Menu principale

TOPIC x gli AIUTI e i CONSIGLI

Aperto da ALEXANDER, 4 Giugno 2002, 17:11:20

Discussione precedente - Discussione successiva

tex

CitazioneRAGAZZI SONO NUOVO QUA' SUL FORUM, VORREI UNA MANO D'AIUTO PER SCONFIGGERE IL GUARDIANO....., ORA NON MI RICORDO IL NOME, COMUNQUE QUELLO CHE DOPO CHE LO ATTACCHI USA ENERGIGA E RIPRENDE I SUOI 40.000 HP IN UN BATTER D'OCCHIO!
E' LA 5° VOLTA CHE CI PROVO MA NON LO SCONFIGGO, GLI ABBASSO DIFESA MAGICA E FISICA CON AURON, MI BLOCCA GLI OVERDRIVE, E MI AMMAZZA!  COME SI FA'?  SOLO IO HO QUESTO PROBLEMA, GUARDANDO IN TUTTO IL FORUM NON HO TROVATO NULLA A RIGUARDO,ALCUNI DI VOI SONO GIA' ARRIVATI OLTRE!

GRAZIE TANTE! :(
RIPETO LA MIA DOMANDA, SAPETE AIUTARMI?

GRAZIE!

X FAVORE!
[SPAM]

Giulio

Aiuto per il drago sull areonave vi prego!

tex

CitazioneAiuto per il drago sull areonave vi prego!
QUESTA BATTAGLIA NON E' TANTO DIFFICILE, DEVO SOLO AVERE UNA BUONA SCORTA DI POZIONI X CURARTI, USA LE TECNICHE DI AURON PER RIDURRE LE DIFESE, ATTACCA CON GLI OVERDRIVE DEGLI EONI, UN BUON SISTEMA E' QUELLO DI ARRIVARE AI BOSS CON TUTTI GLI OVERDRIVE CARICHI! TIENITI UN PERSONAGGIO SOLO PER CURARTI E SFRUTTA TUTTI GLI EONI PER RIDURRE IL PIU' POSSIBILE L'ENERGIA DEL GRAGO! CON UN PO' DI PAZIENZA DOVRESTI RIUSCIRE.
[SPAM]

caos87

Phemt, sono arrivato al punto nel quale il marito incontra la moglie poi salgo sul sentiero trasparente ma l'ho percorso tutto e il bambino non c'è... c'è solo una donna che dice che è comodo usare quella via per andare al tempio di macalania...

sai aiutarmi?

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

questa citazione non poteva mancare...
Citazione di: Silver ElementIo direi che pure i mod sono rari ultimamente
P.S: Se vedete un admin tirategli subito la Pokéball prima che scappi

caos87

no, no....  :D  :D  :D

adesso l'ho trovato!!! hehehehe  :D  :D  :D

CitazioneEsatto... voi lilim usate chiamarlo cosi'... Il sacro dominio che non puo' essere violato da alcuno, la luce dell'animo [..] le mura dell'animo che tutti possiedono.

*Wakka*

Citazione
CitazioneRAGAZZI SONO NUOVO QUA' SUL FORUM, VORREI UNA MANO D'AIUTO PER SCONFIGGERE IL GUARDIANO....., ORA NON MI RICORDO IL NOME, COMUNQUE QUELLO CHE DOPO CHE LO ATTACCHI USA ENERGIGA E RIPRENDE I SUOI 40.000 HP IN UN BATTER D'OCCHIO!
E' LA 5° VOLTA CHE CI PROVO MA NON LO SCONFIGGO, GLI ABBASSO DIFESA MAGICA E FISICA CON AURON, MI BLOCCA GLI OVERDRIVE, E MI AMMAZZA!  COME SI FA'?  SOLO IO HO QUESTO PROBLEMA, GUARDANDO IN TUTTO IL FORUM NON HO TROVATO NULLA A RIGUARDO,ALCUNI DI VOI SONO GIA' ARRIVATI OLTRE!

GRAZIE TANTE! :(
RIPETO LA MIA DOMANDA, SAPETE AIUTARMI?

GRAZIE!

X FAVORE!
Non scrivere maiuscolo xkè sembra che tu stia urlando...
Cmq. x sconfiggere il Dragone guardiano,a inizio partita gli casti un bel reflex su di lui e inizi ad ucciderlo,come lui casta un reflex su un tuo personaggio,fai subito una magia dispel in modo da toglierglielo sennò si curerà di nuovo....
bye bye

Go Blitzball Go
L'unico scarafaggio buono........è uno scarafaggio morto!!!! (Will Smith & Tommy Lee Jones in M.I.B.)

Zaffiro

Un altro modo per ucciderlo facilmente è quello di lanciargli Bio e poi reflex infatti anche se a video verrà mostrato un certo danno in realtà il guardiano subirà un danno doppio dopo di che chiama un Eone elementale come shiva, Ifrit o Ixion.
Se lui ti lancierà reflex per attacarlo con le magie dei Gf basta che te le lanci su te stesso mentre se ti vuoi curare usando la magia elementale del tuo Gf basterà che la lancerai contro il guardiano.

Questo è un modo veloce per ucciderlo, infatti ad un certo punto è venuto fuori la scritta Ultracidio grazie allo stato Bio+reflex
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

caos87

Citazione
CitazionePhemt... sai molte cose di ffx... come ti invidio!!!

l'unica cosa è che se scrivi il nome degli oggetti ma non sappiamo dove prenderli, noi come facciamo a scovarli?
come prendiamo le armi finali e dove troviamo il crest e il sigil ?
ahem... è una cosa un po' lunga..sono molti mini quest.
Innanzitutto comunque dovete prendere la cloudy mirror.
Per prenderla dovete andare nelle calm lands (terre di bonaccia o qualcosa del genere nella versione europea giusto ??? ), prendere un chocobo, andare verso macalania.
Invece di intrare a macalania proseguite sul chocobo.
Vedrete una piuma.
Il chocobo salterà di sotto e voi avrete accesso a un area segreta.
Arriverete in una sorta di tempio dove è possibile far gareggiare i pennuti.
Vincete e avrete la cloudy mirror.
Ora andate a macalania, dove c'è il sentiero che porta al tempio.
all'imbocco del sentiero troverete una donna col suo un bambino in cerca del marito.
Tornate indietro fino al save point in quella zona (quello in cui gli altri aspettano mentre tidus e yuna...  )vedrete un uomo: parlateci...vi ringrazierà e andrà via.
Tornate dalla donna che ora sarà con l'uomo (era il marito).
Ora avranno perso il figlio!!!!  
Seguite il sentiero trasparente, finchè vedrete il bambino.
Lì una fonte di luce potenzierà la cloudy mirror e la trasformerà in celestial mirror.
Con questa potrete andare a caccia delle weapon.
Inizialmente la weapon che prenderete, avrà solo un'abilità e cioè NO AP  !!!!!!!
Usando il crest la toglierete e al suo posto ci sarà triple overdrive (tripla turbotecnica).
Usate il sigillo e otterrete tutte le altre abilità.
Per la weapon di Tidus RICORDATEVI IL SUN CREST, CHE SI TROVA DOVE AVETE BATTUTO YUNALESCA!!!
ATTENTI PERCHÈ SE LO MANCATE DOVRETE AFFRONTARE BAHAMUT OSCURO PER PRENDERLO :0 !  
Per il sigillo dovete battere il maestro di chocobo nelle calm lands facendo un tempo iferiore a 0.
Per la spade andate in alto a sinistra delle calm lands e usate la celestial mirror.
Le altre le devo ancora trovare
allora io ho preso per tidus:
SIMBOLO DEL SOLE
EMBLEMA DEL SOLE
ma dove trovo precisamente la spada?

per yuna invece ho preso:
SIMBOLO DELLA LUNA
L'ARMA NIRVANA
ma dove trovo l'emblema della luna?

sto scemunendo, pero' fare il tempo 0:0 sul chocobo non è stato cosi' difficile!  :D

Zaffiro

ma nella piana della bonaccia comè che quando mi avvicino ad un chocobo per montargli su e cavalcarlo non succede niente?
bisogna attivare qualche abilità particolare nel munù?
[img]http://img54.imageshack.us/img54/1861/zafffirma40jt.jpg" border="0" alt="Immagine IPB" /]
ZAFFIRO:[/color]
Bard 75 ~ WhiteMage 75 ~ Dragoon 60 ~ BlackMage 37 ~ Summoner 36
Rank Mission:[/color] 10 (done)
Zillart Mission:[/color] 17 (done)
CoP Mission:[/color] Promathia (done)
FAIRY SERVER

[img]http://img111.imageshack.us/img111/4505/nehereniaey2.png" border="0" alt="Immagine IPB" /]
NEHERENIA:[/color]
BlueMage 45 ~ Monk 36 ~ Beast 30 ~ Ninja 25 ~ Warrior 25 ~ WhiteMage 25
Rank Mission:[/color] 5 (done)
HADES SERVER

kocam2403

X giulio. Stai sempre lontano dal nemico (poche volte vicino a lui) e attaccallo con le magie e con wakka. Quando arriva ai 11000 hp (circa) mettigli reflex addosso o tutto si complica. Poi non attaccarlo con le magie perchè reflex serve a farle riflettere. Quando prende l'aria allontanati. Tutto qua
Visitate [a href='' target='_blank'][/a] mio sito su Final Fantasy X.
p.s. è ancora in costruzione

Phemt

per zaffiro: devi parlare al tizio che alleva i chocobo, che è al centro della mappa, appena sotto il villaggetto
per caos: in alto a sinistra della bonaccia.
Devi scendere dal chocobo, se guardi attentamente c'è una piccola crepa nella mappa.

Il gesto non è tecnica.

La tecnica è giusta applicazione dello stato interiore di un gesto.

Durante un combattimento le emozioni e i pensieri devono essere sotto il tuo controllo.
Un combattente si riconosce da questo.

caos87

si li ho fatti tutti i giochetti dei chocobo ma la spada di tidus dove la trovo?

ma la crepa di cui parli è quella che ti porta a quel tempio dove combatti gli eoni?

tex

grazie ragazzi, di solito scrivo sempre maiuscolo, ma non l'ho faccio per urlare ma per leggerlo meglio!

grazie ancora ciao!
[SPAM]

caos87

c'è una protezione di yuna che ha la caratterisiticha di avere:

HP + 20%
HP + 10%
HP + 5%

qualcuno ce l'ha? mi potreste dire dove trovarla?

conoscete anche altre protezioni potenti per gli altri personaggi?  :up:

Akkaw

Dovi si fa i mini gioco con i chocobo?