Menu principale

Aiuto....aiutoooooooooooo

Aperto da lupo90, 28 Luglio 2004, 12:54:25

Discussione precedente - Discussione successiva

lupo90

cerko il libro guida fi final fantasy 8 DELLA PIGGYBACK autorised collection
VI PREGO AIUTATEMI! :( STO USCENDO MATTO  :dho:
 :ninja:

8B:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

WFF

Non so che dirti. Buona fortuna(ne avrai bisogno). Temo non sia facile trovarla. :8/

MasterPJ

Non le producono più mi spiace, cmq per info o per provare ad ordinarla prova qui: www.authorisedcollection.com

Cmq è impossibile trovarla, le stampano in numero limitato e se te la perdi addio
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

lupo90

ma non potete dirmi cosi' :(  :cry:  :0  :8/  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:
[span style='font-size:14pt;line-height:100%']...se una cosa ti sembra impossibile da fare, allora mettiti in testa che puoi farla, e pensa comunque che se non lo fosse, lo avrebbe già fatto qualcun altro, perchè tutto ciò che si crea prima è impossibile, dopo ... (lupo90)[/span]

lupo90

conoscete 1 giornalaio che ha molta robba? please...se si...chiedetejela....acquistatela....che dopo me la compro io...PLEASE...FATEMI QUESTO FAVORE :°°°°°° ho TUTTE LE GUIDE FF10 9 7 10-2 KINKDOM....ma non 8
:( :( :(  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

MasterPJ

Credi che io non la vorrei? Mi mancano quelle dell'8 e del 9 ma è IMPOSSIBILE: ne stampano un tot di copie e una volta vendute....addio.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

lupo90

:cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:  :cry:

Seppy

Io ho visto la guida di Final Fantasy VIII.
Non tutte le pagine però chiedo al mio amico dove la trovi.
Va bene ciao!

lupo90

:biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2:  :biggrin2: grazie ma ho gia' acquistato ff8 e kindom heart (le guide) in + ho riacquistato quella di ff9 e ff10 perke' le avevo strappate