Menu principale

Kingdom Hearts Manga?

Aperto da T-Metal, 29 Luglio 2004, 01:11:11

Discussione precedente - Discussione successiva

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questa discussione.

T-Metal

Inquetante... Non ne sapevo nulla, ora lo voglio... Non so se sia ufficiale della Square ma lo voglio...





---> QUESTO è il link da dove le ho prese...

NeMo

#1
Secondo me è un doujin  


Comunque non credo sia della square... non vedo il nome in copertina, però leggo Disney...




EDIT: ritiro tutto, sembra proprio ufficiale. La copertina del primo capitolo:

http://khmanga.ibsz.com/chap1/005.jpg
"Volevo dire al mondo e a tutti gli amici di internet che in queste ore dramatico c'è grosse crisi! Qua non sappiamo più quando stiamo andando su questa terra! Ti chiedi come mai, come dove nel mondo? Dove chi? Perchè quando? Chi le sa le risposte? Ti chiedi quasi quasi i miracoli nel buio. Ma la risposte non le devi cercare fuori. La risposte è dentro di te. E però è sbagliata."
God 87, Great Sephiroth and NeMo are proud to present:

"Quanto legno potrebbe rodere un roditore se un roditore rodesse il legno?"
"Un roditore non potrebbe rodere nessun legno, visto che un roditore non può rodere il legno."
"Ma se un roditore potesse rodere e rodesse un po' di legno, quanto legno potrebbe rodere un roditore?"
"Anche se un roditore potesse rodere il legno, e anche se il roditore rodesse il legno, dovrebbe un roditore rodere il legno?"
"Un roditore dovrebbe rodere se un roditore potesse rodere il legno, e se un roditore volesse rodere."
"Oh, piantala."
"Vorrei solo dare un occhiata in giro."

D-Vampire

un po' vecchia come notizia, ne avevo già sentito parlare e avevo visto delle cose a ottobre scorso

pace




[span style='color:orange']"Le Cose che Possiedi Finiscono per Possederti(cit.)"
[/span]
[span style='color:orange']Non credete a dei bruti, uomini che vi disprezzano e vi sfruttano, che vi dicono come vivere, cosa fare, cosa dire, cosa pensare, che vi irriggimentano, vi condizionano, vi trattano come bestie, non vi consegnate a questa gente senza un'anima, uomini macchina con macchine al posto del cervello e del cuore, voi non siete macchine, voi non siete bestie, siete UOMINI[/span] - Da "Il Grande Dittatore" di Charlie Chaplin -

gigio69

Beh io sinceramente non ne avevo sentito alcuna notizia, comunque sembra ufficiale e non penso sia un doujin    
Anche perchè le immagini per il momento sono normali :ninja:

Comunque voglio essere informato perchè non mi dispiacerebbe affatto comprarlo...


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

miky_117

cmq cè scritto square sulla copertina!!!

gigio69

Citazionecmq cè scritto square sulla copertina!!!
Sì infatti, molto probabilmente il manga è ufficiale ^^


Jennyyyyyyy! Ci hai fatto [span style='color:blue']s [/span][span style='color:red']o [/span][span style='color:purple']g [/span][span style='color:orange']n[/span] [span style='color:yellow']a [/span][span style='color:gray']r [/span][span style='color:green']e[/span]!! *_*

Sei un [span style='color:red']amore[/span]! *_*

Immagini prese da qui!

Citazione...anche Ff VII che tanto lodi al tempo della sua uscita era un gioco commerciale, eppure è il gioco che è...
by Arneb

Dragon

sarebbe bellissimo vedere sora che è una specie di topolino!!!!

|AuRoN|

Sisi, è ufficiale.
Però, almeno per il momento, rimarrà in Giappone. La vedo molto dura un'uscita in Europa.
Doctum doces

bonje

comunque la storia è gia scontata per chi ha già finito il gioco, voi non credete?

bonje

io mi fogherei di più a sapere che tra poco esce il 2, assai meglio

T-Metal

#10
Bonje adesso basta, ti avevamo avvertito

|AuRoN|

Citazioneio mi fogherei di più a sapere che tra poco esce il 2, assai meglio
Tra poco?

Hai voglia..  :lol:
Doctum doces

bonje


SOLEMC

il manga ha la storia di kingdom hearts...io lo ho letto tutto in ita tradoto da DARKVIVI

LordVoldemort

Cioè e la storia pari passo a kuella del videogioco?




...c'è un po di ™ in ognuno di noi...