Menu principale

Ho Installato Ma Non Parte..

Aperto da summoner, 17 Luglio 2004, 14:31:41

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

summoner

Ho installato tutto il gioco, e quando faccio per farlo partire mi dice che devo controllare se il computer soddisfa tutti i requisiti del gioco.
Il mio computer ha questo: pentium III 750Mh overklokkato a 800Mh, scheda grafica da 32Mb generica che però non è ne una ATI RADEON ne una Nvidia Geforce, potrebbe essere per questo????
Poi  ha 320MB di ram, linea ADSL 800kbps, DVD-rom 32X e infine ho windows xp professional.
Mi sapete dire perchè non parte questo gioco?

final maniaco

#1
meglio che cambi scheda video.

Richter

spero che il report del messaggio sia stato un errore


cmq cambia la scheda

Akira-Hizaki

si è colpa della skeda se dice cosi

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Golosone®

cambia la Scheda Grafica, ma anche la RAM con Win Xp
sia Home che Professional almeno 512 Mb ci vogliono...
Golosone®

Mitox

io gioco benissimo con 256, cmq se hai la possibilità ti conviene cambiare la ram, per quanto riguarda la scheda video hai provato ad aggiornare i driver?

summoner

ciao ragazzi, stasera monto la nuova scheda, però la world pass è scaduta, me ne potete procurare un'altra perfavore???????
Ho postato qui perchè sul topic  "world pass" dove avevo già postato non ci riesco più.
Se mi fate questo favore al più presto siete dei grandi
ciao a tutti

pasqui90

la world pass che ti ho dato scade il 20


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

summoner

è vero quindi se stasera riesco a farlo partire posso usare quella?
Il nostro server è fairy???????????????????????

katoplepa

Citazioneè vero quindi se stasera riesco a farlo partire posso usare quella?
Il nostro server è fairy???????????????????????

stasera però i server sono down per manutenzione dalle 19 alle 21 quindi se trovi qualche problema in quella fascia oraria può essere per quel motivo...

summoner

grazie per avermelo detto cmq spero di provare il gioco verso le 22.30 o 23.00. Se funziona quando dal menù playonline clicco su FFXI, cosa succede, parte subito il gioco?????????
E poi io non voglio il tetra master, come faccio a toglierlo????

summoner

in ogni caso il mio nome nel gioco è "MORGAN".
Dovrei scegliere di partire con il Black Mage scegliendo ovviamente il tarutaru!!!
Una domanda, durante il gioco posso cambiare il job ma posso cambiare anche la razza o quella restas sempre quella iniziale?????????

MasterPJ

Puoi cambiare job ma non razza, quindi se scegli un Tantaru considera che dovrai per forza usare un job che implica la magia. Per questo se volessi cambiare completamente, ti consiglio di scegliere un Hume, che sono bilanciati e vanno bene un po' per tutto.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Meteor

Citazionequindi se scegli un Tantaru considera che dovrai per forza usare un job che implica la magia.
Questo non è proprio esatto, ho visto taru ninja, taru monk , comunque pazzeschi, specie il ninja, anche taru ranger, diciamo solo che se fai il mago , sarai un mago potentissimo con razza tarutaru (sono anche immensamente carini  :amore: ) , mentre sarai comunque nella norma se un giorno vorrai cambiare job, a parte alcuni job come il paladin, dove sarai molto penalizzato, terrai hate come pochi grazie agli mp, ma la tua def e vit e gli hp saranno pericolosamente bassi, tutto qui.

VangeV livello 71
 
LO RE™

Custode dell'arco del maestro Estel e ultimo portatore del suo messaggio di Speranza. Proteggerò Vana Diel, fino a che ne avrò le forze, questo arco continuerà a scoccare per tutto ciò in cui crediamo e combattiamo, la speranza non è morta...

MasterPJ

E' appunto questo che dicevo, con i job da corpo a corpo come il WAR, il Taru è molto penalizzato, mentre un Hume non eccelle di sicuro nella magia ma almeno puoi fare quello che ti pare senza troppi vincoli.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise