Menu principale

Levatemi I Dubbi

Aperto da pudd86, 27 Luglio 2004, 16:30:08

Discussione precedente - Discussione successiva

pudd86

ho battuto la Hemarald Weapon e ho preso le tre master materia, ma alla master command dovrebbero uscire altri comandi come la slash all e altre ma ne escono solo alcune e vicino a queste ci sono delle frecce rosse, che diamine sono?  :dho:  GRAZIE di vero cuore a chi mi rispondera.

--Liquid-

alcune sono doppie tipo trow e coin... le freccie indicano ke lo slash all e su tutte le materie.. e utilizzabile su tutti i mostri e non piu singolarmente...

spero di essere stato kiaro... nn ci gioco da parechio.. :P
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

lupo90

ALLORA......NON CI STANNO TUTTE LE MATERIE...anzi precisamente ne mankano tantissime  
cmq la freccietta rossa significa che quella cosa precisa e' un attacco prefissato a tutti i nemici e non ad 1 singolo...COME METTERE INSIEME ALL + FIRE ...attacca tutti i nemici invece di 1 ^_^
MI SONO SPIEGATO? PER ALTRI CHIARIMENTI SONO FELICE di rispondere  :88
 :P
 :biggrin2:

[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

pudd86

Ahhh, quindi non c' è il flash o qualcun' altra?  

lupo90

non solo qualkun'altra bensi'..MOLTISSIMISSIME MANKANO...CI STANNO SOLO DEATHBLOW MORPH COIN ..e qualkun'altra..booo :biggrin2:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

--Liquid-

quello ke avevo detto io....

e poi Slah-all e una matria viola... non gialla ecco xke nn la trovi... la puoi aggiungere in piu e avrai tutto... facile no?  
........MY SHOES PLEASE.......

[a href='' target='_blank'][/a]          ...THE BEST......

lupo90

no, slash all non e' viola -_-
CMQ GRAZIE DEL SOSTEGNO  :biggrin2:

cloud

Slash all dopo diventa flash è una materia gialla e c'è nella command master e più precisamente sostituisce il comando attacco, effettivamente nalle master command mancano diverse abilità tipo 4xcut, questo perchè al suo posto c'è la flash(sono entrambe materie che sostituiscono attacco)!!! :ninja:

pudd86

bè, grazie a tutti per i chiarimenti