho:  :(  8B:

Dandelik

Ma lascia perdere le vendette e divertiti
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Almodeon

Citazionesi ho capito grazie...ma cavolo mi serviva assoluamente..lo volevo sfondare ....di uno che nn sopporto,sn bravo a sfondare tramite indirizzo ip..ma se nn lo trovo..nn so come fare  :dho:  :(  8B:
Lamer.

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]

[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]

Shinnok Drako

Uhm.... questo gioco fa moooooooolto male alla gente      
Dovrebbero distribuirlo solo con ricetta e con il libretto delle controindicazioni  :P
Shinnok Drako, seguace dell'oscura via

[span style='color:green']"... più ti avvicini alla luce... più grande sarà la tua ombra..."[/span]

Membro del Club Magic --> [span style='color:red']Guardie D'Onore Di Juniper[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']"Puoi prepararti all'inatteso?
No, non puoi... puoi prepararti solo ad essere sorpreso"[/span][/span]

Meteor

si infatti come dice almo , non c'è modo di rintracciare l'idirizzo ip di un player, anche perchè esso non viene loggato sul pc appena lo vedi a schermo, ma tutti noi ci connettiamo ad un server ed è il server che ci invia le informazioni riguardo tutto quello che succede in game, quindi solo la square sa il tuo indirizzo ip, ed è protetto da leggi sulla privacy (per quello che valgono in america...pfui).

VangeV livello 71

LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

Almodeon

Che  tu sappia almi che se tenti di nukare ip o fare altre lamerate simili sei bannato dalla LS.

Dark_Locke

Almo fascista

propongo ammutinamento o.o