Menu principale

Meeting .. Il Resoconto

Aperto da Dandelik, 18 Luglio 2004, 00:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Akira-Hizaki

Citazioneinfatti mi chiamano anche Sakuragi il genio sublime del Basket.  Mi piacerebbe fare una partita con i ragazzi di FFsaga.
ue ue ue! qui l'unico genio sono io >_< solo ke nn possogiocare cme ala vista la mia bassezza... faccio solo il PM... (ke è il ruolo piu importante lol)
eh... rulezzo  :U

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Cloud9999

Si mi ricordavo che avevi detto di essere bassino percio' immaginavo fossi playmaker. Al massimo ti posso chiamare Miyagi... :risatina:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Andrew01

Citazionema se nn sai nemmeno tu se ci sei...  ://  ://
infatti ho detto spero

The_Great_Sephiroth

Eccoli i boni!!! E io posso dire: E IO C'EROOOOOO....almeno al cell ma poi hura ha fatto la bastardata di chiudermi il tel in faccia...ma ho sentito i miei amoVi :H _ :H

Kato :H _ :H

Finalmente Almo in tutto il suo pacioccoso splendoreO°°°°°°°°°°°

Raga al meeting vi raccomando le mutande di latta sennò vi inseminerò come una fontanella    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

colghost

Fa nulla dande, cmq perkè non hai messo la foto che abbiamo fatto con la comitiva di modelle svedesi che ci hanno obbligato a fare le foto con loro???   :dho:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Me le spediscono appena le sviluppano ^^ se vuoi ti do il numero di tel      
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

Io a Basket giochicchio un po....mi piace molto l'area sottocanestro.

Ps: non si vede ma io di flessioni e addominali te ne faccio quanti ne vuoi  :-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akira-Hizaki

CitazioneAl massimo ti posso chiamare Miyagi... :risatina:
Mini Sakuragi >_<... oppure mi accontento anke di Maki... o Sendoh...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dandelik

Va va ... altro ke sakuragi tu sei un pak... :U  :U  :U

...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud9999

CitazionePs: non si vede ma io di flessioni e addominali te ne faccio quanti ne vuoi  :-

x Rea: macche' Maki o Sendo, tu sei Miyagi. Sei alto anche come lui mi pare.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

pasqui90

CitazioneSoprattutto adesso che e' Estate anche io sto tornando ai campetti a giocare con gli amici. Ho imparato a giocare a basket cosi' diversi anni fa. Sono uno che impara in fretta gli sport, infatti mi chiamano anche Sakuragi il genio sublime del Basket.  Mi piacerebbe fare una partita con i ragazzi di FFsaga.
we we we io sono il genio del basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi state ben lontani da me se no vi faccio il mazzo a tarallo e lo uso come canestro usando un pallone dalla circonferenza di 500 cm.....
io gioco da un anno a basket e ho anche un pò di pancetta.ho 14 anni sono alto 1.84 e peso 77kg.

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

final maniaco

Citazionewe we we io sono il genio del basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi state ben lontani da me se no vi faccio il mazzo a tarallo e lo uso come canestro usando un pallone dalla circonferenza di 500 cm.....
io gioco da un anno a basket e ho anche un pò di pancetta.ho 14 anni sono alto 1.84 e peso 77kg.
Sei messo bene per la tua

Dark_Locke

io cio 17 anni e so 1.70-___- T_T

vita triste...

cmq vi sfido tutti

Gara di fare un cazzo

quello ke fa un cazzo in + degli altri vince

nn si accettano kiarimenti perkè nn cio vogliao-o (punti a me*_*)

Huragano

Citazioneio cio 17 anni e so 1.70-___- T_T

vita triste...

cmq vi sfido tutti

Gara di fare un cazzo

quello ke fa un cazzo in + degli altri vince

nn si accettano kiarimenti perkè nn cio vogliao-o (punti a me*_*)
*_*

Io invece volevo dire qualcosa ma non cio voglia *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;