Menu principale

Cerco Scheda Video

Aperto da final maniaco, 20 Luglio 2004, 23:42:32

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

final maniaco

cerco una scheda video tipo nvidia ge force 4 ti 4200 oppure una randeon serie 9***.

MasterPJ

Ehm.... e allora? Noi che ci possiamo fare? :ninja:
Se vuoi un consiglio vai sulla ATI di sicuro, i modelli migliori sono la 9600-XT e la 9800PRO (anche la 9800-XT ma costa un esagerazione).
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Dandelik

CitazioneEhm.... e allora? Noi che ci possiamo fare? :ninja:
Se vuoi un consiglio vai sulla ATI di sicuro, i modelli migliori sono la 9600-XT e la 9800PRO (anche la 9800-XT ma costa un esagerazione).
gli serve per giokare a FF XI -.-''
[img]http://img199.exs.cx/img199/6247/firma209ck.gif" border="0" alt="IPB Image" /]


...Vieni con noi...
| Qui la liberta' |

final maniaco

cerco una scheda discreta da 64 mb al max una da 128.

Dark_Locke

beh io giocavo con la 64 e mi scattava appena ci stava un fenomeno atmosferico-.-


ti consiglio come minimo una 128


io cio una Radeon 9600 pro 256Mb

tutto al massimo e vado da dio

MasterPJ

Citazionegli serve per giokare a FF XI -.-''
Era ovvio, ma più che un consiglio sul modello da comprare sembrava che volesse che noi lo aiutassimo materialmente a comprarla   :ris:

Cmq Final, quelle che ti ho detto sono da 128Mb (ti consoglio la 9800pro).
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

final maniaco

#6
CitazioneEra ovvio, ma più che un consiglio sul modello da comprare sembrava che volesse che noi lo aiutassimo materialmente a comprarla   :ris:

Cmq Final, quelle che ti ho detto sono da 128Mb (ti consoglio la 9800pro).
Infatti sto cercando qualcuno che me la venda :(
cmq potrebbe andare bene una nVIDIA GeForce FX 5200 da 128 MB di RAM della ASUS??

MasterPJ

Non la conosco, cmq io ti do un consiglio: compra ATI anche se ti costerà un pochino di più, ne vale la pena
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Shinnok Drako

Direi Ati anche io. Ho una 9500 pro (trasformabile in 9700 pro.. storia lunga =P), 128 mb e va ancora che è una meraviglia. Purtroppo è uscita dal commercio insieme alla 9700, stile tiratura limitata... Comunque anche le 9600 non sono male, fanno il loro lavoro (e senza gli straodiati detonator)  :dho:
Shinnok Drako, seguace dell'oscura via

[span style='color:green']"... più ti avvicini alla luce... più grande sarà la tua ombra..."[/span]



Membro del Club Magic --> [span style='color:red']Guardie D'Onore Di Juniper[/span]

[span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:green']"Puoi prepararti all'inatteso?
No, non puoi... puoi prepararti solo ad essere sorpreso"[/span][/span]