Menu principale

Primo Video

Aperto da Zack87, 17 Luglio 2004, 11:04:30

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Zack87

#15
Ho registrato con un programma apposito (hypercam).
Per il danno a schermo, vai nel menu' Config e sotto una voce (nn ricordo di preciso quale^^) ci sono 3 diverse opzioni: Log, window, both.
Con log i danni vengono mostrati solo nel chat log, con window su schermo, e con both entrambe.

Race: Hume Job: [Drg-63] - [War-30] Server: Fairy  Linkshell: FinalFantasySaga ->Profile<-

Pandemon

:88 ok grazieee :88


Citazione[span style='color:green'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']PANDEMON;................IL [span style='color:orange']SINDACO[/span][/span][/span]


Citazione[span style='font-size:8pt;line-height:100%'][span style='color:blue']Le gocce di pioggia cadono tutte giù
Questo silenzio imbarazzante mi rende pazzo
Il bagliore all'interno accende una luce su di lei
Proverò a baciarti se tu me lo permetti..ma nn vuoi
quindi io SPAMMO[span style='color:blue']<span style='font-size:8pt;line-height:100%'>[/span][/span][/span]</span>