Menu principale

Ff X-3

Aperto da Bahamut, 15 Luglio 2004, 16:35:48

Discussione precedente - Discussione successiva

Bahamut

Please leggere prima di kiudere
Allora stamane io sto dai miei cugini nel mentre ke gli facevo prendere Yojimbo loro mi fanno vedere un giornale "Plystationmania" o simile ove vi era un articoletto ke parlava di questo possible sequel square dove addirittura si ipotizzava Rikku come protagonista.
Secondo voi è una fonte valida? Seconde me no cmq......

Bigs

Mah.....

Forse il X-2 nn era abbastanza una troiata e così fanno il X-3 con riku come protagonista e sailormonn e braz al suo fianco.

Con 2 nuove looksfere:

rikku fata dei sogni e rikku sogno di sposa! :dho:  :dho:

fabry

Già purtroppo pare proprio che X-3 sia nei progetti Square-Enix.....ovviamente sarà una boiata come il predecessore, e io di certo non sborserò più un Euro per certe cagate, come X-2.....

WFF

Falso. All'inizio era previsto il seguito di FFX in due giochi: Rikku version e Yuna version. Alla fine tutto è stato riunito nel X-2 che tutti conosciamo. Devo ammettere che non mi dispiacerebbe però.

Arneb_Nihal

CitazioneFalso. All'inizio era previsto il seguito di FFX in due giochi: Rikku version e Yuna version. Alla fine tutto è stato riunito nel X-2 che tutti conosciamo. Devo ammettere che non mi dispiacerebbe però.
Quoto. Sto rigiocando l'X-2 adesso con un po' più di calma e devo dire che sto facendo caso ad una serie di particolari divertenti che la prima volta mi erano sfuggiti.
E, come mio solito, eccomi OT...  :-
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

Bahamut

X kiudere sul X-2 ne avete detto peste e corna ma a me nn sembra così brutto sopratutto la battaglia è ad un livello eccellente certo a volte può sembrare banale ma secondo me è carino.
Quindi secondo voi il X-3 nn sarà mai creato io nn so + ke pensare...

summoner

come ha detto WFF  FFX-2 doveva essere fatto in modalità yuna e in modalità rikku peró è stata sviluppata solo la parte di yuna quindi faranno FFX-3 con rikku protagonista visto che non lo hanno fatto in FF-X2. In ogni caso è inutile spendere una bordata di euro solo per rifare FFX-2 con rikku