Menu principale

Aiuto Di Nuovo!

Aperto da jackburton, 26 Luglio 2004, 18:52:47

Discussione precedente - Discussione successiva

jackburton

Sto ancora cercando di ottenere l'arma di Khimari e ho fatto i due giochi delle farfalle consecutivamente  con successo: perchè non è comparso l'oggetto che mi serve?
Premetto che ho l'astronave e mi manca solo da entrare dentro Sin, perciò dovrebbe essere tutto a posto.
Qualcuno sa dirmi qualcosa?

MasterPJ

Quando finisci un percorso devi aprire la cassa che appare, quando hai fatto tutto appare quella con dentro l'emblema.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

cloud

Dannazione nn arrivo mai in tempo!!! :ninja:

jackburton

Allora, tento di spiegarmi che mi sento un mongoloide a non riuscire in questa cosa.. Io faccio il primo "percorso", cioè quello che comincia con la farfalla multicolore sotto quella specie di arco, lo completo e non mi compare nessuna cassa, poi mi fa andare dall'uomo pappagallo, per intenderci, completo il secondo percorso e arrivo  a un baule già aperto: dell'emblema o quel che è non vi è traccia.
Cosa sbaglio?

Toad

Ma come caccghio fai ad arrivare in tempo?

jackburton

Finisco il primo percorso che mi avanza un secondo circa e il secondo che mi avanza ancora meno.
Ma tanto l'agognato baule non c'è

Wizball

non bisogna finire i percorsi 2 volte ciascuno? X.

jackburton

Questa mi è nuova.. non so, so solo che non trovo cio che dovrei, mondo boia

Arneb_Nihal

Stai attento perchè il percorso più a nord può ingannare: dal punto in cui agguanti la farfalla che da il via al tempo c'è una farfalla a nord verso la vicina uscita, quindi devi tornare indietro e percorrere tutta la strada...
Non so se è questo che sbagli, ma a me all'inizio capitava...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without
the hero, there is no Event"

Zurin Arctus, the Underking

jackburton

No, quella la prendo subito. continuo a non capire: completo il primo percorso, c'è un flash e mi fa andare dove c'è l'uomo tucano senza  darmi alcun baule. Finito il percorso dell'uomo tucano fa il solito flash e mi porta dove c'è un baule già aperto.
Stanno cominciando a frullarmi un po' i cosiddetti....

Arneb_Nihal

No no, frena: dopo aver visto il flash nella sezione più a nord, NON devi andare dall'uomo tucano, almeno non prima di avere recuperato la cassa in quella sezione, sennò devi rifarla...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

jackburton

Il fatto è che non è che ci voglia andare, mi trasporta lui nell'altra sezione, mondo boia....

Arneb_Nihal

Bò, tutto ciò è quantomeno bizzarro e invero particolare...
"Each Event is preceded
by Prophecy. But without

jackburton

Poffarre, Arneb, ti dò ragione in merito alla questione: cercherò di approfondirla.