Menu principale

Problemi Con Ffvii Su Pc!

Aperto da Cloud4ever, 19 Luglio 2004, 13:42:07

Discussione precedente - Discussione successiva

Cloud4ever

Allora io ho scaricato FVII sul pc gia' pacchato in italiano, io lo uso sull'XP!

Lasciando il fatto ke i video FMV si vedono ancora cn puntini verdi fastidiosi, il gioco andava abbastanza bene, niente da diore, ma ecco ke finita la missione nel palazzo ShinRa e scappando via dopo aver preso Red XIII, dovevamo andare nella mappa del mondo x  andare nel paese di Kalm!

Dopo averci diviso in 2 gruppi, faccio di uscire nella mappa del mondo ma ecco ke mi crasha in windows, SEMPRE in quel punto!

Ci ho riprovato venti volte, anke disistallarlo e poi installarlo di nuovo, ma niente, mi son fatto la fuga sulla moto e poi il boss successivo 20 volte, ma niente!!

Sapete cosa puo'causare questa cosa?!? HEEEELP!!!  :cry:   :cry:  :cry:  :cry:

spiros

c'è un topic scritto da te stesso... la prox devo chiudere o cancellare :(
[img]http://img247.imageshack.us/img247/7803/untitled1mr9.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]

Cloud4ever

oops!  8B:  scusami! puoi kiudere quello vekkio, puoi lasciare questo? magari qualcuno sa questo problema, quello della patch grafivca mi so rassegnato, adesso il gioco mi crasha in wind da solo!  :dho:

ke sfortuna, ma ke sfortuna!!!

scusami ancora spiros, nn era mia intenzione e so ke ho fatto un po di casini!  :ninja:

Cloud4ever

qualcuno sa aiutarmi?!  :ninja:

=Sephiroth=

Sai dirmi le dimensioni del file che hai scaricato?
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

Cloud4ever

il fil ke ho scaricato è di 624 MB e si kiama "PC-GAME-ITA).Final.Fantasy.VII.Edizione.Italiana.(Gioco.Completo)"

cliccando lo installi, a me i video FMV si vedono molto male, ma il gioco andava bene, finke' dovevo andare x la prima volta nella mappa del mondo ke si blocca e va in windows!  :(

=Sephiroth=

Probabilmente i file è danneggiato oppure il fatto che andando nella mappa del mondo la grafica cambia rispetto a midgar e il computer deve supportare tutto il mondo di Final Fantasy e non più solo una schermata di Midgar e non ce la fa. Però se hai un bel computer nuovo è il file danneggiato in quel punto.
[/color]
[/color][/size]

Cloud4ever

e gia' capisco cio' ke vuoi dire, avevo pensato ankio ke magari l'XP nn sopporta la grafica di TUTTO il mondo di FFVII ma solo di Midgar, forse se riesco a installare la patch grafica allora leggera' tutto, bho'!  :8/

Non so se il file è danneggiato!

=Sephiroth=

Prova ma non so se funziona
[/color]
[/color][/size]

Cloud4ever

O MIO DIO!!!! :0

ho seguito ala lettera quello ke mi dice quando lo installo e adesso i filamti FMV si vedono benissimo!!!! :0  :88  :88

Praticamente sono andato in proprieta' del file seguibile e ho messo modalita' windows 98 (prima era 95) e poi sono andato nella configurazione del DIVX in quality settings e praticamente dovete mettere la crocetta su TUTTe le caselline, ma nn toccate l'opzione Aspect Ratio (qualcosa del genere)!

e adesso la grafica è xfetta!!!!!!!!!!!      

adesso provo se casha in windows quando vado alla mappa del mondo!  :8/

=Sephiroth=

[/color]
[/color][/size]

Cloud4ever

niente da fare!  :dho:

sarebbe xfetto adesso, se solo nn si bloccasse sempre li!  8B:  8B:

Cloud4ever

Alex(Zell)

Citazionesarebbe xfetto adesso, se solo nn si bloccasse sempre li! 

Secondo me il file è danneggiato.
Ma che pc hai? Processore, scheda grafica ecc.
FInal Fantasy 7 è leggero come gioco, mi pare strano che sia il pc  :ninja:
Final Fantasy XI Rulez

Red Mage livello 14 - Black Mage Livello 10, e futuro RedMage/BlackMage

::My Site::

Cloud4ever

Ho un...

Pentium® 4 CPU 1500MHz
1.50 Ghz
128 MB di RAM

Sistema....

Microsoft Windows XP
Professional
Versione 2002
Service Pack 1

è buono?!

Non mi va!!! :dho:  Il fatto è ke nn sono l'unico ad usare quel file credo, le altre xsone nn hanno avuto problemi, o se li hanno avuti, li hanno risolti....ma come??  8B: