Menu principale

Party Exp

Aperto da wolverin, 27 Luglio 2004, 17:48:25

Discussione precedente - Discussione successiva

katoplepa

cmq il whm secondo me serve sempre almeno a bassi livelli, come ho detto il ninja non fa moltissimo danno a livelli bassi e nonostante ce ne possano essere 2 che si scambiano utsusemi c'è il rischio di perdere aggro se il blm casta quindi un whm secondo me ci sta ancora...

pasqui90

io potrei farlo col thf lv 1 o col mnk cheperò starei allenando e credo di farlo salire al 15 per subbarlo al war.da che livello si parte?

CitazioneEberlin scrive:
ormai e una settimana che nn mi faccio pippe
Pascal, linegage è davvero pakko scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
looooooooooooooooooooooloooooooooooooooloool
Eberlin scrive:
nn ne ho bisogno e diverso ._.
ah vero scusa
con la manina degli omini del lego ti trovi meglio
Toyo_O scrive:
/em rotola

wolverin

molta indecisione su questo party vedo,whm=raise2  aliv alti credo serva molto in caso di incidenti,se nò si ritorna sul classico tank pld

Pld
WHm
Blm
Rdm
Brd
rng
Questa e una configurazione che mi viene in mente ,forse ha poco danno,l si può sostituire thf al brd,per avere un altro damage.

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

pasqui90

se si parte da livello 1 io mi offro come blm, rdm, o whm. decidete voi?

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

Akira-Hizaki

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

Headhunters

ho il mio thf a lv 10

[span style='color:red']WAR:LV 30
RNG:LV 30
[span style='color:blue']THF:LV 37
[span style='color:green']DRK:LV 75[/span][/span][/span]
[span style='color:purple']RANK 8[/span]
http://ffxi.allakhazam.com/profile.xml?52300

katoplepa

ragazzi ci sono alcune considerazioni da fare, perchè se c'è BRD allora non importa il RDM e il THF non è un vero damage delaer, quindi tutto sta a vedere di decidere che tipo di party fare come ho detto prima, perchè vedo che tutti quanti cercate una configurazione che sia il più efficace possibile, ma poi cercate di metterci in mezzo il job che preferireste fare voi, quindi riflettiamo un secondo:

decidiamo se fare un party che sia il più efficace possibile con il massimo della exp con il minimo downtime, e allora dobbiamo rassegnarci che per fare un pt così dobbiamo rinunciare a fare i job che ci piacciono in favore dei job "migliori" possibili, quindi sicuramente un BRD che aumenta molto la dinamica del party al posto del red, poi 2 NIN vanno bene per scambiarsi utsusemi, anche se poi dopo liv.37 con entrambi gli utsusemi può tankare sempre uno solo, anche se poi deve essere pronto a investire molto in tools, poi un WHM che avrebbe vita molto più facile e 2 damage dealer che possono essere un BLM e un RNG o un SAM, eccetera...

se invece decidiamo che preferiamo expare un job che ci piace, allora per forza di cose dobbiamo sacrificare qualcosa sul piano della configurazione pià efficace possibile e quindi possiamo sbizzarrirci, quindi va bene un THF, va bene un RDM, va bene un po tutto quindi 3 maghi, un ladro, un tank PLD e un altro damage delaer...

:alien:

Deryendil

Io fra un po' sono 30 (già l'ho detto? Risposta in coro: MILLE VOLTE XD) e visto che ho Blm 10, e ho intenzione di livellare Pld, Drk, Drg e Smn come adv (malato di mente?) non mi faccio problemi sul job da interpretare... ^^

Cmq ve l'ho detto, soprattutto se si parte fine agosto - inizio settembre io ci sono con uno qualsiasi dei suddetti ^^ anche se per dirla tutta preferirei Blm :P

Ciau!
Dery

P.S.: Se abbiamo intenzione di fare un pt exp "Viulenz" allora ci conviene fare prima la lista dei job e poi vedere chi vuole partecipare... e chi può soprattutto...
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

wolverin

Purtroppo il Nin e un job moolto costoso e gia difficile trovarne uno figurati 2 :-
cmq io credo che il thf sia un buon damage visto i danni che fa con Sata e Viperbite , forse non aliv bassi ma gia verso il 35 fa male e moolto.
Proponimi una configurazione Kato una con Nin e una senza Party classico per interdencerci:)
Ti dico il pt di ieri a Kazham 4.5k in un oretta
War(io sub Pld ma non si guadagna certo molto in difesa dal sub THf 1 punto solo)
Rng
Drg
Brd
Whm
Drk
Una rullata incredibile si rekkava dopo 3 o 4 mob,non l'avrei maid etto vedendo al configurazione eppure...

[span style='font-family:Optima'][span style='font-size:14pt;line-height:100%'][span style='color:red']Kedoit[/span][/span][/span]
[span style='font-family:Optima']---> [span style='color:orange'][span style='font-size:14pt;line-height:100%']Profile[/span][/span]<---[/span]

Akira-Hizaki

ok vi lascio scegliere... volete ke faccio drg/sam (14/9) oppure brd/whm (magari sarebbe ottimo anke brd/rdm o.ò....) (2/19/1)

AF1~Done AF2~Done AF3~Done AF 3.2~ Work in progress Limit Break 1~Done Limit Break 2~Done Limit Break 3~ Work in progress
Citazione-From MSN-
~Shira~odio photoshop LoLoLoLoL scrive:
-.-
Devil_Sion (Asher RNG69/NIN34 - RANK 8) scrive:
-.-
Pascal scrive:
-.-
Reajan Elender[sono a fare i quiz] scrive:
-.-
Toyo_O. scrive:
-.-

pasqui90

io posso fare mnk/war se si può inseerire nel pt. tanto il mnk cel'ho gia a 10. vedete voi

CitazioneEberlin scrive:
finite le pinzette????
Toyo_O scrive:
Eberlin scrive:
ah vero scusa
Toyo_O scrive:
/em rotola

wolverin

Nessun altro interessato?
 Rea disponibile per fare Brd aggiudicato allora nessun altro?
Ci serve tank Nin se qualcuno si offre o Pld
Whm
Rng
Rdm che farei volentieri io:)
THf?
Secondo voi e k questo party alcune persone dicono sia perfetto,me lo hanno proposto ma  preferirei farlo con voi,dovrei fare il Rng.
Forza raga offritevi

Deryendil

Beh io domani parto, quindi tutte le deduzioni che farete le leggerò l'8  :risatina:

Cmq, giusto per essere chiari, scrivo tutti i job che possiedo (o che non possiedo ancora ma se ne parla a breve) così fate voi... Trovatemi un posticino che la cosa mi interessa parecchiuccio :P

Rdm 25 (ma dubito che sia l'ideale )
Whm 16 (in corsa per il 17, ma lo faccio solo per sparare il Rdm a 33)
Thf 15 (ma se proprio ci deve essere un Thf nel pt preferirei lasciarlo agli altri...)
Blm 10 (E questo lo farei volentieri)
War 7 (Anche questo, ma non è mai stato nominato quindi scarto in auto )

E gli adv che vorrei livellare (e che di conseguenza potrei interpretare appena becco il 30 col Rdm) sono:

Drk, Pld, Drg e Smn.

Detto questo, ci si rivede fra una settimana e un giorno!

Ciau!
Dery
"... Dalle montagne alle miniere... dalla neve al fuoco...

... sempre pronto a difendere i suoi compagni... ed essi non conosceranno la paura..."

wolverin

Finora saremmo in 4
io rea e dere e pasqua.
Se non interessa a nessuno chiudete pure post X.
Proveròa  tellare qualcuno in game  

Almodeon

CitazioneFinora saremmo in 4
io rea e dere e pasqua.
Se non interessa a nessuno chiudete pure post X.
Proveròa  tellare qualcuno in game 
Ma kedo, ci vuole pazienza per queste cose =D

[span style='color:orange']Jobs:[/span] [ Blm 66 / Whm 32 / SMN 9 / BST 20 ] - [ Thf 45 / Nin 27 / War 14 / Rdm 10 / RNG 7 ]
[span style='color:orange']Rank:[/span] 7

[span style='color:green']Primo Fondatore della LS FinalFantasySaga[/span]

[span style='color:orange']..:: Almochan ..::.. Lonelytear ::..[/span]
[span style='color:gray'][span style='font-size:7pt;line-height:100%']Powered By Allakazham.com[/span][/span]