Menu principale

Pro Evolution Soccer 3

Aperto da Poldius IV, 21 Luglio 2004, 20:22:41

Discussione precedente - Discussione successiva

Poldius IV

Ciao a tutti giovanotti. Siccome il search non funge non so se è già stato trattato questo problema. Odio veder scritti quei nomi fasulli in PES3. So che qualcuno li aveva riscritti tutti... oggi ci ho provato anch'io ma alcuni non riesco a riconoscerli... se qualcuno sa se c'è un sito dal quale scaricare i nomi veri (anche un file di testo), lo posti... se poi c'è invece qualcuno di voi che ha la pazienza di postarli... beh... meglio ancora. Grazie e scusate se ho fatto un post ripetuto...
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

gigio69

Mi sa che di questo problema non si è mai parlato, di PES3 in generale suppongo di si, comunque penso che questo topic specifico possa rimanere aperto!

Comunque il tuo problema io l'ho trovato in PES2, ma nel 3 ho trovato solamente molti giocatori in squadre diverse, tipo Crespo che era ancora nell'Inter, eppure c'è Martin!Insomma hanno mischiato giocatori che se ne sono andati con giocatori recenti!Non capisco il perchè sinceramente...

A parte quello, quel problema li dei nomi non l'ho trovato....Anche io però ho sentito (a parte te) qualcuno che gli ha trovati....A me sono giusti.

Nel caso in cui tu ti sia confuso con PES2, dico che tutti sono riconoscibili tranne gli oranges, comunque vedi, quello nell'inter è Seedorf, e quello nella Juve è Davids. Quello che ho trovato in PES3 è stato il fatto che le squadre si chiamano diversamente, tipo l'Inter si chiama Lombardia.... -.-'

In PES2 la Juve era Piemonte, però poi l'hanno aggiustato nel terzo e infatti si chiama Juventus!!
Non capisco perchè fanno così, storpiano tutto -.-

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

Allora... dopo tanto penare ho trovato quello che cercavo... comunque non mi confondevo con pes2... In pes3 alcune squadre (anche tra le nazionali) non hanno dato i diritti agli sviluppatori del gioco per inserire i nomi esatti dei giocatori... Inoltre anche i nomi delle squadre di alcune squadre di club sono diversi. Per quanto riguarda la lista dei nomi veri delle squadre club sono questi:
Bruxelles: Rsc Anderlecht
Prague: Sparta Prague
North London: Arsenal
West Midlands Village: Aston Villa
Lancashire: Blackburn Rovers
West London Blue: Chelsea
Meryseyside Blue: Everton
West London White: Fulham
Yorkshire: Leeds United
Merseyside Red: Liverpool
Lloyd: Manchester City
Trad Bricks: Manchester United
Tyneside: Newcastle United
North East London: Tottenham Hotspur
East London: West Ham United
Azur: As Monaco
Bourgogne: Auxerre
Aquitaine: Bordeaux
Rhone: Lyon
Languedoc: Marseille
Ill De France: Paris St Germain
Nord: Racing Club Lens
Rhein: Bayer Leverkusen
Rekordmeister: Bayern Munchen
Westfalen: Borussia Dortmund
Hanseaten: Hamburger Sv
Hauptstadt: Hertha Berlin
Ruhr: FC Schalke 04
Wesr: SV Werder Bremen
Peloponnisos: Olympiakos
Athenkos: Panathinaikos
AC Milan: AC Milan
AS Roma: AS Roma
Emilia Sud: Bologna
Longobardi: Brescia
Veneto: Cheivo Verona
Lomabardia: Internazionale
Juventus: Juventus
Lazio: Lazio
Parma: Parma
Umbria: Perugia
Abruzzi: Udinese
Museumplein: Ajax
Feyenoord: Feyenoord
Stadhuisplein: Psv Eindhoven
Lisbonera: Benfica
Puerto: Porto
Esportiva: Sporting
Valdai: Spartak Moscow
Old Firm Green: Celtic
Old Firm Blue: Rangers
Manzanares: Atlético Madrid
Guardalquivir: Real Betis
Galicia Sur: Celta Vigo
Galicia Norte: Deportivo La Coruna
Cataluna: Barcelona
Chamartin: Real Madrid
Donosti: Real Sociedad
Naraja: Valencia
Constantinache: Fenerbache
Byzantinobul: Galatasaray
Marmara: Dinamo Kiev

I veri nomi dei giocatori li ho trovati su GameFaq, la lista è chilometrica, forse è meglio che inserisco soltanto il link, che è QUESTO. Cliccate sul secondo EDIT FAQ. Se scorrete la pagina, ad un certo punto ci sono anche tutti i nomi esatti dei giocatori. Per il problema del marasma tra giocatori vecchi e nuovi, c'è un sito che li aggiorna periodicamente, dal quale è possibile avere anche un sacco di informazioni su come patchare PES3, modificare l'aspetto dei giocatori, crearne di nuovi, etc. il sito è PESinsight
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

gigio69

Poldius ti amo!!!!  

Domani me le rinomino tutte le squadreeeee!

Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Poldius IV

CitazionePoldius ti amo!!!!

Mi fa piacere di rendermi utile, ma non avrei mai creduto di poter arrivare ad essere amato    

gigio69

Ahahahahaha!

E' un modo di dire comunque   :imb:

Immagini prese da qui!

by Arneb

Poldius IV

CitazioneAhahahahaha!

E' un modo di dire comunque   :imb:
Lo avevo intuito... mi sa mi sa che gli altri utenti ci prenderanno per ghei...  (stop spam, giuro!)

tidusd

ragazzi mi spiegate il motivo perchè stam è scitto STAM nella lazio e TIUTAU nell'olanda???? lo stesso vale per DAVIDS che nell'olanda è BIONDO!!cos'ha in mente la konami? :dho:

Poldius IV

Citazioneragazzi mi spiegate il motivo perchè stam è scitto STAM nella lazio e TIUTAU nell'olanda???? lo stesso vale per DAVIDS che nell'olanda è BIONDO!!cos'ha in mente la konami? :dho:
Probabilmente la Nazionale Olandese non ha fornito i diritti per Stam, mentre la Lazio si... ed ecco che si crea confusione... comunque, se vai su gamefaq, all'indirizzo che ho postato in precedenza, trovi tutti i nomi reali dei giocatori, sia delle nazionali che dei club... stamattina ho iniziato le modifiche e ho notato anch'io che Davids era biondo, allora ho provveduto a modificarlo e... gli ho messo anche gli occhiali  !!! Mentre Seedorf ha i capelli lunghi... con un po' di pazienza credo che in una settimana riuscirò a cambiare i nomi nelle nazionali... per i club ci vuole un secolo, e poi con il calcio mercato ancora in corso non penso ne valga la pena...

gigio69

Il link dei giocatori non mi parte, mi esce una pagina di errore. Comunque adesso vedo un po' di darmi da fare! ^^

Io ho modificato la squadra del Winning Eleven, e l'ho rinominata Bari, ho modificato tutti i giocatori, il problema è che adesso li devo aggiornare (però lo so fare). L'unica pecca è che la telecronaca la chiama Winning Eleven anzichè Bari... -.-

Immagini prese da qui!

by Arneb

Poldius IV

Ho editato.... ora dovrebbe fungere

gigio69

Si si, ora funge!!! ^^

Comunque le squadre di club le ho modificate!Adesso ci vogliono i giocatori (perchè ho visto che alcuni sono in effetti strampalati) anche se è snervantissimo...ne ho fatti 10 solamente -.-

Immagini prese da qui!

by Arneb

Poldius IV

Citazioneanche se è snervantissimo...ne ho fatti 10 solamente -.-
si ci vuole molta pazienza... io sto facendo due squadre al giorno, poi gioco... tutto in una volta non è sostenibile... rischi di impazzire...

Gigrobo d'acciaio

CitazioneIn PES2 la Juve era Piemonte, però poi l'hanno aggiustato nel terzo e infatti si chiama Juventus!!
Non capisco perchè fanno così, storpiano tutto -.-
Per non pagare i diritti alle squadre, i nomi dei giocatori e i marchi costano, se li vuoi mettere in un gioco.