Menu principale

Lo Scontro Finale

Aperto da Heart Of Stone, 21 Luglio 2004, 14:36:34

Discussione precedente - Discussione successiva

Nello scontro finale vi è piaciuto lo "sconosciuto" Trivia o avreste preferito Kuja?

Totale votanti: 0

Heart Of Stone

Ho aperto questo sondaggio x vedere se la pensate come me. Secondo me la comparsa di Trivia dopo lo scontro con Kuja ha rovinato ha rovinato il combattimento finale. Se fino a quel punto il nemico era stato Kuja, con lui bisognava finire e non far apparire un nemico ke fino a quel momento nn si sapeva neppure che esistesse. ke ne pensate voi??

io come kredo abbiate gia capito voto Kuja!

WFF

Ho votato Trivia. Comunque non è vero che non si sa della sua esistenza. Lo si sa eccome.

tidusd

Ma Trivia è uno sconosciuto che si vede solo alla fine del gioco!!!!! x me meritava il boss finale Kuja

WFF

Io intendo quello che rappresenta.

T-800

Ribadisco x l'ennesima volta ke la presenza di trivia ha un suo significato, quindi nn sn rimasto affatto deluso da doverlo combattere alla fine; anke se cmq pure io avrei preferito kuja come boss finale, ma cmq ho apprezzatoanke trivia.
Ciao!
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

tidusd

Già KUJA è troppo miticoooooo

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DEATH AWAITS YOU[/span]

WFF

Secondo me Kuja è una mezza calzetta. Vuoi metterlo in confronto a Seymour o a Sephirot? Almeno Trivia ha un significato e sono contento ci sia lui.

T-800

CitazioneSecondo me Kuja è una mezza calzetta. Vuoi metterlo in confronto a Seymour o a Sephirot? Almeno Trivia ha un significato e sono contento ci sia lui.
Infatti seymour e sephiroth sono dei miti!! Io più ke altro mi riferivo al tipo di nemico! Kuja come tipo di nemico è più simile a seymour e sephiroth, mentre trivia è completamente diverso! Ma ciò nn toglie ke a me ha fatto piacere avere questo tipo di innovazione di boss, xò i boss migliori x me sn sempre quelli come sephiroth o seymour! x questo ho votato kuja.
Ciao!

WFF

Io invece non lo trovo bene come nemico finale. Infatti la prima volta che l'ho sconfitto nella sua forma Trance mi aspettavo che arrivasse qualcos'altro e infatti.... :risatina:

T-800

CitazioneIo invece non lo trovo bene come nemico finale. Infatti la prima volta che l'ho sconfitto nella sua forma Trance mi aspettavo che arrivasse qualcos'altro e infatti.... :risatina:
Ma nn lo trovi bene come nemico finale xkè è debole o xkè nn ti piace il personaggio? xkè x la debolezza nemmeno io lo vedo, ma il personaggio ci sta tutto  :risatina:
Ciao

tidusd

Dipende a che livello ci arrivi per la debolezza!!!cmq questi sono i migliori boss

1 SEPHIROT
2 SEYMOUR
3 KUJA

lascio perdere ff8 che non merita neanke di kiamarsi boss quello finale!!!!

Cmq i mostri più difficili sono le weapon (soprattutto a final fantasy 7)

ciao a tutti e .....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DEATH AWAITS YOU[/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']seymour battle ffx[/span]

WFF

Proprio come personaggio. Non è come Sephirot o Seymour(anche se questo non è il boss finale poteva anche esserlo) che sono o pazzi o crudeli. Kuja non ha requisiti al contrario di Trivia che ha un significato profondo. Lui è la fine di tutto per questo lo preferisco a Kuja.

T-800

CitazioneDipende a che livello ci arrivi per la debolezza!!!cmq questi sono i migliori boss

1 SEPHIROT
2 SEYMOUR
3 KUJA

lascio perdere ff8 che non merita neanke di kiamarsi boss quello finale!!!!

Cmq i mostri più difficili sono le weapon (soprattutto a final fantasy 7)

ciao a tutti e .....

[span style=\'font-size:21pt;line-height:100%\']DEATH AWAITS YOU[/span] [span style=\'font-size:8pt;line-height:100%\']seymour battle ffx[/span]
Beh, io invece sn contento della trovata geniale di ff8, ovvero quella di farti vedere il nemico finale sl alla fine, ma ke è presente sin dall'inizio del gioco; L'unico problema è sl la sua caratterizzazione
Ciao!

Flare'90

kuja sarebbe il migliore in FFIX ma nn è all'altezza dei boss degli altri FF, come sephirot o artemisia o anche solo yu yevon( che è quello che inflisce di più nel gioco senza farsi vedere o sentire, ma che si fà vedere lo stesso)

(ero in [PENSIERO CONTORTO MODE ON])

cmq è decisamente più debole di trivia, almeno lui ti faceva 2-3 attacchi di seguito senza darti tempo di reagire.

=Sephiroth=

Un boss amio parere dovrebbe essere giudicato per il suo ruolo non per la forza nel combattimento.Voglio dire, Sephirot è il boss finale perchè è la minaccia del mondo e va sconfitto, lo stesso artemisia che vuole distruggerlo con la compressione temporale. In FF9 Kuja non vuole distruggere il mondo per diletto, ma perché ha paura della morte e dovendo morire si vuole trascinare dietro tutto il mondo. Così bisogna sconfiggere la morte cioè Trivia che è la vera minaccia presente sin dall'inizio, provocata dal cattivo uso degli spiriti.Perciò Gidan&Compani affrontano Trivia per sconfiggere la paura della morte e non la morte stessa perché impossibile (Finchè ci sarà vita ci sarà anche la morte-Trivia).Dopo lo scontro Gidan salva Kuja,perchè?Semplicemente perche non è lui la minaccia di Gaia una volta sconfitta la sua paura della morte. Per questo lo scontro con Trivia era indispensabile per me.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]