Menu principale
avatar_Poldius IV

I Doverosi Saluti Pre-ferie

Aperto da Poldius IV, 30 Luglio 2004, 16:05:01

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

Poldius IV

Anche per me è arrivato il momento di togliere le tende!!! Da un lato son contento perché finalmente vado a prendere un po' di sole e a farmi interminabili nuotate e pedalate in bici... Ma mi dispiace di lasciarvi ragazzi!!! :cry:
Voglio salutare con un immenso abbraccio virtuale tutti voi del forum e augurarvi ogni bene per il resto dell'estate... mi mancherete...

Il forum di ffsaga è l'unico che riesco a frequentare, anche perché qui ci si sente davvero tra amici, anche se non ci si è mai visti di persona. Qui ho conosciuto delle bellissime persone, a cominciare dal capo, ffsaga (davvero un saggio del web), The Great Sephiroth (un fine critico videoludico), cloud (il mio virtual-ego), e i gentilissimi ed esperti spiros e Trivia.... Da alcuni di voi ho imparato tante cose, a cominciare dal comportamento sul forum, ma anche tante altre cose su final fantasy e non solo... grazie a voi ho spesso risolto problemi col PC, che non sarei mai riuscito a risolvere da solo.
Con La Pinkina e IoHoIlPotere (ma anche con tanti altri) ho avuto accese discussioni sui problemi che affliggono l'Italia e il Mondo, arricchendomi e sperando di aver reso anche un piccolo pezzettino del mio carattere ad ognuno di voi... non so se mi sono spiegato (io mi sono capito! :U )

Altri che mi sono rimasti nel cuore sono colghost, zaffiro (le sue descrizioni del mondo di ffXI sono uniche), kato, T-800, e poi come dimenticare Alternative-One, gli esperti musicali zerocool e zappa, e ancora, T-Metal, Dark Locke, Chimera Dragon, Mr. Fanne's, e last but not least fabry, al quale devo molto per i progressi in ffX e per la mia rinnovata conoscenza cinematografica...

Spero di non essermi dimenticato di nessuno... ciao ragazzi, mi ricollegherò a settembre sicuramente, ma se trovo il modo di collegarmi da laggiù, sicuramente farò una puntatina sul mio forum preferito.

PS=siccome sono buono, e anche se avevo giurato di ignorarne l'esistenza, saluto anche TREVI.
PS2=[edit] dimenticavo di salutare lo staff dei moderatori, tutti, nessuno escluso!
...Ero lì, sull'orlo dell'abisso, dove tutto non ha più significato, dove tutto comincia e finisce...

Alternative-One

Citazione...gentilissimi...
....
..
.
Citazione....spiros....


qualcosa non quadra -____-'''


 


cmq divertiti *_*


Sei l'orgoglio della Toscana diahane

Andrew01


Dark_Locke


God 87

Buone vacanze. Ci mancherai.
Now watching

- After War Gundam X
- Armored Trooper Votoms
- Aura Battler Dunbine
- Mobile Suit Gundam 00 Second Season
- Kyashan Sins
- Kurogane no Linebarrel
- My-Otome
- Tytania
- Zambot 3


cloud

Ciao Poldius divertiti più che puoi ci si risente a settembre!!!

T-800

CitazioneT-800
Eheheheheh, modestamene a me nessuno mi dimentica  :ris:

Ciao poldius!  :risatina:
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa