Menu principale

Meeting .. Il Resoconto

Aperto da Dandelik, 18 Luglio 2004, 00:09:39

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Dandelik

[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Akira-Hizaki

Citazioneinfatti mi chiamano anche Sakuragi il genio sublime del Basket.  Mi piacerebbe fare una partita con i ragazzi di FFsaga.
ue ue ue! qui l'unico genio sono io >_< solo ke nn possogiocare cme ala vista la mia bassezza... faccio solo il PM... (ke è il ruolo piu importante lol)
eh... rulezzo  :U

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Cloud9999

#122
Si mi ricordavo che avevi detto di essere bassino percio' immaginavo fossi playmaker. Al massimo ti posso chiamare Miyagi... :risatina:
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

Andrew01

Citazionema se nn sai nemmeno tu se ci sei...  ://  ://
infatti ho detto spero

The_Great_Sephiroth

Eccoli i boni!!! E io posso dire: E IO C'EROOOOOO....almeno al cell ma poi hura ha fatto la bastardata di chiudermi il tel in faccia...ma ho sentito i miei amoVi :H _ :H



Kato :H _ :H


Finalmente Almo in tutto il suo pacioccoso splendoreO°°°°°°°°°°°



Raga al meeting vi raccomando le mutande di latta sennò vi inseminerò come una fontanella    

I am Alpha and Omega,the Beginning and the End, the First and the Last...

colghost

#125
Fa nulla dande, cmq perkè non hai messo la foto che abbiamo fatto con la comitiva di modelle svedesi che ci hanno obbligato a fare le foto con loro???   :dho:
per adesso [span style='color:yellow']warrior 30 / pld 28 /  monk 9 / blm 2  / rng 1[/span]

[span style='color:orange']Colui ke sorride quando le cose vanno male ha già pensato a qualcuno cui dare la colpa!!![/span]
[span style='color:purple']La speranza è l'ultima a morire, ma la prima a prenderti per il culo[/span]
[span style='color:blue']Se c'è un virus in azienda è colpa tua[/span]

Il sistema ci dice di comprare macchine e vestiti, fare lavori che odiamo, così possiamo comprare merdate che non ci servono. Siamo i figli di mezzo della storia, senza propositi o posti dove stare, non abbiamo avuto nè una grande guerra, nè la grande depressione. La nostra grande guerra è una guerra spirituale, la nostra grande depressione è la nostra vita. Siamo cresciuti con la televisione che ci diceva che un giorno saremmo diventati miliardari o divi del cinema o rock star, ma non lo siamo, e lo stiamo capendo,...e ne abbiamo davvero le palle piene!"   Tyler Durden , fight club

Dandelik

Me le spediscono appena le sviluppano ^^ se vuoi ti do il numero di tel      
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Huragano

#127
Io a Basket giochicchio un po....mi piace molto l'area sottocanestro.

Ps: non si vede ma io di flessioni e addominali te ne faccio quanti ne vuoi  :-

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;

Akira-Hizaki

CitazioneAl massimo ti posso chiamare Miyagi... :risatina:
Mini Sakuragi >_<... oppure mi accontento anke di Maki... o Sendoh...

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Dandelik

Va va ... altro ke sakuragi tu sei un pak... :U  :U  :U
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

Cloud9999

CitazionePs: non si vede ma io di flessioni e addominali te ne faccio quanti ne vuoi  :-


x Rea: macche' Maki o Sendo, tu sei Miyagi. Sei alto anche come lui mi pare.
Cloud Strife

FFXI: Nebus, Hume, DRK75-WAR37-MNK16-THF50-NIN25, Fairy Server, Nation San D'oria, Rank 9
Linkshell: TakeEasy<--click
>>My Profile<<

pasqui90

CitazioneSoprattutto adesso che e' Estate anche io sto tornando ai campetti a giocare con gli amici. Ho imparato a giocare a basket cosi' diversi anni fa. Sono uno che impara in fretta gli sport, infatti mi chiamano anche Sakuragi il genio sublime del Basket.  Mi piacerebbe fare una partita con i ragazzi di FFsaga.
we we we io sono il genio del basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi state ben lontani da me se no vi faccio il mazzo a tarallo e lo uso come canestro usando un pallone dalla circonferenza di 500 cm.....
io gioco da un anno a basket e ho anche un pò di pancetta.ho 14 anni sono alto 1.84 e peso 77kg.


CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
ah vero scusa
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

final maniaco

Citazionewe we we io sono il genio del basket!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
quindi state ben lontani da me se no vi faccio il mazzo a tarallo e lo uso come canestro usando un pallone dalla circonferenza di 500 cm.....
io gioco da un anno a basket e ho anche un pò di pancetta.ho 14 anni sono alto 1.84 e peso 77kg.
Sei messo bene per la tua

Dark_Locke

io cio 17 anni e so 1.70-___- T_T


vita triste...


cmq vi sfido tutti


Gara di fare un cazzo


quello ke fa un cazzo in + degli altri vince


nn si accettano kiarimenti perkè nn cio vogliao-o (punti a me*_*)

Huragano

Citazioneio cio 17 anni e so 1.70-___- T_T


vita triste...


cmq vi sfido tutti


Gara di fare un cazzo


quello ke fa un cazzo in + degli altri vince


nn si accettano kiarimenti perkè nn cio vogliao-o (punti a me*_*)
*_*

Io invece volevo dire qualcosa ma non cio voglia *_*

CitazioneT devo confessarti una cosa..ho paura di sconvolgerti..ma devo....matrix è un film e l'agente smith nn esiste ;;;_;;; keanu reeves è un attore e nn si fa kiamare neo..recitano tutti....so ke ora vorrai convincermi del contrario ma fidati di me ;_;