Menu principale

Alexander

Aperto da Silver Element, 28 Luglio 2004, 21:40:24

Discussione precedente - Discussione successiva

Silver Element

Il mitico Alexander, il castello alato si può o no usare come invocazone durante il gioco???
Mi pare di no...ma ho sentito voci che dicevano il contrario.
Mi rivolgo a voi per avere una conferma.

Ci sono delle invocazioni segrete oltre ad Arka??
Citazione di: T-Metal
Citazione di: Silver ElementQuindi se dio esiste....vivi il lato Dio della Vita....

Devi smettere di farti le piste di tasti liofilizzati della tastiera  :ph34r:

MasterPJ

No ad entrambe le domande. L'unica particolarità è Carbuncle che a secondo dell'accessorio che equipaggi cambia l'effetto dell'invocazione.
I'll be here...
If you come here...
You'll find me.
I promise

T-800

Raga, in una guida ke un mio amico aveva tempo fa (ke ha paerso -_-') c'è scritto ke alexander può esere preso e ke l'oggetto x invocarlo si kiama "pendente sacro"; Siete davvero sicuri ke nn si possa invocare?? E allora come mai quando si hanno tutte le summon di Daga, rimane sempre uno spazio libero tra loro?? Io ho sempre pensato ke fosse lo spazio x alexander!
Bye
CitazioneAlternative One: La mia ipotesi è che ti devi fare una figa

Svenzo

ma siete sicuri perchè è una disdetta! secondo me è il più potente del gioco?

Gidan89

Dai secondo me c'è
"Dimenticare è una delle cose che l'uomo desidera più di ogni altra, ma spesso è quella meno realizzabile." Gidan89

"Vivi come se tu dovessi morire subito, pensa come se tu non dovessi morire mai" Giorgio Almirante

"Se avanzo seguitemi, se indietreggio sparatemi, se cado vendicatemi" Benito Mussolini

"Show me the meaning of being lonely..." Backstreet boys

fabry

Alexander NON può essere preso come spirito dell'invocazione, e non c'è nessuno spazio vuoto nelle invocazioni di Daga......

l'unico che mi viene in mente è lo spazio occupato da Odino, che non viene dato a Daga da Totto, ma lo si ottiene a Toleno......

onde evitare ulteriore spam chiudo, tanto il caso credo sia risolto.....

chiuso