Menu principale

Dove Trovo Ffviii

Aperto da =Sephiroth=, 27 Luglio 2004, 14:18:48

Discussione precedente - Discussione successiva

=Sephiroth=

Salve a tutti,
Vorrei scaricare FFVIII ma non so esattamente che file scaricare, non vorrei perdere tempo per nulla. Se qualcuno può darmi un consiglio...
Grazie mille
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

MasterPJ

Su Kazaa ne dubito, ma su emule di sicuro lo trovi e in italiano
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

Painkiller

CitazioneSu Kazaa ne dubito, ma su emule di sicuro lo trovi e in italiano
su emule lo trovi ma con poche fonti :(

IO SONO IL TUO PADRONE!!!

Rispetta le zucche
CitazioneNon ti sei accorto ancora che siamo
più attraenti delle metafore?
La mediocrità ti consolida e gli ipocriti sostengono l'opera.

cloud

Se hai una play 1 o 2 ti conviene comprarlo dato che costa pochissimo ormai, oltretutto ti eviti lo sbattimento di scaricare millemila mega di gioco!!! :ninja:

=Sephiroth=

Su Kazaa non c'è, emule non sono abituato a usarlo e non so che file scaricare e per play non lo trovo in nessun negozio! :dho:
Mi conviene farmelo prestare, masterizzarlo e giocarci con l'emulatore.
CitazioneKneel down, and show me the sight of you begging for mercy.
[/color]
CitazioneEverything should be made as simple as possible, but not simpler.
[/color][/size]

BlueBahamut85

ciao puoi scaricarlo su emule se hai adsl ci metti circa 2 giorni a scaricare i 4 cd e a mio consiglio ti conviene perche per play station non hai il giochino bonus chiamato chocobo world che è estremamente utile....!

Aerith

Io l'ho preso proprio da Emule, in Italiano per pc (sono 5 i dischi perchè uno è per l'installazione), ti consiglio vivamente di farci un salto!!  :risatina:  :risatina:
Someday, I'll get out of Midgar, speak with the planet and find my Promise Land.

Sognare non sempre è vanità, non sempre invano vorremmo aver ragione di un dolore vero, che non si vuol desiderare pel suo peso; son senza grazia e resistenza e resa; e l'esistere del Male è certa offesa.

But I won't cry for yesterday... And as I try to make my way to the ordinary world, I will learn to survive.