Menu principale

Mai Letto Un Manga

Aperto da Bahamut, 25 Luglio 2004, 14:44:27

Discussione precedente - Discussione successiva

bonje

CitazioneNn è vero io ne conosco tantissime
appunto

fabry

CitazioneAssieme a DEVILMAN, EDEN è il più grande manga di tutti i tempi...

Però non è cyberpunkO_o

ehm...non so se stiamo parlando dello stesso Eden ^^

quello che dico io si svolge in un fututro prossimo, e narra di un Virus che ha decimato la popolazione mondiale......

nel frattempo, nella rimanente parte del mondo, una super potenza bellica, di nome Propater, ha sviluppato dei soldati biomeccanici, contro i quali un gruppo di guerriglieri lotta per riportare la pace.....

è assolutamente cyberpunk ^^

God 87

Invece è proprio quello....

ma io reputo EDEN un normale manga fantascientifico. Di cyberpunk non so la definizione, ma reputo cyberpunk altri manga (GHOST IN THE SHELL, DOMINION etc.)
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

io ho il potere

CitazioneNn è vero io ne conosco tantissime
mha..sei fortunato    io nn ne conosco nessuna^^

CitazioneLo so, che je dai giu, a Berlusconi je dai der tu, e io invece ar carzolaio, je do der lei, e me suiciderei.
Lo so che er piu fico sei te, con lo champagne te ce fai er bidè, le mejo sorche ti inchiappetterai, invece io nn ho chance, me tocca andà coi trans.
Tu c'hai er sangue blu, io non ce l'ho più, me so svenato pe compramme telepiù.
e giri co una fica sulla moto, che io nun l'ho mai vista manco in foto.
Sei mejo te, lo so sei mejo te, scopi per tre, te fa na pippa un re, e io sto sempre a rosicà, nn c'ho più i coglioni me li sto a masticà.
So meglio io, lo so so meglio io, che c'ho le fiche, e trombo come Dio, so ricco come zio paperone, e tu sei n coglione devi rosicà.
La vita con me è stata un po così, a lui la fica, i soldi a me i supplì, io so pelato e c'ho pure la panza,lui è un capellone e gira cor gippone.
questo destino fa cacare sai, lui scopa ogni due ore io invece mai, lui magna er salmone cor caviale, io invece pane e merda panche a natale.
sei mejo te che scopi anke per me, io giù de mano tu te ne ingroppi tre, non ditemi che devo abbozzà, se quello la tromba come ali baba.
so mejo io, so sempre mejo io, mejo di tutti lo dice pure Dio, e ieri ho visto anche padre pio, e sai che m'ha detto, mi ha detto P***o D*o

Clikka>> *_____* Questo è geniale *____*

fabry

CitazioneInvece è proprio quello....

ma io reputo EDEN un normale manga fantascientifico. Di cyberpunk non so la definizione, ma reputo cyberpunk altri manga (GHOST IN THE SHELL, DOMINION etc.)

ah -.-

beh comunque x cyberpunk io intendo proprio il genere che si avvicina a Eden, se non di più, come ad esempio in Blame, assolutamente cyberpunk ^^

bonje

parlate di quel' eden....TUTTO SQUARTAMENTI E SPAPPOLAMENTI?

fabry

beh....diciamo che c'è molto sangue ^^

God 87

Tutto squartamenti e spappolamenti? Ma che diavolo...

Un capolavoro che esploea disagi, razzismi e tutto lo sporco del mondo attuale lo definisci con una frase tanto deprimente?
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

fabry

beh in effetti non è solamente quello ^^

in Eden c'è molto di più.....comunque sto leggendo finalmente il 10° volume....

God 87

Leggilo con calma, perchè poi ci tocca aspettare un altro anno per l'11-_-

Il 10 poi ha un colpo di scena iniziale che non mi aspettavo...

Sì, ripeto: è il mio manga preferito, ed è anche il più grande capolavoro manga di sempre...
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3

bonje

infatti, mai giudicare un manga se non l'havete letto!!!

fabry

CitazioneLeggilo con calma, perchè poi ci tocca aspettare un altro anno per l'11-_-

ah beh non c'è problema, tanto con tutti quelli che mi sto leggendo ^^

Mr.Fanne's

Citazioneinfatti, mai giudicare un manga se non l'havete letto!!!
Da dove spunta quell'h malefica?

reverendo wolfwood

CitazioneBeh...a dire il vero nemmeno io ho mai letto Manga.
Se devo essere sincera nn mi ispirano molto, mi piace leggere fumetti, ma solo quelli della Disney come i Topolino, Paperino e via discorrendo.
Pink dovresti provare a leggere "lei l'arma finale" :storia di due giovani ragazzi che decidono di intraprendere una loro storia d'amore nonostante il mondo attorno a loro venga sconvolto dalla guerra...

oppure CHOBITS titolo davvero molto carino (da non confondere con quella cosa vedere e puzzolente di chobin)

CitazioneApelle figlio di Apollo fece una palla di pelle di pollo e tutti i trentatre trentini andarono a Trento per vedere la palla di pelle di pollo fatta da Apelle figlio di Apollo che serviva a non far disarcivescostantinopolizzare l'arcivescovo di Costantinopoli dato che si voleva disarcivescostantinopolizzare dopo aver saputo che la sua capra è crepata sotto la panca per rifugiarsi dalla battaglia di tre tigri contro tre tigri
Citazionema come possono multare chi scarica film! mica è pirateria o altro. la cosa è perfettamente legale se non non ci sarebbe.
CitazioneOgni mattina, in Africa, una gazzella si sveglia e si overbuffa. Cosi lo mette in culo al leone *_*
Citazione di: Omega69Comunque ho scritto una cazzata e me ne assumo la colpa

KAZE WA MIRAI NI FUKU

...Ci sono un pò di T e di Zaku in ognuno di noi...

bonje

ops scusate per h malefica, TOPOLINO e riciclato non sanno più cosa scriverci